ANTEPRIMA di Lie To Me su FOXtv

osucci ha scritto:
c'é anche l'Ana Lucia di Lost.
Scusami dove hai visto Ana Lucia?? Che poi sarebbe l'attrice Michelle Rodriguez che non fa parte del cast di Lie to Me, dove ex-agente Ria Torres è interpretata da Monica Raymund.

Due attrici praticamente diverse in tutto

ascolti molto buoni
lie to me 1x01 è stato visto da 274.153 spettatori medi complessivi
lie to me 1x02 ha raccolto un ascolto medio di 333.022 spettatori complessivi

Fmp ha scritto:
ascolti molto buoni

Buono; come debutto all'altezza di Grey's Anatomy.

Io non riesco mai a capire come il secondo episodio possa fare più ascolti del primo

dado88 ha scritto:
Io non riesco mai a capire come il secondo episodio possa fare più ascolti del primo
ieri sky in prime time ha avuto ascolti molto buoni

Fmp ha scritto:
ascolti molto buoni

e ancora ci si domanda xkè flash forward e lost potrebbero andare in onda alle 22:lol:

ascolti molto buoni, considerando anche che c'era il lunedì premiere su skycinema, con burn after reading che fatto 337.793 spettatori.

pietro89 ha scritto:
ascolti molto buoni, considerando anche che c'era il lunedì premiere su skycinema, con burn after reading che fatto 337.793 spettatori.
infatti, ieri sky senza le partite ha avuto il 9.5% in prime time :5eek:
sapete gli ascolti di dollhouse?

oggi finalmente l'ho visto anche io, e mi piace molto, incuriosisce molto questa tecnica di capire tutto dallo sguardo e dai movimenti del corpo :D

bello

a me è piaciuto molto LIE TO ME, finalmente una nuova serie SERIA, mentre Dollhouse mi è sempbrata una ciofeca........opinioni..:D :D :D :D :D

Giro2000 ha scritto:
a me è piaciuto molto LIE TO ME, finalmente una nuova serie SERIA, mentre Dollhouse mi è sempbrata una ciofeca........opinioni..:D :D :D :D :D
A me piacciono entrambe, dollhouse si rivolge ad un pubblico più giovane, Lie to me è una serie più matura (adatta comunque a tutti).

...a me non è piaciuto...insomma i casi sono gli stessi di altre serie...cambia il metodo di indagine...! Io lo trovo noioso e ripetitivo!

Giro2000 ha scritto:
a me è piaciuto molto LIE TO ME, finalmente una nuova serie SERIA, mentre Dollhouse mi è sembrata una ciofeca........opinioni..:D :D :D :D :D

Non avrei potuto esprimermi meglio;)

franco48 ha scritto:
... Io lo trovo noioso e ripetitivo!

passi il noioso, ma ripetitivo dopo soli 2 episodi mi sembra esagerato

al limite non originale.

per quanto mi riguarda è ancora presto per un giudizio definitive, ma per il momento è da 6,5 con il 7 in prospettiva

Forse intendeva dire con 'ripetitivo' che i telefilm polizieschi sono quasi tutti uguali, cambia l'indagine investigativa, ma poi lo schema è sempre quello.

Continuerò a vederlo, ma anche io condivido la sua idea, uno legge nella mente della gente, un altro usa la matematica...

L'unico poliziesco originale è The Wire, ed infatti è tra i migliori telefilm mai realizzati.

damien ha scritto:
Continuerò a vederlo, ma anche io condivido la sua idea, uno legge nella mente della gente, un altro usa la matematica...

Usano il proprio intelletto per risolvere il caso, dai e meglio cosi che vederli correre disperatemente da un punto all'altro della loro città.

damien ha scritto:
L'unico poliziesco originale è The Wire, ed infatti è tra i migliori telefilm mai realizzati.

Esagerato

Lie To Me e Dollhouse sono molto belle , e credetemi oggettivamente è vero visto che sono piaciuti a me (non sono nessuno lo so!:D ) che sono veramente severa con le serie tv e film.

pure io li ho trovati bei telefilm...di punta...scelti bene e non a caso......

Indietro
Alto Basso