S
scandinaviaforever

mi chiedo se una parabola cosi' oltre a funzionare in francia e germania potrebbe essere usata anche da noi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da noi mi riferivo al nord d'ItaliaZwobot ha scritto:Dire "da noi" riguardo ad Astra è un po' vago, il footprint di alcuni dei satelliti Astra varia parecchio da nord a sud in Italia.
Questa sembra una di quelle antenne per i camper.
scandinaviaforever ha scritto:mi chiedo se una parabola cosi' oltre a funzionare in francia e germania potrebbe essere usata anche da noi
ma voglio dire basterebbe quindi solo appoggiarla senza nessuna fatica e mandare segnale ad un altro decoder e tv magaridj GCE ha scritto:Direi di sì; qualunque satellite copra la zona con la potenza massima potrà essere ricevuto da quella cosa.
Credo di sì, però ovviamentescandinaviaforever ha scritto:ma voglio dire basterebbe quindi solo appoggiarla senza nessuna fatica e mandare segnale ad un altro decoder e tv magari
Renzosat ha scritto:non vorrei dire una ca...........volata ,ma mi sembra una parabola di quelle che si montano nelle imbarcazioni e che "dovrebbe" seguire il segnale!! credo!!! ciaooooo