ANTEPRIMA di Lie To Me su FOXtv

no no...via web è scomodo, ringrazio dell'offerta...rinuncio e vado avanti(come disse una mai amica al gioco dei pacchi :D)

aspetto la comoda tv in HD

Burchio ha scritto:
no no...via web è scomodo, ringrazio dell'offerta...rinuncio e vado avanti(come disse una mai amica al gioco dei pacchi :D)

aspetto la comoda tv in HD
:D

guarda che mi pare che lo puoi vedere anche in HD in streaming.......

andresa ha scritto:
:D

guarda che mi pare che lo puoi vedere anche in HD in streaming.......

32pollici vs 10 pollici del mio eeepc...vince la tv e aspetto la comodità del mio lettuccio;)

Qualcuno sa dirmi come si vede in HD, o postarmi qualche screen del canale?

Mi ha abbandonato il mio caro My Sky HD quindi questa sera mi frego con l'HD, mi tocca vederlo in SD sul secondo decoder. :crybaby2:

Non posso vivere senza High Definition!

Fatemi sapere come si vede o se potete mostrarmi uno screen in hq se possibile.

Grazie mille, ciao.

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Lie To Me sicuramente sopra ogni aspettativa; molto bella e intelligente nella sequenza narrativa.
Sicuramente Tim Roth ricorda molto il Dr.House; anche gli altri personaggi hanno un bel potenziale e sono a mio avviso interessanti e mai banali: come quello che dice sempre la verità (magari ci fosse un uomo così sulla terra).

Con Dollhouse fa sicuramente un bel inzio stagione, ora aspetto
24, Dexter, Entourage (nella fatidica speranza di vedere stagioni inedite, e non la solità 1-2-3 stagione).

Peccato che non l'ho vista in HD. Come si vedeva?

Rosico parecchio, ma il mio my sky hd mi ha abbandonata nel "momento del bisogno".

Ciao

nuova moria di myskyhD?

premesso che non sono uno di quelli che se ne intende moltissimo...cmq si vedeva egregiamente in HD...non ho provato a vederlo da molto vicino...ma l'ho registrato per mia madre...quindi verificherò meglio

la serie è assolutamente bellissima, interessante l'associare le "smorfie" delle persone...a celebri fatti della cronaca americana che conosciamo bene tutti...da MOLTA credibilità a chi non crede in questi metodi alternativi di indagine

dollhouse, lie to me, flash forward, 24, dexter....tra un po' mi sembreranno ciofeche i vari lost grey's anatomy e desperate housewives :D

ultima cosa...nei promo c'era 24 e dexter su FX....almeno li pubblicizzano. di solito su fx nn si sa mai cosa diavolo mandano

Molto interessante questa serie e poi c'é anche l'Ana Lucia di Lost. Da ieri ho notato che all'inizio di una serie non c'é piu il cartello disponibile in HD come mai l'hanno tolto?

Burchio ha scritto:
...
dollhouse, lie to me, flash forward, 24, dexter....tra un po' mi sembreranno ciofeche i vari lost grey's anatomy e desperate housewives :D

almeno gli ultimi due per alcuni lo sono.

Burchio ha scritto:
ultima cosa...nei promo c'era 24 e dexter su FX....almeno li pubblicizzano. di solito su fx nn si sa mai cosa diavolo mandano
anche questo dipende dal fatto che adesso Fx è tutto un altro canale...
nello skylife ci sono 2 pagine dedicate a 24 e dexter su fx...

Molto bello Lie To Me.

Anch'io ho notato che non c'è stato il cartello "Disponibile in HD" prima dell'inizio di Lie To Me.

E poi anche nei promo ha volte compare la scritta "Disponibile in HD", come in Reaper e CSI ma per Dollhouse e Lie To Me non l'ho vista, come mai?

xkè non serve...si vede benissimo che è HD :De cmq mi pare che nelle serie col nuovo cartello (adatto a un pubblico adulto) non lo mettano mai (anche su criminal minds nelle ultime puntate)

se mettiamo tutti i cartelli (sottotitoli, HD, Pubblico)...va a finire come su skycinema che ci mettono la pubblicità in mezzo e il flm inizia già 5 minuti dopo

Indietro
Alto Basso