Diciamo anche 300 in meno...MilKandSugaR ha scritto:........e con 200 euro (e più) di costo in meno![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo anche 300 in meno...MilKandSugaR ha scritto:........e con 200 euro (e più) di costo in meno![]()
apollo ha scritto:Diciamo anche 300 in meno...![]()
![]()
Perchè i tempi di attesa per avere oled a colori di quelle dimensioni sarebbero stati così alti che una volta arrivati, avrebbero fatto in tempo a montarli sul dreambox 18000hd. Senza contare anche i costi.Raskino ha scritto:ma perchè rispetto a dm800se son tornati al display bianco e nero? se non fosse per qualche miglioramento fisiologico a me sembra un dm8000 con due slot tuner in meno.
STARDUST ha scritto:Perchè i tempi di attesa per avere oled a colori di quelle dimensioni sarebbero stati così alti che una volta arrivati, avrebbero fatto in tempo a montarli sul dreambox 18000hd. Senza contare anche i costi.
walterin ha scritto:comprato sulla baia a 619 spedito non vedo l'ora che arriva....
Raskino ha scritto:ma perchè rispetto a dm800se son tornati al display bianco e nero? se non fosse per qualche miglioramento fisiologico a me sembra un dm8000 con due slot tuner in meno.
Per quanto mi riguarda per me è importantissimo anche il display dei vari componenti della mia catena video, mi piace, ad esempio i picons per dreambox sono spettacolari a colori....Eagle ha scritto:Io mi sto ancora domandando a che cavolo serve un display a colori in un decoder: inutile e costoso: hanno fatto bene a non usarlo sul 7020hd.
Ciao
Ti è arrivato??walterin ha scritto:ho trovato sulla baia un venditore con 1350 feedback di milano
il 7020hd 619 euro spedito con corriere cosa ne pensi....
apollo ha scritto:Ti è arrivato??![]()
walterin ha scritto:si si arrivato montato hard disk da 2.5 così scalda meno ....
ultima edg nemesis favoloso non ce storia la qualità si vede....
Sei riuscito a provarlo?Raskino ha scritto:cmq forse lo riesco a provare tra una decina di giorni...
volevo sostituire il glorioso 7000 con questo modello,mi interessava sapere se con le attuali immagini il decoder si comporta bene,oppure ci sono problemi,se si quali sono.GrazieANG.JUNIOR ha scritto:Cosa ti interessa in particolare?
Lo so...la dream costa un pò,però il 7000 mi ha dato molte soddisfazioni!!Ti rinrgrazio per le dettagliate risposte.Raskino ha scritto:si provato...proprio ieri !
ti dico la mia ...ma è un giudizio molto soggettivo :
Il decoder è veloce e stabile..ma sinceramente se uno ha in mano il telecomando e non vede fisicamente il ricevitore non nota differenze rispetto a dm800se con una pennetta dtt (ma di quelle buone).
La qualità video è rimasta la stessa, la ram in più al momento non ne migliora in maniera esponenziale l'utilizzo...diciamo che sono molto deluso da un prodotto che mi promettevo di prendere.
Bug o problemi in quell'ora d'utilizzo non ne ho visti!!
te lo consiglierei come ricevitore e come sviluppo..ma sinceramente per me non vale quei soldi.
se t'interessa altro o qualche prova in particolare dimmi pure (tieni presente che posso metterci mano nuovamente solo martedì con mercoledì)
apollo ha scritto:volevo sostituire il glorioso 7000 con questo modello,mi interessava sapere se con le attuali immagini il decoder si comporta bene,oppure ci sono problemi,se si quali sono.Grazie
P.S.Sono in possesso anche del Vu+Duo.
Che ha il telecomando del dream che non va?walterin ha scritto:ottima scelta però ti avviso il telecomando del vu+ duo è ineguagliabile......![]()
apollo ha scritto:Che ha il telecomando del dream che non va?![]()
![]()