Anteprima 7020HD

NERI73 ha scritto:
Mi è arrivato proprio ora!
Il salto di qualità questa volta è notevole......ora lo metto sotto a dopo.
Ciao :D
in cosa e' il salto di qualita'?'a dopo e' troppo tempo,fai prima

è migliorato di qualità video?
attualmente qual'è il migliore per qualità video?

ManiaDreams ha scritto:
è migliorato di qualità video?
attualmente qual'è il migliore per qualità video?
Per la qualità video ho bisogno di tempo devo confrontare e vari dream sullo stesso plasma.
Per la flash bisogna vedere bene la partizione nascosta ricordate 8000.
Ciao.

Sono solo io che, almeno per quanto ne sappia ad oggi, sembra sproporzionata la differenza di prezzo con l'800se rispetto a le migliorie introdotte?

IMHO è notevolemente preso meglio un 800se, facendo un confronto qualità/prezzo, rispetto al 7020hd.

Cosa ne pensate?

Che sei completamente fuori strada.
7020hd ha molta più flash, due common interface, una usb frontale, un display molto più ampio, un case più generoso, la possibilità di montare hard disk da 3.5, e un tuner digitale terrestre già a bordo, che per quanto se ne voglia dire, non sarà mai paragonabile a una pennetta usb montata esternamente (e con 800se puoi avere solo quella, pagandola peraltro extra).

Il prezzo è quindi più che giusto se paragonato a 800se, che cosa ti aspettavi di trovarci? 10 card reader, 14 porte usb e display oled da 32 pollici su cui vedere direttamente le immagini? :D

STARDUST ha scritto:
7020hd ha molta più flash, due common interface, una usb frontale, un display molto più ampio, un case più generoso, la possibilità di montare hard disk da 3.5, e un tuner digitale terrestre già a bordo
Ma il dispaly oled da quello che ho visto non è a colori vero?? Peccato, così sarebbe stata la macchina perfetta...

Va benissimo, il box è grande e il calore va via facilmente, non è come i piccolini 500hd e 800se dove tutto è compresso. In box così grandi non serve una ventola.

Indietro
Alto Basso