Anteprima: Luglio 2009 su Premium Gallery

ho modificato :icon_redface: il film è rails and TIES:icon_redface: :icon_redface:

aggiornamento:
Titolo : Rails & Ties
Anno : 2007
Uscita nelle sale : in Brasile(ma disponibile in dvd in Italia dal 2008)
Distribuzione: Warner Bros (fa parte del calderone in esclusiva)
Regia: Alison Eastwood (figlia del "leggendario" Clint)
con Kevin Bacon
Genere: Drammatico
Trama: Una donna, con un gesto disperato, decide di togliersi la vita facendosi travolgere con la sua auto da un treno in corsa. Nella macchina con lei c'é il figlio, che dopo aver tentato di salvare la mamma, riesce a salvarsi per miracolo. A bordo del treno, il macchinista fa di tutto per cercare di fermarlo, ma non riesce ad evitare la tragedia... Imprevedibilmente tra il ragazzino e il macchinista del treno si crea un forte legame sentimentale, tanto da convincere l'uomo ad accogliere l'orfano con se e sua moglie...

advanced85 ha scritto:
aggiornamento:
Titolo : Rails & Ties
Anno : 2007
Uscita nelle sale : in Brasile(ma disponibile in dvd in Italia dal 2008)
Distribuzione: Warner Bros (fa parte del calderone in esclusiva)

quando le esclusive ce l'ha Sky, è brava, bella ...e pappappero!! :eusa_whistle:

quando le esclusive sono di mediaset, stanno nel "calderone"...:lol:

sei è er mejo utente del forum! ti giuro, senza ironia! :lol: :lol:

Il film è uscito direttamente in dvd, distribuito dalla Warner Home Video...Acquistabile on line e ai negozi...

fabio656 ha scritto:
quando le esclusive ce l'ha Sky, è brava, bella ...e pappappero!! :eusa_whistle:

quando le esclusive sono di mediaset, stanno nel "calderone"...:lol:

sei è er mejo utente del forum! ti giuro, senza ironia! :lol: :lol:
ci vedi delle crtiche pure quando non le faccio...uno cerca di fare un servizio utile visto che non si sapeva che tipo di film era e chi lo distribuiva. e suuuuu.....un avvoltoio mi sembri!!!

advanced85 ha scritto:
ci vedi delle crtiche pure quando non le faccio...uno cerca di fare un servizio utile visto che non si sapeva che tipo di film era e chi lo distribuiva. e suuuuu.....un avvoltoio mi sembri!!!

ma quale critiche? :5eek:

la mia era una battuta sul tuo termine "calderone" ...:icon_rolleyes:

mamma mia, ma che c'hai la coda di paglia?:icon_rolleyes:

e poi anche se sono un po prevenuto, ci sarà un motivo visto che critichi e prendi in giro SEMPRE, COMUNQUE
e OVUNQUE (anche nel forum di sky) Mediaset Premium ...e sei invece abbonato a Sky... :icon_rolleyes:

dopo che tu di battute a noi ce ne fai tante, permetticela una a noi no?

Ultima modifica:
@ fabio e advanced
Ma non avete altro da fare? :D :D se uno usa una parolina storta sembra vi abbiano picchiato la madre!
Dai, cercate di non vedere tutto sempre in modo offensivo.

comunque questo film alla fine penso sia propio bello leggendo la descrizione completa che il noistro arcinemico advance85:D :D ci ha gentilmente offerto(e una battuta ovviamente)ma di speed racer sapete mica se e un gran films?

ivan83 ha scritto:
comunque questo film alla fine penso sia propio bello leggendo la descrizione completa che il noistro arcinemico advance85:D :D ci ha gentilmente offerto(e una battuta ovviamente)ma di speed racer sapete mica se e un gran films?
speed racer non è male è un film di genere fatto abbastanza bene per passare una serata senza tante pretese e in tranquillità con un a bella birra fredda e pop corn (preferisco le patatine"contadine") e in più una bella compagnia(se ragazze meglio). l'arcinemico. ihihih...

Indietro
Alto Basso