C
capitan
stefio ha scritto:(Il cacciatore prima visione ?!? )
E' quello con Robert Deniro e Christoper Walken?
Bello ma è vecchissimo. E' passato pure su rete4 e IRIS, detto tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:(Il cacciatore prima visione ?!? )
Si è quello (1978)capitan ha scritto:E' quello con Robert Deniro e Christoper Walken?
Bello ma è vecchissimo. E' passato pure su rete4 e IRIS, detto tutto.
Stefano77b ha scritto:perchè dovremo esser delusi a lglio? se gurdadiamo a maggio e giugno che passava ancora (è da gennaio che lo passano) fast&furious:tokyo drift questo è un salto di qualità enorme, considerando anche che finalmente cominciano a trasmettere film non più vecchi di 12 mesi, qando fino ad ora ti trovavano massimo quelli più recenti 2005-2006
se luglio deluso perchè rinnovi?goldsun ha scritto:Ricapitolando Gennaio/Febbraio Contentissimo
Marzo deluso
aprile deluso
maggio deluso
giugno deluso
luglio deluso,... ma spendo due euro in più![]()
![]()
![]()
Perché sono un patito di film e anche se ritengo gallery una delusione, finora ho trovato quei 5 o 6 titoli al mese che non avevo visto e dato che questo mi evita di andare a cercare altrove...supernino ha scritto:se luglio deluso perchè rinnovi?
Finora era impossibile programmare un film in così pochi mesi di distanza rispetto all'uscita nelle sale...Vedremo se la situazione cambierà con la chiusura dei canali EXTRA...Dariuz ha scritto:Questa è una mia idea:, x vedere un buon film sui gallery devono innanzi tutto programmare il film nelle sale (questo è logico) e poi trasmetterlo entro 3 o 4 mesi sui gallery!
In pay TV non è arrivato; in PPV non sosim91 ha scritto:Su sky dopo quanto è arrivato harry 5?
goldsun ha scritto:Ricapitolando Gennaio/Febbraio Contentissimo
Marzo deluso
aprile deluso
maggio deluso
giugno deluso
luglio deluso,... ma spendo due euro in più![]()
![]()
![]()
Lo spero, ma sai chi vive sperando mu.....Imbriagon ha scritto:Dai amico che prima o poi un mese giusto lo trovi..![]()
Faranno prima i 13 episodi in replica, a questi si aggiungeranno in prima visione il 14°,15°,16°,17° e 18° episodio che concluderanno la prima serie di GG...giulia85 ha scritto:una domanda...gossip girl c'è scritto dal Gossip Girl: dal 3 luglio, ogni giovedì alle 21.00, in replica la prima stagione con l'aggiunta di 5 episodi inediti.
visto che i primi 13 episodi gli ho già visti, cioè 13 settimane e visto che farei luglio SOLO per GG....si andrebbe al 25 settembre per i nuovi episodi!!!! insomma questi 5 episodi dovevano essere dal 3 luglio!!! anche se danno 2 episodi a sera si andrebbe al 14 agosto circa...e non penso sarebbe una bella mossa mandare le nuove puntate a metà agosto....sapete se saranno rese le repliche o i NUOVI 5 EPSIODI??
Flamato ha scritto:“Cercheremo di migliorare ulteriormente la qualita’ dell’offerta, per esempio diminuendo l’intervallo di tempo che intercorre tra l’uscita di un film nelle sale e la sua programmazione sui nostri canali”
Dai non esageriamo ho visto dei film 2007 anche su premium gallery...Facendo due calcoli i film usciti nel 2007 al cinema li vedremmo su gallery nel 2017..