DTTutente
Digital-Forum Friend
La scheda di NO PROBLEM: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1353.shtml
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che se li stiano tenendo per il periodo natalizio in modo d'avere più prime tv rispetto alle 8 di questo (e prossimi)mese.DTTutente ha scritto:Mi domando dove siano andati a finire tutti i film Warner e Universal...![]()
![]()
E il mistero di SEX AND THE CITY rimane...![]()
advanced85 ha scritto:bene , si è capita la politica di programmazione , anticipare di qualche giorno sky per far si che i film medusa vengono trasmessi come anteprime assolute...
DTTutente ha scritto:La scheda di NO PROBLEM: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1353.shtml
Ma il film Star Wars: The Clone Wars non lo passano?advanced85 ha scritto:in ordine di tempo entro fine anno i film warner ed universal che andranno su premium cinema sono:
warner:
the hurt locker
si può fare
nessuna verità
solo un padre
come un uragano
No, dopo aver letto i tuoi post hanno deciso di farti un dispetto.DTTutente ha scritto:Ma il film Star Wars: The Clone Wars non lo passano?![]()
ahahahahaha Che è? Fanno pure i dispetti adesso?Supernino ha scritto:No, dopo aver letto i tuoi post hanno deciso di farti un dispetto.![]()
mi sembra solo la serie tv ispirata conseguente al film, ma il film no, credo..DTTutente ha scritto:ahahahahaha Che è? Fanno pure i dispetti adesso?![]()
Poi, non so se questo film sia già passato su Cartoon Network...![]()
Io ho cercato di seguire la serie...Ma su CN è quasi impossibile, almeno per me...Supernino ha scritto:mi sembra solo la serie tv ispirata conseguente al film, ma il film no, credo..
È uscito da parecchie settimane. Comunque era già stato segnalatogianluca77 ha scritto:disponibile il palinsesto il steel nulla da segnalare!
ogni domenica a settembre cè stata una prima tvfabio656 ha scritto:Ma ieri sera è passato un film in 1^TV su premium cinema?![]()
advanced85 ha scritto:ogni domenica a settembre cè stata una prima tv![]()
in che senso???fabio656 ha scritto:come mai non sono segnalate?![]()