Anteprima 7020HD

@apollo

lascia stare i rivenditori che sono solo dei commercianti e non sanno fare nemmeno il copia e incolla (ha copiato quello del dm8000).

se angel ti ha scritto questo è perchè sa cosa dice , guarda qui :

400 MHz MIPS Processor
Enigma2 (Linux OS)
HDTV
MPEG-2 / H.264 Hardware Decoding – DVB compliant
1 x PNP Tuner DVB-S2
1 x PNP Tuner DVB-C/T Hybrid
HDMI
2 x DVB Common-Interface Slots
2 x Smartcard-Reader Dreamcrypt™
Brilliant OLED Display
WLAN USB Connector
1 GB Flash, 512 MByte RAM
10/100 Mbit compatible Ethernet Interface
3 x USB 2.0 (1 x front, 2 x back)
Service Mini-USB
Scart
S/PDIF for Digital Bit Stream Out (optical)
eSATA
SATA (prepared for Internal SATA HDD 3,5")
Analog Modem
Unlimited Channel Lists for TV/Radio
Channel Change Time < 1 second
EPG (Electronic Program Guide)
Full Automatic Service Scan
Directly Bouquet Lists
Videotext Decoding
DiSEqC 1.0, 1.1, 1.2, USALS
OSD in many languages
Skin Support
Size W x D x H: 372 x 232 x 75 mm

la cosa ridicola è il broadcom 7405...bah...!!!

Grazie Raskino.
Adesso si che è più chiaro!!Purtroppo noi avevamo quelle informazioni sbagliate che ci sono in vari siti,lasciandoci qualche dubbio!!

Nessuno, ripeto NESSUNO, può averlo in vendita perchè ancora non c'è manco sul sito dmm.

Mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo. Pare che esca tra 10gg circa

MilKandSugaR ha scritto:

Ho ricevuto il tuo PM e ti posso pubblicamente dire che se su quel sito ce l'hanno veramente disponibili (e qualche dubbio ce l'ho... troppe volte ho letto su shop disponibilità poi rivelatesi INESISTENTI), si tratta di decoder BETA corredati della solita "vip-card" come nel caso dell'8000: trattasi di esemplari pre-serie che NON dovrebbero essere venduti benchè nuovi e praticamente identici a quelli ufficialmente in uscita.

Sono sicuro di quello che dico perchè finchè non viene presentato sul sito http://www.dream-multimedia-tv.de/ nelle "News" e nel forum UFFICIALE non si apre la sezione apposita non si può parlare di inzio della vendita.

Quello che è sicuro è che manca davvero poco (1-2 sett. al max)

Ciao

Eagle ha scritto:
Ho ricevuto il tuo PM e ti posso pubblicamente dire che se su quel sito ce l'hanno veramente disponibili (e qualche dubbio ce l'ho... troppe volte ho letto su shop disponibilità poi rivelatesi INESISTENTI), si tratta di decoder BETA corredati della solita "vip-card" come nel caso dell'8000: trattasi di esemplari pre-serie che NON dovrebbero essere venduti benchè nuovi e praticamente identici a quelli ufficialmente in uscita.

Sono sicuro di quello che dico perchè finchè non viene presentato sul sito http://www.dream-multimedia-tv.de/ nelle "News" e nel forum UFFICIALE non si apre la sezione apposita non si può parlare di inzio della vendita.

Quello che è sicuro è che manca davvero poco (1-2 sett. al max)

Ciao

quoto effettivamente è cosi non vi fate imbrogliare

mi chiedo come faremo anche se impossibile a riconoscere un decoder BETA o un decoder ULTIMO del 7020 HD perchè il beta sicuramente ha dei problemi altrimenti perchè chiamarlo beta proprio perchè è in test per sistemare le ultime cose a livello hardwere, quindi come lo si farà a distinguere. tipo tra un mese se tra le mani ci capita un decoder beta ? prevedo dei venditori furbi che anche quando avranno in commercio i decoder ultimi ci buttano in mezzo anche i decoder beta tra le vendite , e anche se a limite possono essere simili dei decoder beta o ultimi io preferisco piu prendere gli ultimi messi in commercio che magari hanno qualche bug fixato

Ultima modifica:
dal revenge della mainboard. tuttavia è impossibile che girino decoder beta in un e-commerce in quanto i sample distribuiti non sono tantissimi.

Raskino ha scritto:
  • WLAN USB Connector
scusate, quindi il WiFi è supportato solo come esterno su "penna" USB (come gli altri Dreambox)? Insomma non è integrato come sul'8000!? Certo un chippetto ce lo potevano comunque mettere.... a quel prezzo. bahhh

lupin(R) ha scritto:
scusate, quindi il WiFi è supportato solo come esterno su "penna" USB (come gli altri Dreambox)? Insomma non è integrato come sul'8000!? Certo un chippetto ce lo potevano comunque mettere.... a quel prezzo. bahhh

beh spacciano per prodotto innovativo un ricevitore che ha due tune p&p sat+dtt . nel 2012 dovrebbe essere la regola e non la novità.

Io tornerò a comprare dmm quando ci metteranno una cpu che valga quei soldi.

Se nel 2012 sarà la regola un prodotto presentato nel 2011 con tale caratteristica è una novità, non trovi?

ANG.JUNIOR ha scritto:
Se nel 2012 sarà la regola un prodotto presentato nel 2011 con tale caratteristica è una novità, non trovi?

possiamo scrivere anche 2010 la sostanza non cambia, tranne la potenza tecnologicamente è un 8000(o vogliamo considerare il fatto che ora usano il collegamento hdmi ?).
si parlava di tuner ibrido sat e io vedo solo un entrata,inoltre il dtt è un dvb-t2?

L'ibrido è il tuner cavo/terrestre che da noi andava bene anche solo terrestre ma probabilmente ci sono paesi in cui viene venduto dove è richiesto anche il modello con sinto via cavo. In questo modo ci sono praticamente 3 tuner.

ANG.JUNIOR ha scritto:
L'ibrido è il tuner cavo/terrestre che da noi andava bene anche solo terrestre ma probabilmente ci sono paesi in cui viene venduto dove è richiesto anche il modello con sinto via cavo. In questo modo ci sono praticamente 3 tuner.

beh angel non è una novità....perchè comunque sai bene che t e c hanno lo stesso range di frequenza.

figurati che per quanto riguarda i tuner "ibridi "ci sono arrivati anche quei spastisci di opensat nei nuovi modelli (dvb-t2 ): è il sony CXD2820R. (il che è tutto dire).

ecco perchè mi incacchio..perchè ci avevo fatto un pensierino e credevo fosse innovativo rispetto ad altri suoi modelli.

Non mi stupisco poi se poi si passa a cloni e a ricevitori compatibili(visto che il temine semi-cloni non piace).Speravo in qualcosina di più te lo dico sinceramente.

ma secondo voi potrebbero inventare anche un dreambox 7025 HD aggiornato come hardwere come il 7020hd ma con possibilita di mettere oltre al hard disk il lettore registratore bluray oppure potrebbero invece di fare un 7025 HD potrebbero fare un 8000 HD SE con uscita hdmi voi che dite ?

E chi lo sà. Tecnicamente tutto è fattibile ma alcune scelte vengono dettate dal mercato e dalla politica dell'azienda.

Tommy4881 ha scritto:
L'800 HD SE non me lo prendo neanche se me lo regalano

Dato che il 7020 Hd non esce (cmq tarda nell'arrivare), e sto optando per un dreambox, con un pò di vergogna mi rimangio quello che ho detto, anche se voglio precisare che non ero bene informato, e pensavo di parlare dell' 800 HD, dove non aveva la porta HDMI, e devo dire che i decoder piccoli non mi piacciono, cmq credo che la mia scelta ricada proprio su questo 800 HD se, lo sto studiando, e abbinato al mio AZbox, dove ho gia il doppio tuner e lettore CI, con il dm 800 HD SE completo la mia catena video in base alle mie esigenze.
Scusare l' OT.

Tommy4881 ha scritto:
Dato che il 7020 Hd non esce (cmq tarda nell'arrivare), e sto optando per un dreambox, con un pò di vergogna mi rimangio quello che ho detto, anche se voglio precisare che non ero bene informato, e pensavo di parlare dell' 800 HD, dove non aveva la porta HDMI, e devo dire che i decoder piccoli non mi piacciono, cmq credo che la mia scelta ricada proprio su questo 800 HD se, lo sto studiando, e abbinato al mio AZbox, dove ho gia il doppio tuner e lettore CI, con il dm 800 HD SE completo la mia catena video in base alle mie esigenze.
Scusare l' OT.
era meglio se aspettavi :D

ciao neri,hai notizie sul dec.?e' confermato x la fine di ottobre?

pianos5 ha scritto:
ciao neri,hai notizie sul dec.?e' confermato x la fine di ottobre?
Mi è arrivato proprio ora!
Il salto di qualità questa volta è notevole......ora lo metto sotto a dopo.
Ciao :D

OT di niubbo

uno che fino ad oggi ha usato solo altri ricevitori
non ha mai smanettato su un dreambox ed è una capra in Linux
deve solo stare alla larga dal 7020 HD o può farci un pensierino
per il suo impianto motorizzato?
grazie

Indietro
Alto Basso