Anteprima: Gennaio 2010 su Premium Gallery

advanced85 ha scritto:
se ci fai caso gli unici film che manda con il tempo minimo di 10 mesi sono i film Medusa ...una scelta ben precisa per anticipare (secondo me inutilmente) sky di qualche settimana...;)

Non dimentichiamoci delle esclusive Universal e Warner. :D

fonzytecno ha scritto:
Non dimentichiamoci delle esclusive Universal e Warner. :D
che non c'entrano niente visto che le mandano quando gli pare a loro anche con ritardo maggiore ai 12 mesi dall'uscita sale...

il discorso era un altro...;)

advanced85 ha scritto:
che non c'entrano niente visto che le mandano quando gli pare a loro anche con ritardo maggiore ai 12 mesi dall'uscita sale...

il discorso era un altro...;)

Appunto per questo possono fare ciò che vogliono. Non tutte infatti vanno in onda con un ritardo di più di 12 mesi. ;)

advanced85 ha scritto:
per i film medusa si...te lo posso garantire..;)
non parlo della gara fatta da mediaset...parlo di come vi ponete il problema,che non esiste.

fonzytecno ha scritto:
Medusa sta a Mediaset come Fox sta a Sky. Questa è l'equazione giusta. ;)
ma non c'entra niente...ma perchè dici cose che non c'entrano niente...

ma mediaset mica i film Fox e Sky li fa vedere prima...

fabio656 ha scritto:
non parlo della gara fatta da mediaset...parlo di come vi ponete il problema,che non esiste.

Il mondo della tv è tutta una gara soprattutto quando c'è di mezzo l'auditel o il pay. Fidati.;)

cmq basta era solo una considerazione per spiegare perchè i film medusa li mettevano priima rispetto agli altri film...

advanced85 ha scritto:
ma non c'entra niente...ma perchè dici cose che non c'entrano niente...

ma mediaset mica i film Fox e Sky li fa vedere prima...

Si questo lo so. Non escludo però che potrebbe essere così. Anche sky potrebbe un domani non avere più l'esclusiva di Fox.

Mi devo correggere :D

Mourinho parlava di "prostituzioni intellettuali". Chiedo scusa al mister :D

Scherzi a parte, ora si può ritornare in tema :)

supernino ti volevo chiedere se e vero che a gennaio su energy faranno il film rec a me me la detto un mio amico che vende abbonamenti mediaset premium

non è vero. se fate i bravi entro fine mese vi metto i palinsesti come al solito (però stavolta già completi per i nuovi canali) ;)

gianluca non lo potresti scrivere il palinsesto dal 3 al 9 gennaio perche a me non me lo fa vedere mi da errore ok grazie

Indietro
Alto Basso