BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi io mi chiedo, ma Steel oltre a sci-fi che senso ha di esistere se una grande serie come Prison Break viene trasmessa in anteprima assoluta a sorpresa dal 27 Giugno su Italia1??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Ragazzi io mi chiedo, ma Steel oltre a sci-fi che senso ha di esistere se una grande serie come Prison Break viene trasmessa in anteprima assoluta a sorpresa dal 27 Giugno su Italia1??
Ragazzi io mi chiedo, ma Steel oltre a sci-fi che senso ha di esistere se una grande serie come Prison Break viene trasmessa in anteprima assoluta a sorpresa dal 27 Giugno su Italia1??
The Closer: dal 5 luglio, ogni sabato alle 21.00 l'inedita seconda stagione.eloise ha scritto:Scusate, ma gli inediti della seconda stagione di The closer li hanno già mandati in onda. Quindi fanno le repliche?
supernino ha scritto:Faranno prima i 13 episodi in replica, a questi si aggiungeranno in prima visione il 14°,15°,16°,17° e 18° episodio che concluderanno la prima serie di GG...
Questi 5 episodi sono stati prodotto dopo lo sciopero degli sceneggiatori che aveva bloccato la serie al 13° episodio. Un pò come avvenuto per Dr. House...
snakeee ha scritto:Davvero che vergogna, prison break potrebbe essere una serie di punta per STEEL e invece!
supernino ha scritto:The Closer: dal 5 luglio, ogni sabato alle 21.00 l'inedita seconda stagione.
Allora faranno le repliche della seconda stagioneeloise ha scritto:Si questo lo avevo capito, ma quello che non mi quadra è che la seconda stagione già l'hanno fatta.