ANTEPRIMA di Lie To Me su FOXtv

lies to me

non so a voi ma a me questo telefilm mi è piaciuto un sacco.Tim Roth è una garanzia ed inoltre merita la "novità" dell'argomento.sembrava non fosse possibile trovare cose nuove in questo ambito e invece...dal lato tecnico buono l'hd di fox che nonostante il "taglio" di bitrate si mantiene su buoni livelli(certo prima era meglio:D )

Anche a me è piaciuto e diventerà un appuntamento fisso. Però che incubo deve essere avere a che fare nella realtà con una persona così :laughing7:

ragazzi ieri sera ho visto i primi 2 episodi di questa serie (non ho sky , li ho scaricati) , devo dire davvero molto bella e fatta bene . ;)

non l'avevi trovato perchè è LIE senza la s. cmq serie bella e l'HD rende bene meno male che almeno fox si mantiene...

non mette il 16/9 sull'SD, ma almeno l'HD è decente anche con mezzo bitrate

Burchio ha scritto:
occhio la pirateria sul forum è vietata :D

mica ho scritto una guida su come scaricare , ho solo detto che l' ho scaricato dalla rete , per evitare polemiche visto che io sono abbonato a mediaset .

evento molto raro, ieri lie to me è stato ri-citato sul comunicato sky, totalizzando altri 146.931 spettatori...

Altri 146.931 + i 300.000 e rotti?

Si evento straordinario, credo che habemus nuovo Dr.House e finalmente IN E S C L U S I V A!

Lie To Me è un prodotto di qualità ed assolutamente ha tutte le carte in regola per il successone italiano.

Bene

TVmania ha scritto:

Si evento straordinario, credo che habemus nuovo Dr.House e finalmente IN E S C L U S I V A!

Lie To Me è un prodotto di qualità ed assolutamente ha tutte le carte in regola per il successone italiano.

Bene

e speriamo in tante altre esclusive straordinarie :D

TVmania ha scritto:

Bene
Decisamente uno splendido lavoro, con un ottimo cast: Tim Roth è semplicemente grandioso.
Ma dopo il passaggio su Sky, passerà anche su qualche canale in chiaro, o questa serie ce la gustiamo (e giustamente!!) solo noi?

TVmania ha scritto:

Bene

ESATTO
:icon_thumleft:

:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance:

Per quanto riguarda l’intrattenimento, il programma più visto della settimana è stato “Lie to me” in onda su Fox (in Standard Definition e in High Definition): i tre passaggi del primo episodio della prima stagione, hanno ottenuto un’audience media complessiva di 353.818 spettatori, mentre i tre passaggi del secondo episodio sono stati visti in media da 392.678 spettatori complessivi.

credo sia uno dei rari telefilm che mi prenderà. ho visto un pezzo della prima putnata, l'ho trovato molto interessante e mi ha incuriosito. ho registrato le prime due e ordinato al myskyhd di registrare quelle di stasera, poi recupererò.

:D sta serie e' un crescendo al momento mi sono visto la versione original con i sottotitoli........ wow...wow......

Confermati gli ascolti della settimana precedente nei due nuovi episodi:
Sui canali Fox, in evidenza due episodi della nuova serie tv “Lie to me” su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1: quello in onda dalle 21.10 è stato visto da 258.057 spettatori medi complessivi; mentre quello in onda dalle 22.05 circa ha raccolto un ascolto medio di 301.859 spettatori complessivi.
nonostante stavolta abbia avuto "contro" 88 minuti che ha fatto più ascolti di burn after reading, cioè 416.389 spettatori.

pietro89 ha scritto:
Confermati gli ascolti della settimana precedente nei due nuovi episodi:
Sui canali Fox, in evidenza due episodi della nuova serie tv “Lie to me” su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1: quello in onda dalle 21.10 è stato visto da 258.057 spettatori medi complessivi; mentre quello in onda dalle 22.05 circa ha raccolto un ascolto medio di 301.859 spettatori complessivi.
nonostante stavolta abbia avuto "contro" 88 minuti che ha fatto più ascolti di burn after reading, cioè 416.389 spettatori.
Quello che non capisco è: come mai gli spettatori aumentano dopo le 22? Che devono fare prima di così importante per perdersi il primo dei due episodi?

o magari hanno visto il film (o qualcos'altro) e riescono a seguire il secondo episodio grazie a fox+1...;)

Indietro
Alto Basso