Anteprima: Gennaio 2010 su Premium Gallery

[BoNjOuR] ha scritto:
uaahhahahahahahahahahha :D vabbe basta cmq febbraio siccome è carnevale cè na bella sorpresa...
beh dopo che mhai detto che 01 andava in esclusiva su mp...ti devo credere???:D:D:D

cmq della 01 si sapeva ke in principio doveva essere in esclusiva poi s'è intrapreso ch siccome c'è guerra tra sky e mediasetpremium si è preferito dividere un po' la fetta sono 3 canali da riempire quindi altre major nel 2010 arriveranno, vabbe si sa eagle pictures da gennaio inizierà ad aprire la library però mi sorge spontanea una domanda.... perchè non si diffonde la chiarezza di genere contrattuale di mediaset come fa mamma rai? poi advanced85 su tivusat ci sono canali ke nel dtt non figurano mi spieghi ke significa? Spero ke nel terrestre si troverà un accordo per euronews merita

[BoNjOuR] ha scritto:
cmq della 01 si sapeva ke in principio doveva essere in esclusiva poi s'è intrapreso ch siccome c'è guerra tra sky e mediasetpremium si è preferito dividere un po' la fetta sono 3 canali da riempire quindi altre major nel 2010 arriveranno, vabbe si sa eagle pictures da gennaio inizierà ad aprire la library però mi sorge spontanea una domanda.... perchè non si diffonde la chiarezza di genere contrattuale di mediaset come fa mamma rai? poi advanced85 su tivusat ci sono canali ke nel dtt non figurano mi spieghi ke significa? Spero ke nel terrestre si troverà un accordo per euronews merita
hai detto 100 cose..non ho capito niente...cmq di major possibili è rimasto ben poco da prendere visto i legami che hanno le restanti con fox e sky...;)

per il resto fai le domande nelle apposite discussioni...;)

Ragazzi è natale, siate tutti più buoni e cantante "A natale a natale si può dare di più, è natale è natale si può fare di piùùùùùù per noiiii a natale puoi" ahahahah!!
Cmq ragazzi mi sn accorto che domenica 31 va in onda il caso dell'infedele Klara che è andato nei cinema il 27 marzo 2009,quindi esce a 10 mesi, bene grande mediaset (na volta ogni tanto...)

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi è natale, siate tutti più buoni e cantante "A natale a natale si può dare di più, è natale è natale si può fare di piùùùùùù per noiiii a natale puoi" ahahahah!!
Cmq ragazzi mi sn accorto che domenica 31 va in onda il caso dell'infedele Klara che è andato nei cinema il 27 marzo 2009,quindi esce a 10 mesi, bene grande mediaset (na volta ogni tanto...)
10 mesi è il tempo minimo per mandare un film , a parte alcune eccezioni prima non si può ....

èèèèèèèèèèèèèèè dai su fatemi dire le cose giuste per una volta e cmq medusa ci sarà anche il film di pieraccioni

[BoNjOuR] ha scritto:
èèèèèèèèèèèèèèè dai su fatemi dire le cose giuste per una volta e cmq medusa ci sarà anche il film di pieraccioni
ma non sè capito cosa hai detto prima...e cmq il listino medusa lo conosciamo ;)

advanced85 ha scritto:
beh su tutti....Defiance e La Matassa...;)

Infatti due bei titoli.
Soprattutto la Matassa che dal trailer mi ha troppo incuriosita, la coppia non mi piace ma il film vale tanto.

Mediaset si è presa due grandi titoli. ;):D

TVmania ha scritto:
Infatti due bei titoli.
Soprattutto la Matassa che dal trailer mi ha troppo incuriosita, la coppia non mi piace ma il film vale tanto.

Mediaset si è presa due grandi titoli. ;):D
vabbè che sono film medusa ... cmq i listini si prendono e si pagano in toto qundi capitano film buoni e film buoni..cosa che capitano in tutte le distribuzioni cinematografiche..

detto questo me li rivedrò volentieri su sky...;)

Indietro
Alto Basso