Anteprima: Dicembre 2009 su Premium Gallery

Supernino ha scritto:
Alcune precisazioni :D

1. le prime tv segnalate nel primo post sono 23 se ho contato bene :) (c'è anche la sezione "altri film sui canali cinema")
Hai ragione...Pensavo che fossero film che dovevano andare in onda prossimamente...;)

ma ragazzi solo per i lprossimo mese ci saranno tutte ste prime, siate almeno un po intelligenti da capire che hanno accumulato tutti i film dei mesi scorsi e degli anni passati....le prime nei mesi successivi non saranno + di 10 al mese....

Direi di attenerci a commentare Dicembre...Come da topic...

Poi si vedrà come sarà gennaio, febbraio, ecc...E si trarranno le dovute considerazioni...Mi sembra la cosa più intelligente da fare...:icon_cool:

paolo68 ha scritto:
Dicevi a me, ad Advanced o a DTTUtente?
era a te, ma poi DTT ha postato e non sembrava la risposta a te...l'ho pure cancellato quel post :)

advanced85 ha scritto:
cmq avete meso insieme prime di novembre e dicembre insieme...;)
L'ho specificato prima: ci sono 4-5 titoli (indicate come prime tv) che già vedremo nei prossimi giorni...

Comunque premium cinema è partito con 4 prime al mese, a settembre sono diventati 8, a dicembre 20. in media secondo me almeno 10 al mese ci saranno vedremo... :)

ma solo io calcolo quanti film distribuiscono l'anno warner, universal, medusa , eagle e 01!?! nel 2009 sono 120 prime divise per 12 mesi quanto fa...

advanced85 ha scritto:
ma solo io calcolo quanti film distribuiscono l'anno warner, universal, medusa , eagle e 01!?! nel 2009 sono 120 prime divise per 12 mesi quanto fa...

...ventitrè!

Wow il mese di dicembreè davvero molto ricco! Ovviamente il numero di prime tv calerà ma resta il fatto che l'offerta di film aumenterà rispetto agli ultimi mesi grazie alle nuove acquisizioni. Davvero complimenti a Premium!:D

P.S: Ah con tutti questi film non dimentichiamoci dell'altrettanto interessante programmazione che nel corso dei mesi viene riservata alle serie tv!!(che tra l'altro è il genere che preferisco);)

advanced85 ha scritto:
ma le prime programmazioni sono fatte di arretrati....se i canali erano nati da mesi non avresti avuto 23 prime(perchè non ce le può avere)....

Advanced, lo so bene, e già sapevo di mio il motivo per cui non possono, allo stato dei contratti in atto, essere più di una decina al mese. Era un battuta. Mi sto solo divertendo, come Fabietto, perché ci aspetta un bel dicembre. Sappiamo che in fondo parliamo di televisione, mica come certi che ne fanno problemi mondiali.

OT: I canali nuovo non sono targati, rispettivamente, Medusa e Warner. Siccome, come sai, ho sempre dato credito alle tute informazioni, vorrei sapere cosa è successo. Ti avevano detto male o hanno cambiato all'ultimo momento?

ragazzi ma quando mettete il palinsesto di ogni giorno del mese.

Comunque, ieri mi sono visto la 1^TV su Premium cinema (Vicky Christina Barcelona), oggi ho visto un bel film su Emotion,
finito il film mi godo una bella partita in HD (Bologna-Inter) ..e stasera un altra 1^TV con DoomsDay su Energy .... :D
...domani pomeriggio mi vedo la Roma, poi una bella serata con Monk VII in 1^TV .... Lunedi...Sanctuary in 1^TV ....ecc....:D

Mi sta dando veramente delle soddisfazioni, porca miseria. :) :happy3:

Indietro
Alto Basso