Anteprima 7020HD

Raskino ha scritto:
ma perchè rispetto a dm800se son tornati al display bianco e nero? se non fosse per qualche miglioramento fisiologico a me sembra un dm8000 con due slot tuner in meno.
Perchè i tempi di attesa per avere oled a colori di quelle dimensioni sarebbero stati così alti che una volta arrivati, avrebbero fatto in tempo a montarli sul dreambox 18000hd. Senza contare anche i costi.

STARDUST ha scritto:
Perchè i tempi di attesa per avere oled a colori di quelle dimensioni sarebbero stati così alti che una volta arrivati, avrebbero fatto in tempo a montarli sul dreambox 18000hd. Senza contare anche i costi.

:D

Raskino ha scritto:
ma perchè rispetto a dm800se son tornati al display bianco e nero? se non fosse per qualche miglioramento fisiologico a me sembra un dm8000 con due slot tuner in meno.

Io mi sto ancora domandando a che cavolo serve un display a colori in un decoder: inutile e costoso: hanno fatto bene a non usarlo sul 7020hd.

Ciao

Eagle ha scritto:
Io mi sto ancora domandando a che cavolo serve un display a colori in un decoder: inutile e costoso: hanno fatto bene a non usarlo sul 7020hd.

Ciao
Per quanto mi riguarda per me è importantissimo anche il display dei vari componenti della mia catena video, mi piace, ad esempio i picons per dreambox sono spettacolari a colori....
Tutto e questione di gusti, cmq dream multimedia sul dm 800 se ha adottato un display a colori, e poi se su un prodotto nuovo di fascia più alta fà un passo indietro come il display, fa discutere a prescindere se è utile o meno...

ANG.JUNIOR ha scritto:
Cosa ti interessa in particolare?
volevo sostituire il glorioso 7000 con questo modello,mi interessava sapere se con le attuali immagini il decoder si comporta bene,oppure ci sono problemi,se si quali sono.Grazie ;)
P.S.Sono in possesso anche del Vu+Duo.

si provato...proprio ieri !

ti dico la mia ...ma è un giudizio molto soggettivo :

Il decoder è veloce e stabile..ma sinceramente se uno ha in mano il telecomando e non vede fisicamente il ricevitore non nota differenze rispetto a dm800se con una pennetta dtt (ma di quelle buone).
La qualità video è rimasta la stessa, la ram in più al momento non ne migliora in maniera esponenziale l'utilizzo...diciamo che sono molto deluso da un prodotto che mi promettevo di prendere.

Bug o problemi in quell'ora d'utilizzo non ne ho visti!!

te lo consiglierei come ricevitore e come sviluppo..ma sinceramente per me non vale quei soldi.

se t'interessa altro o qualche prova in particolare dimmi pure (tieni presente che posso metterci mano nuovamente solo martedì con mercoledì)

Raskino ha scritto:
si provato...proprio ieri !

ti dico la mia ...ma è un giudizio molto soggettivo :

Il decoder è veloce e stabile..ma sinceramente se uno ha in mano il telecomando e non vede fisicamente il ricevitore non nota differenze rispetto a dm800se con una pennetta dtt (ma di quelle buone).
La qualità video è rimasta la stessa, la ram in più al momento non ne migliora in maniera esponenziale l'utilizzo...diciamo che sono molto deluso da un prodotto che mi promettevo di prendere.

Bug o problemi in quell'ora d'utilizzo non ne ho visti!!

te lo consiglierei come ricevitore e come sviluppo..ma sinceramente per me non vale quei soldi.

se t'interessa altro o qualche prova in particolare dimmi pure (tieni presente che posso metterci mano nuovamente solo martedì con mercoledì)
Lo so...la dream costa un pò,però il 7000 mi ha dato molte soddisfazioni!!Ti rinrgrazio per le dettagliate risposte. ;)

figurati!!!

se puoi permetterti quella cifra ok...niente da dire...compralo.

Io nella sua sufficienza continuo a preferire altro e finora dopo 3 anni ho ancora un dec che fa più o meno le stesse cose e sto intorno alle 220 euro.

Per ovvie ragioni io prendo sempre in considerazione il prezzo di un ricevitore rapportato a quello che offre realmente.

apollo ha scritto:
volevo sostituire il glorioso 7000 con questo modello,mi interessava sapere se con le attuali immagini il decoder si comporta bene,oppure ci sono problemi,se si quali sono.Grazie ;)
P.S.Sono in possesso anche del Vu+Duo.

ottima scelta però ti avviso il telecomando del vu+ duo è ineguagliabile......:D

Indietro
Alto Basso