ANTEPRIMA: Ecco i principali film e telefilm in programma ad agosto su gallery

Supernino

Digital-Forum Friend
Direttamente dal blog di Antonio Genna, ecco i principali film e telefilm in programma ad agosto su Joi, Mya e Steel

JOI

serie tv:
  • Monk: Fino al 13 agosto, sempre mercoledì alle 21.00, le ultime puntate della VI serie.
  • House IV: Dal 20 agosto in replica tutti gli episodi della IV serie fino ad ottobre (quando partirà forse l'inedita V serie)
  • ER: Ogni giovedì alle 21:00, la terza serie
  • Law & Order: Criminal Intent: Fino al 9 settembre, ogni martedì alle 21:00, la quinta serie
film:
  • 4 agosto: King Kong
  • 11 agosto: Out of Time
  • 18 agosto: Insider - Dentro la verità
  • 25 agosto: L’acchiappasogni + Il sesto senso

MYA

serie tv:
  • Gossip Girl: Ogni giovedì alle 21.00, in replica la prima stagione con l'aggiunta di 5 episodi inediti dal 14 agosto.
  • The Closer: Fino al 27 settembre, ogni sabato alle 21.00 l'inedita seconda stagione.
  • Una mamma per amica : Ogni lunedì alle 21.00 la settima serie.
  • Nip/Tuck V: Ogni giovedì alle 22.00
film:
  • non pervenuti

STEEL

serie tv:
  • Senza Traccia III: Dal 3 agosto, ogni domenica alle 21:00
  • Buffy l'ammazzavampiri: Tutte le 7 stagioni ogni sabato e domenica alle 22:30 con un doppio episodio. (dal 2 agosto la seconda stagione)
  • Dune: Miniserie: venerdì 8, 15 e 22 agosto alle 21.00
  • Terminator: The Sarah Connor Chronicle: Dal 30 agosto, ogni sabato alle 21:00
film:
  • 4 agosto in Sci Fi: AMERICAN PIE 2
  • 6 agosto alle 21.00: APOLLO 13
  • 07 agosto alle 21.00: U-571
  • 11 agosto in Sci Fi: AMERICAN PIE: Il matrimonio
  • 13 agosto alle 21.00: BLOOD SIMPLE (Director’s cut)
  • 14 agosto alle 21.00: NIKITA
  • 19 agosto alle 21.00: ED WOOD
  • 21 agosto alle 21.00: HULK
  • 23 agosto alle 21.00: E.T.
  • 25 agosto in Sci Fi: SMOKING ACES
  • 27 agosto alle 21.00: MULHOLLAND DRIVE
  • 29 agosto alle 21.00: HIGHLANDER
  • 02, 09 e 16 agosto alle 21.00 e 17 agosto nel pomeriggio: TRILOGIA DI JURASSIC PARK

A voi i commenti
:)

Ultima modifica:
A mio avviso dopo un'ottimo luglio, un "terribile" agosto...

Sarà perchè è un mese estivo? Mha... Comunque il prossimo mese si prospetta MOLTO deludente...

almeno per steel come serie e film sembre un buon mese, mediocre insomma. Noto con piacere la miniserie Dune trasmessa nel 2000 da sci.fi channel, e l'evento Terminator: The Sarah Connor Chronicle
Scusami ma qual'e' la fonte?

Anche se ancora c'è da aspettare il palinsesto completo, era prevedibile che ad Agosto ci fosse un netto calo di qualità e anche per settembre mi sa che ci si manterrà sullo stesso livello...
Da ottobre invece mi aspetto decisamente meglio...

supernino ha scritto:
Anche se ancora c'è da aspettare il palinsesto completo, era prevedibile che ad Agosto ci fosse un netto calo di qualità e anche per settembre mi sa che ci si manterrà sullo stesso livello...
Da ottobre invece mi aspetto decisamente meglio...
perche da ottobre ti aspetti qualcosa di meglio? qualche indiscrezione o è una cosa che ti auguri?
cmq niente di che per agosto, interessante jurassick park, almeno per me... un botto che nn li vedo hhh

dany90 ha scritto:
perche da ottobre ti aspetti qualcosa di meglio? qualche indiscrezione o è una cosa che ti auguri?

Solitamente tutte le televisioni concentrano gli sforzi sull'autunno-inverno per il lancio delle programmazioni. Serie tv, film reality :)doubt: ) e trasmissioni di informazione hanno sempre il debutto in autunno. La gente sta più a casa, le pubblicità sono meglio pagate, ergo si alza la qualità

ormai non mi stupisco piu di niente , ieri sera Ocean's 13 e stato l' unico film nuovo trasmesso a luglio . cmq la sera non riesco a capire perke fanno vederei serie tv apposto di film , ieri e stato la prima vola che ho visto un film in prima serata che era Ocean's 13 . solo Disney Channel si puo vedere , almeno li fanno vedere cose nuove .

Scusate ma la trilogia di american pie mica è sci fi???

già probbabilmente joi nn accetta film demeziali quindi li cacciano su stell

Fino a poco tempo fa mi lamentavo della mancata copertura "Gallery" nella mia città. Sinceramente, ed a maggior ragione leggendo queste anticipazioni sulla programmazione di agosto, dico a me stesso, oggi, che non me ne può importare di meno. Stasera ho l'imbarazzo della scleta: vedermi il bel film di Iris (L'incarico), o rivedermi il capolavoro (Una canzone per Boby Long) in onda sulla benvenuta Rai4. Ma avete visto il palinsesto di Iris di luglio? E quello della prima settimana di Rai4? Sempre in estate siamo, eh! Con la difefrenza che i canali pay, proprio perchè tali, non dovrebbero fare distinzione tra agosto e dicembre. I soldi del consumatore sono uguali tutto l'anno.

non mi sembra tanto male considerando che è agosto... poi mancano ancora i film di mya

ma su gallery vedremo hairspray- il grasso è bello?? o non fa parte dei diritti acquisiti??
mi ricordo che su extra c'era...

ciao hairspray lo danno in pay tv a luglio o ad agosto su sky quindi mi sa nada...

Ma american Pie lo stanno passando già la domenica in seconda serata su Italia1 !! Ma davvero lo ripassano pure su gallery?? No c'è qualcosa che non mi convince in questa storia....
Comunque non mi sembra poi tanto male. Chiè che in agosto la sera sta a vedere la TV? Io di solito sto sempre fuori, con amici o con i parenti, insomma, è estate!

Indietro
Alto Basso