kapooo
Digital-Forum Senior
Sicuramente è molto meglio dei 800se
non volevo dire che era al suo pari ma forse...si hai detto bene mi aspettavo di più 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sponsor ha i dati tecnici del DM7020 HD sbagliati,conviene farglielo presente.ANG.JUNIOR ha scritto:Avete provato a cliccare in alto dallo sponsor?
apollo ha scritto:Lo sponsor ha i dati tecnici del DM7020 HD sbagliati,conviene farglielo presente.
64 Flash MByte, 256 MByte di RAM.
E' per quello che dicevo, di far cambiare le caratteristiche tecniche al nostro sponsor, perchè sono sbagliate,quelle giuste sono quelle che hai scritto.ManiaDreams ha scritto:Non ne ha mica 1 GByte di flash e 512 MByte di ram?
L'hai testato con il doppio tuner satellitare?Eagle ha scritto:Dai primi test pare proprio il tuner T-C a dare problemi. Per il resto va da paura.
apollo ha scritto:L'hai testato con il doppio tuner satellitare?![]()
Quello che mi interessava sapere era se si possono utilizzare due tuner sat,se si come va.ANG.JUNIOR ha scritto:Non è un doppio tuner satellitare ma un doppio tuner sat/terrestre-cavo.
apollo ha scritto:Quello che mi interessava sapere era se si possono utilizzare due tuner sat,se si come va.![]()
zio-zio ha scritto:potevano metterci un processore più performante
apollo ha scritto:Quello che mi interessava sapere era se si possono utilizzare due tuner sat,se si come va.![]()
Grazie ANG,questo lo sapevo,volevo solo sapere se Eagle aveva fatto la prova con il secondo tuner satellitare,e se avesse riscontrato gli stessi inconvenienti del Dvb-T.ANG.JUNIOR ha scritto:I tuner sono plug and play quindi dovresti togliere quello dtt ed inserirne un altro DVB-S2.
Avevo appena risposto ad ANG riguardo al secondo tuner satellitare.Non avevo capito che il tuner Dtt era di serie.Eagle ha scritto:Prossimamente dovrebbe uscire un tuner twin DVB-S2 che occupa un solo slot ma al momento dovresti comprare a parte il secondo tuner togliendo quello terrestre inserito di serie.
Ciao
Di serie a un sat e un Dtt!!ManiaDreams ha scritto:Quindi ha 2 sat e 1 dtt?
Fateci capire, che si capisce molto poco fin'ora.
apollo ha scritto:Di serie a un sat e un Dtt!!![]()