ANTEPRIMA: Ecco i principali film e telefilm in programma ad agosto su gallery

campagnolo72 ha scritto:
Mi dispiace perche' ne parlano un gran bene.
Forse ti sbagli con il secondo episodio...:eusa_think:

reese ha scritto:
Leggendo la programmazione filmica di Steel di Agosto, sento una gran "puzza" di Studio Universal. E ben vengano queste puzze!!!
Ho notato...:D Però vorrei il canale vero e proprio...:evil5:

Extrema Ratio ha scritto:
Mi son visto tutta la prima stagione di terminator in inglese e non posso che consigliarvela caldamente!:icon_cool:
Non vedo l'ora che arrivi...:D

Extrema Ratio ha scritto:
Mi son visto tutta la prima stagione di terminator in inglese e non posso che consigliarvela caldamente!:icon_cool:
Ho sentito che apparte il Pilot, poi in USA la serie ha avuto un calo drastico di ascolti e il suo futuro appare molto incerto, vero?

DTTutente ha scritto:
HULK non lo salverei...:5eek: E' un film pessimo...:evil5:

Io non l'ho visto, quindi l'ho inserito tra i salvabili ... poi magari come dici tu non vale niente ..e allora il quadro generale si fa ancora più triste !!! :sad: :sad: :sad: :sad: ..visto che HULK andando a memoria è il film più recente tra quelli che ho salvato su STEEL.

SolidSnake64 ha scritto:
forse su gallery,perche su sky cinema hanno fatto spiderman 3 ,transformers i fantastici 4 e silver surfer,pirati dei caraibi 3 :D :D :D

e sempre su sky (eurosport HD) le olimpiadi saranno in alta definizione ;)

scusa ma chi caxxo se ne frega?

Io poi manco ho una tv hd

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Stefano77b ha scritto:
Ho sentito che apparte il Pilot, poi in USA la serie ha avuto un calo drastico di ascolti e il suo futuro appare molto incerto, vero?

Effettivamente è partito col botto per poi scendere ad ascolti cmq più che accettabili tantè che è stata confermata una seconda stagione di 13 episodi che partirà negli usa l'8 settembre. Inoltre il creatore della serie ha già in mente di poter chiudere con 4 stagioni.

(premesso che mi sono appena abbonato fino a giugno 2009) solita deludente programmazione.

meno male che c'e' rai4! :)

ovviamente mi sono abbonato x il calcio.....

p.s. proprio poco fa, sistemando il posizionamento dei canali, ho spostato i 2 canali "disney channel" nel cestino :)

Indietro
Alto Basso