Anteprima 7020HD

ANG.JUNIOR ha scritto:
Avete provato a cliccare in alto dallo sponsor?
Lo sponsor ha i dati tecnici del DM7020 HD sbagliati,conviene farglielo presente.;)

64 Flash MByte, 256 MByte di RAM.

apollo ha scritto:
Lo sponsor ha i dati tecnici del DM7020 HD sbagliati,conviene farglielo presente.;)

64 Flash MByte, 256 MByte di RAM.

Non ne ha mica 1 GByte di flash e 512 MByte di ram?

ManiaDreams ha scritto:
Non ne ha mica 1 GByte di flash e 512 MByte di ram?
E' per quello che dicevo, di far cambiare le caratteristiche tecniche al nostro sponsor, perchè sono sbagliate,quelle giuste sono quelle che hai scritto.

Ultima modifica:
On testing! :D

7020hd04.jpg

bah io non capisco perchè non hanno usato il cxd2820 come stanno facendo quei spastici di opensat con azbox.

Dai primi test pare proprio il tuner T-C a dare problemi. Per il resto va da paura.

dateci notizie quando possibile anche su differenza qualita' video rispetto agli ultimi dream ecome detto sopra,i 2 tuner,ciaoo

ANG.JUNIOR ha scritto:
Non è un doppio tuner satellitare ma un doppio tuner sat/terrestre-cavo.
Quello che mi interessava sapere era se si possono utilizzare due tuner sat,se si come va.;)

apollo ha scritto:
Quello che mi interessava sapere era se si possono utilizzare due tuner sat,se si come va.;)

I tuner sono plug and play quindi dovresti togliere quello dtt ed inserirne un altro DVB-S2.

apollo ha scritto:

Prossimamente dovrebbe uscire un tuner twin DVB-S2 che occupa un solo slot ma al momento dovresti comprare a parte il secondo tuner togliendo quello terrestre inserito di serie.

Ciao

ANG.JUNIOR ha scritto:
I tuner sono plug and play quindi dovresti togliere quello dtt ed inserirne un altro DVB-S2.
Grazie ANG,questo lo sapevo,volevo solo sapere se Eagle aveva fatto la prova con il secondo tuner satellitare,e se avesse riscontrato gli stessi inconvenienti del Dvb-T. ;)

Eagle ha scritto:
Prossimamente dovrebbe uscire un tuner twin DVB-S2 che occupa un solo slot ma al momento dovresti comprare a parte il secondo tuner togliendo quello terrestre inserito di serie.
Ciao
Avevo appena risposto ad ANG riguardo al secondo tuner satellitare.Non avevo capito che il tuner Dtt era di serie. :eusa_wall:Ti ringrazio del consiglio che mi hai dato.Ciao:D;)

Indietro
Alto Basso