eppure è cosi se ti riferisci a quello che ho detto io..Supernino ha scritto:Mourinho li chiama "masturxxxxxxx intellettuali"![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eppure è cosi se ti riferisci a quello che ho detto io..Supernino ha scritto:Mourinho li chiama "masturxxxxxxx intellettuali"![]()
advanced85 ha scritto:se ci fai caso gli unici film che manda con il tempo minimo di 10 mesi sono i film Medusa ...una scelta ben precisa per anticipare (secondo me inutilmente) sky di qualche settimana...![]()
che non c'entrano niente visto che le mandano quando gli pare a loro anche con ritardo maggiore ai 12 mesi dall'uscita sale...fonzytecno ha scritto:Non dimentichiamoci delle esclusive Universal e Warner.![]()
advanced85 ha scritto:che non c'entrano niente visto che le mandano quando gli pare a loro anche con ritardo maggiore ai 12 mesi dall'uscita sale...
il discorso era un altro...![]()
appunto.Supernino ha scritto:Mourinho li chiama "masturxxxxxxx intellettuali"![]()
per i film medusa si...te lo posso garantire..fabio656 ha scritto:appunto.
mo c'è pure la gara di tempistica...mha....
non parlo della gara fatta da mediaset...parlo di come vi ponete il problema,che non esiste.advanced85 ha scritto:per i film medusa si...te lo posso garantire..![]()
advanced85 ha scritto:per i film medusa si...te lo posso garantire..![]()
ma non c'entra niente...ma perchè dici cose che non c'entrano niente...fonzytecno ha scritto:Medusa sta a Mediaset come Fox sta a Sky. Questa è l'equazione giusta.![]()
fabio656 ha scritto:non parlo della gara fatta da mediaset...parlo di come vi ponete il problema,che non esiste.
advanced85 ha scritto:ma non c'entra niente...ma perchè dici cose che non c'entrano niente...
ma mediaset mica i film Fox e Sky li fa vedere prima...
se siete così stressanti nototo 90 ha scritto:ok supernino allora a fine mese avreto tutti i palinsesti giusto?