Anteprima: Luglio 2009 su Premium Gallery

wisher ha scritto:
no melrose place, no:eusa_naughty:

nessun remake di questo bel TF anni 90:icon_cool:

Si si chiama Merloce Place 2.0 debutterà questo autunno sulla rete giovane americana...90210 è bello, ma rispetto a quello originale ha perso tanto---

tutti pazzi per l'oro Venerdì 17 luglio alle 21.00, sabato 18 alle 15.00, lunedì 19 alle 23.00 e martedì 20 alle 13.00

fonte: mediasetpremium.it

Fmp ha scritto:
tutti pazzi per l'oro Venerdì 17 luglio alle 21.00, sabato 18 alle 15.00, lunedì 19 alle 23.00 e martedì 20 alle 13.00

venerdì 17 luglio: Tutti pazzi per l'oro (23/04/2008, Warner Bros) - Avventura, regia di Andy Tennant, con Kate Hudson, Matthew McConaughey, Donald Sutherland...

Ragazzi ma secondo voi è giusto che Chuck con la seconda stagione debba arrivare ad ottobre?? insomma tanto valeva mandarla in chiaro , a volte mediaset mi fa girare le scatole per non dire un'altra parola!!!

Lisa.sffi ha scritto:
Si si chiama Merloce Place 2.0 debutterà questo autunno sulla rete giovane americana...90210 è bello, ma rispetto a quello originale ha perso tanto---

Se non sbaglio non è della Paramount Melrose place 2.0 , quindi c'è speranza che Mya possa mandare in onda gli episodi inediti in anteprima assoluta, proprio come Gossip Girl! Cmq non vedo l'ora che 90210 passi con le repliche su mya

Aggiornamento: rinviato il debutto del telefilm già cancellato Privileged, che non partirà a Luglio, ma ad Agosto, precisamente Lunedi 3 alle ore 21 in esclusiva assoluta su Mya ;)

dki ha scritto:
Aggiornamento: rinviato il debutto del telefilm già cancellato Privileged, che non partirà a Luglio, ma ad Agosto, precisamente Lunedi 3 alle ore 21 in esclusiva assoluta su Mya ;)
Il 27 luglio ancora ci dovrebbe essere almeno 1 episodio di American Dreams... Forse hanno rinviato per farlo partire alle 21.00...

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Il 27 luglio ancora ci dovrebbe essere 1 episodio di American Dreams... Forse hanno rinviato per farlo partire alle 21.00...
Confermo. Il debutto del telefilm è stato rinviato proprio per questo motivo ;)

littlefrancy ha scritto:
Se non sbaglio non è della Paramount Melrose place 2.0 , quindi c'è speranza che Mya possa mandare in onda gli episodi inediti in anteprima assoluta, proprio come Gossip Girl! Cmq non vedo l'ora che 90210 passi con le repliche su mya

sbagli melrose place è prodotto dalla paramount in teoria dovrebbe essere della rai
antonio genna aveva scritto che le repliche di 90210 verranno trasmesse da fox

Fmp ha scritto:
sbagli melrose place è prodotto dalla paramount in teoria dovrebbe essere della rai
antonio genna aveva scritto che le repliche di 90210 verranno trasmesse da fox

Davvero? :5eek:
Chissà quando però! Va be

Lisa

rails & ties venerdi 24 luglio ore 21.00 premium cinema

Ultima modifica:
ragazzi sapete di che casa cinematografica e rails & tails perche a giro non ho trovato nulla

ivan83 ha scritto:
ragazzi sapete di che casa cinematografica e rails & tails perche a giro non ho trovato nulla
e ti credo è un film che manco è uscito in italia, solo in brasile.

invece per chi ha mediaset premium dovrebbe vederlo
1 perchè è una chicca, non dovrebbe essere male(cè kavin bacon voto imdb 6.7)
2 perchè non è stato distribuito in italia e io dico ma dove lhanno preso???
l'unica critica che facco è la solita e non sul film(che vedrei), può essere che puntano sulle anteprime del venerdi e non hanno film da box office??? io non capisco...

Indietro
Alto Basso