Anteprima 7020HD

ManiaDreams ha scritto:
Quindi quante trasmissioni può registrare?

Essendo monotuner dtt e monotuner sat è chiaro che può registrare più di un canale ma a patto che siano sullo stesso trasponder, oppure mentre registri il canale sat ti puoi guardare quello terrestre essendo tuner diversi.

apollo ha scritto:
Grazie ANG,questo lo sapevo,volevo solo sapere se Eagle aveva fatto la prova con il secondo tuner satellitare,e se avesse riscontrato gli stessi inconvenienti del Dvb-T. ;)
ciao,di che inconvenienti parli?

zio-zio ha scritto:
Che ne dite è meglio aspettare un pò per ordinarlo????

Conoscendo la dmm male non farebbe... Ad ogni modo se ti rivolgi a un venditore serio in caso di difetto te lo puoi far sostituire (io ho fatto così appena uscito l'8000)

Ciao

Eagle ha scritto:
Conoscendo la dmm male non farebbe... Ad ogni modo se ti rivolgi a un venditore serio in caso di difetto te lo puoi far sostituire (io ho fatto così appena uscito l'8000)

Ciao

beh eagle capita a tutti che i primissimi stock abbiano anomalie..! diciamo che forse visto l'importo ..aspettare è la miglior cosa.

Si però quando si aspetta poi esce il clone come successo con gli altri e uno non sa se compra ll clone o quello originale!

Si compra SEMPRE l'originale. Un clone è sempre un cattivo acquisto, il supporto dai vari team è sempre meno e parlarne è bandiito, specie ora che enigma è sotto licenza.

Che piacere ci può essere ad avere un aggeggio del genere, se puoi non puoi neanche postare in molti forum e chiedere aiuto e supporto?

Clone ???? ho il sospetto che sia il medesimo produttore " cinese " che con qualche cambiamento hardware non determinante hai fini del funzionamento ne fa una copia, mi baso sul clone del DB7020 normale che solo un esperto riesce ad identificare se clone oppure no. Certo la differenza c'è ma sul prezzo, un abisso spesso quasi le metà, quindi per il futuro clone del DB7020HD si puo pensare ad un prezzo intorno ai 300-400 euro, in fondo quello che vale. Tornando al DB7020HD originale quello che mi stupisco oltre alle critiche inserite fin qua è che il display sia un B/N, per un decoder di fascia medio alta uno sforzo in più potevano farlo con uno a colori, visto poi chi l'ultimo modello del DB800 ce l'ha. Per concludere la mia sensazione è che il DB7020HD nasce da un progetto vecchio di qualche anno altrimenti non si spiega l'uso come processore ed altro un po retrò. Io comunque prima o poi comprero un decoder HD, ora preferisco aspettare futuri sviluppi di questo ricevitore, ciaoo.

vorrei regalarmelo ...se qualcuno lo vede ad un prezzo decente compreso di spedizione se mi può dare informazioni in pm grazie ciao

Dipende cosa intendi per "prezzo decente".
I dreambox sono decoder che per via delle loro caratteristiche, rientrano in determinate fasce di prezzo sotto il quale è impossibile trovarne a un prezzo inferiore.

Tale limite estremo verso il basso, è al momento di 600€ per 7020hd, quindi se ti sembrano troppi, è inutile anche stare a cercare ;)

Questo vale anche per tutti coloro che cercano dreambox a buon mercato, e poi puntualmente incappano in cloni.

ciao Walterin potresti inviarmi il nome del venditore in PM?anche io ho intenzione di prendere il 7020HD

Eagle ha scritto:
Dai primi test pare proprio il tuner T-C a dare problemi. Per il resto va da paura.

Nuovi DRIVERS che risolvono svariati problemi, tra cui proprio la gestione del secondo tuner (B):

dreambox-dvb-modules.bb: update dm7020hd hardware drivers 20111102

- fixed tuner B problems

- fixed 1080p23/p24/p30 support (via autores)

- fixed power LED handling (like dm8000 now)

- dont allow to allocate a demux pid filter for fake pid 0x2000

Come volevasi dimostrare era un problema software e non hardware

Ciao

apollo ha scritto:
DTT,c'è scritto sulla pagina 7 da Eagle.
Il problema DTT è stato "fixato" con i driver usciti oggi che oltre a quel problema implementano altre "features".

Edit: in stereo con Eagle :)

ANG.JUNIOR ha scritto:
Il problema DTT è stato "fixato" con i driver usciti oggi che oltre a quel problema implementano altre "features".

Menomale che era un problema software,e che in poco tempo è stato risolto...Ciao ;)

Ultima modifica:
Eagle ha scritto:
Nuovi DRIVERS che risolvono svariati problemi, tra cui proprio la gestione del secondo tuner (B):
Come volevasi dimostrare era un problema software e non hardware
Ciao
Grazie Eagle!!!!Ciao ;)

ma perchè rispetto a dm800se son tornati al display bianco e nero? se non fosse per qualche miglioramento fisiologico a me sembra un dm8000 con due slot tuner in meno.

ANG.JUNIOR ha scritto:

ottima notizia.

Indietro
Alto Basso