Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
batman_79 ha scritto:Mmmmm ma che e' na caccia al tesoro???vediamo un po'....2 indizi...fanno una prova...
ma non facevate prima a dirmi il nome del decoder...???
![]()
apollo ha scritto:Secondo me la migliore è Hauppauge WinTv-Nova.
Ho speso 29 €.Raskino ha scritto:![]()
diciamo che per avere una usb decente bisogna spendere oltre i 40 euro...poi son gusti..
batman_79 ha scritto:2 semplicissime domande avevo fatto( quali eranno le pennette usb dtt di ottima qualita' a cui faceva riferimento raskino nel suo post e di quale decoder stesse parlando...)
Le vostre risposte:
1) ti devi presentare e l ho fatto
2) usa il tasto cerca... ho già provato a cercarlo ed evidentemente non ho trovato nulla, non credo sia difficile capirlo.
3) sei fuori thread......io....che chiedo a raskino cose che ha postato lui....
3) Sono 4 anni che sei registato e non hai mai scritto niente...e viste le vostre risposte era meglio che ne passavano 50 anni....
Avevo semplicemente chiesto un consiglio se no i forum a che servono....Ma Voi sapete rispondere sempre così? mai che date vere indicazioni che possano servire..........
Sai per caso quando esce il doppio tuner satellitare?Eagle ha scritto:Prossimamente dovrebbe uscire un tuner twin DVB-S2 che occupa un solo slot ma al momento dovresti comprare a parte il secondo tuner togliendo quello terrestre inserito di serie.
Ciao
..up..Buon Anno a tutti!!apollo ha scritto:Sai per caso quando esce il doppio tuner satellitare?Ciao
![]()
apollo ha scritto:Sai per caso quando esce il doppio tuner satellitare?Ciao
![]()
Ok grazie,faccio prima a prendere il combo!!Eagle ha scritto:campacavallo..coi tempi dmm minimo nel 2013
Ciao walterin,sto utilizzando il telecomando da un paio di giorni,quindi ho potuto verificare bene il suo comportamento,e posso dirti che sono rimasto molto soddisfatto, fortunatamente il mio da qualsiasi posizione lo utilizzo funziona perfettamente,anche con il televisore va alla grande. A questo punto potrebbe essere il tuo che non si comporta bene,e conviene fartelo sostituire.walterin ha scritto:ottimo allora sono io che ho frainteso ... comunque non era importante se funzionava o meno con la tv....
solo una differenza enorme sulla direzionalità... che sui telecomandi dreambox è eccessiva in pratica se non sei perfettamente allineato al decoder non funziona...
FINE OT