ANTEPRIMA: Ecco tutti i telefilm e i film nuovi in programma a luglio su gallery

Ragazzi io mi chiedo, ma Steel oltre a sci-fi che senso ha di esistere se una grande serie come Prison Break viene trasmessa in anteprima assoluta a sorpresa dal 27 Giugno su Italia1??

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi io mi chiedo, ma Steel oltre a sci-fi che senso ha di esistere se una grande serie come Prison Break viene trasmessa in anteprima assoluta a sorpresa dal 27 Giugno su Italia1??

non ho verificato, ma magari steel non si mette a trasmettere serie tv della fox:eusa_think: visto che è gestito dalla universal

Davvero che vergogna, prison break potrebbe essere una serie di punta per STEEL e invece!

Scusate, ma gli inediti della seconda stagione di The closer li hanno già mandati in onda. Quindi fanno le repliche?

eloise ha scritto:
Scusate, ma gli inediti della seconda stagione di The closer li hanno già mandati in onda. Quindi fanno le repliche?
The Closer: dal 5 luglio, ogni sabato alle 21.00 l'inedita seconda stagione.

supernino ha scritto:
Faranno prima i 13 episodi in replica, a questi si aggiungeranno in prima visione il 14°,15°,16°,17° e 18° episodio che concluderanno la prima serie di GG...

Questi 5 episodi sono stati prodotto dopo lo sciopero degli sceneggiatori che aveva bloccato la serie al 13° episodio. Un pò come avvenuto per Dr. House...

se fanno prima i 13 episodi, magari uno a settimana, come ho già fatto i conti si va a metà agosto oppure a sett per i nuovi episodi!! è un mezzo scandolo....visto che i nuovi e ultimi episodi della 1 serie ce li promettano da un mese....prima doveva essere il 26 giugno (notizia data nel periodo di telefilm festival, in cui erano presenti attori di gg,)... poi a inizio luglio......mah!! vedrò di riuscire a confermare la notizia...altrimenti a luglio evito di pagare....

snakeee ha scritto:
Davvero che vergogna, prison break potrebbe essere una serie di punta per STEEL e invece!

Alla fine meglio così... così se lo vedono tutti in chiaro, e senza aspettare Settembre

supernino ha scritto:
The Closer: dal 5 luglio, ogni sabato alle 21.00 l'inedita seconda stagione.

Si questo lo avevo capito, ma quello che non mi quadra è che la seconda stagione già l'hanno fatta.

eloise ha scritto:
Si questo lo avevo capito, ma quello che non mi quadra è che la seconda stagione già l'hanno fatta.
Allora faranno le repliche della seconda stagione :)

Prossimamente

JOI Film: La prix a payer

MYA Serie tv: maratona Tudors

STEEL Film: Pitch black

DISNEY CHANNEL High school musical 2 – versione karaoke

La programmazione non è male. Non dobbiamo dimenticare che mediaset ha l'esclusiva con Universal e Warner dove le dovrebbe prendere tutte queste prime? E poi ormai mi sembra chiaro che abbiamo decisamente virato verso i telefilm

Indietro
Alto Basso