Antennista: ma quanto mi costi x il DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tecnorocco ha scritto:
Ricomicio? Secondo una mia opinione tu non sei sano con la mente... hai dichiarato il cavo senza calpestare l'erba che cresce sul soffitto...
o lo hai preso per caso in un incontro di pugilato?
Fino al momento che hai "cantato" sul DG113 e non 113! (camelo)
prima non hai specificato il cavo che ti hanno infilato... (dove dovevano veramente) poi dopo svariati "pugni" destri e sinistri hai cantato col cavo senza nemmeno avere la possibilità di "calpestare" dico calpestare, tu non abiti in un ambiente civile, ma in Russia! e vorresti pure pretendere di sapere la chiavica di cavo che ti hanno montato? Finiamola quì, altrimenti il post verrà chiuso per colpa della tua negligenza, che di p... se ne portano con la carriola, tu vai a chiedere, invece nella mia posizione sono gli altri che chiedono! Basta! Stupido di natura... oltretutto uno ti vuole aiutare ovvio ci si sempre rimette, rimette di reputazione registratomi nel 2001 contro i 2010 dei tuoi, solo perchè hai problemi, altrimenti nemmeno ti registravi!
Vuoi risolvere i problemi tuoi su questo forum? ovvio che è così altrimenti non elencavi i tuoi problemi. Te lo sogni il DG113! (oppore ce lo infili tu!) A questo punto chi installa il DG113 è scemo come qualcuno ha affermato, e voi clienti avete il cervello! questa è la vita. Chiudo.
Poverino, come ti compatisco.. solo chi non ha argomenti si permette di offendere..

A parte che moky78, da quanto ne so io è una donna, dare del non sano di mente non è una bella cosa!
Se devo dire la verità ci sono delle tue frasi e parole che non capisco cosa significano!

francamente non comprendo ne l' utlimo messaggio ne l' accanimento in generale.

Manco fosse stato contestato un suo preventivo:eusa_think:
in ogni caso ve la siete suonata per un cavo per almeno 20 messaggi;
un cavo buono è condizione necessaria, ma non sufficiente.

quando nascono discussioni come questa si finisce sempre male e con insulti. ricordiamoci tutti che abitiamo un italia fatta di 20 regioni, 20 mercati, 20 razze diverse di grossisti. amen.

Tentare un confronto è quantomeno inutile, specie quando non si conoscono i dettagli.

antonioST4 ha scritto:
francamente non comprendo ne l' utlimo messaggio ne l' accanimento in generale.

Manco fosse stato contestato un suo preventivo:eusa_think:
in ogni caso ve la siete suonata per un cavo per almeno 20 messaggi;
un cavo buono è condizione necessaria, ma non sufficiente.

quando nascono discussioni come questa si finisce sempre male e con insulti. ricordiamoci tutti che abitiamo un italia fatta di 20 regioni, 20 mercati, 20 razze diverse di grossisti. amen.

Tentare un confronto è quantomeno inutile, specie quando non si conoscono i dettagli.
ma sinceramente nemmeno io lo capisco, un accanimento senza senso sfociato in un modo che non commento..

Ragazzi, ma che mi combinate...?!? :5eek:
Manco due orette e succede 'sto bordello? :sad:
Ha ragione AntonioST4. Non vale la pena di accanirsi su un argomento che, almeno in teoria, dovrebbe avere un puro scopo didattico.
Mi dispiace davvero... Chiudere un intervento di natura tecnica mi sembra così assurdo... Ma in questo caso anche così necessario... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso