• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Antenne cosa fare

antenne cosa fare /prosegue

ciao ALEX ,il miscelatore che vedi nella foto ,è UN MISCELATORE CON TRAPPOLA PER IL CANALE 57 , è QUELLO CHE HO GIà MONTATO IO !!!!!!!!! NE DEVO MONTARE UN SECONDO OLTRE A QUESTO , UN MISCELATORE NORMALE ,OPPURE Nò FAMMI SAPERE RI CIAO
 
Ti ho detto come devi fare e come verificare i segnali per poi procedere in qualche post indietro...

DEVI collegare la 220 diretta al centralino staccando la 420, orienti la 220 in modo da avere il miglior segnale possibile di Telecupole.
Trovato il miglior segnale, colleghi la 220 all' ingresso 57 del miscelatore e l' uscita la mandi al centralino. Poi all' ingresso VHF/UHF colleghi la 420. Nel caso la trappola del miscelatore NON riesca a eliminare totalmente Italia Uno sul 57, dovrai inserire una trappola tarata sul 57 tra la 420 e il suo ingresso al miscelatore.
Controlla perfettamente le connessioni perchè con quei morsetti può capitare che il centrale non faccia contatto.
 
antenna cosa fare /finito

ho risolto totalmente il mio problema ,il così desiderato telecupole ,adesso la vedo perfettamente ,martedi 03- 02- 2009 telecupole ,trasmette in analogico e in digitale (DTT), io la ricevo da MILANO o dintorni FINALMENTE !!! però mi è rimasto un osso in gola di tutte queste discussioni ,COME FUNZIONA IN DETTAGLIO (PERFETTO) UN MISCELATORE COME IL MIO UTILIZZATO ( VEDI FOTO PUBBLICATE ),MA MAI FUNZIONATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO L'HO ESAMINATO VISTO CHE A ME NON SERVE PIU', L'HO SMONTATO E CONTROLLATO CON UN TESTER ,NON RIESCO A CAPIRE COME FUNZIONA ???? OPPURE IL MIO è NATO MALE !! :lol: :lol: :lol: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso