Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah scusami si è vero cè il 30 ottobre, ci dovrebbe essere la mummia 3 ma aspettiamo...DTTutente ha scritto:E dove sarebbe il quadro completo? Manca ancora il 30 Ottobre...Almeno che non ci mettano SEX AND THE CITY dato, ormai, per disperso...
![]()
mya joy e steel da ora in poi serviranno per utilizzare le repliche (anche quelle pagate profutamente) dei film in prima tv passati nei scorsi mesi su premium cinema, come dire se ti è sfuggito qualcosa guardalo sui canli gallery.Pablyrex ha scritto:Il palinsesto di mya,joi e stell per quanto riguarda i film è più penoso di settembre i soliti trita e ritrita.
perchè i film del venerdi sono i top film...fabio656 ha scritto:x curiosità:
la lista della prima pagina di questo thread omette le DOMENICHE in 1^TV. come mai?
Perche non sapete che film fanno o perche non fanno 1^TV le domeniche d'ottobre?
Si su quello siamo d'accordo ed è giusto farlo ma mettere anche qualcosa di nuovo film magari sconosciuti o film vecchi ma non sempre gli stessi passati da mesi e mesi su questi canali.advanced85 ha scritto:mya joy e steel da ora in poi serviranno per utilizzare le repliche (anche quelle pagate profutamente) dei film in prima tv passati nei scorsi mesi su premium cinema, come dire se ti è sfuggito qualcosa guardalo sui canli gallery.
direi una buona cosa questa, senza rimpiere di troppe repliche il canale di solo cinema...![]()
Pablyrex ha scritto:Il palinsesto di mya,joi e stell per quanto riguarda i film è più penoso di settembre i soliti trita e ritrita.
cè un 'altra discussione sotto sul palinsesto delle prime serate d'ottobrepaolo68 ha scritto:Scusami, tranne che per l'1 ed il 3 ottobre, dove hai visto i film del mese di Joi e Mya?
advanced85 ha scritto:cè un 'altra discussione sotto sul palinsesto delle prime serate d'ottobre![]()
advanced85 ha scritto:cè un 'altra discussione sotto sul palinsesto delle prime serate d'ottobre![]()
si ma Pablyrex si riferiva ai film che vanno su joy mya steel e mi sembra che le prime serate di quei canali sono complete o quasi.... quello che dici te è riferito a premium cinema che è ancora in aggiornamento e le uniche informazioni senza comunicati le abbiamo tramite il sito di mediaset premiumpaolo68 ha scritto:Ecco, proprio lì avevo visto. Ma tranne le i primi tre giorni, è tutto "nd".
vabbè una prima serata dello stesso film per una seconda volta ci sta, succede la stessa cosa con le prime tv di sky del lunedi che vengono riproposte su un altro canale in pim aserata pochi giorni dopo...ragazzi i passaggi dei film si pagano anche quelli profumatamente e l'unica pecca o limitazione di mediaset è di avere poco spazio per fare una multiprogrammazione come si deve...Pablyrex ha scritto:Poi le stesse repliche su pc ci stanno e come tipo agente smart ad esempio già hanno fatto 2 passaggi in prima serata nell'arco di 20 giorni ,ora basta passali sui canali gallery come detto prima no invece ad ottobre di nuovo in prima serata!!!
si ma già quelli che ci sono bastano per farmi smuovere i nervi!!!paolo68 ha scritto:Scusate, ma a parte Steel, io qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84165 vedo solo due film per Joi e Mya. Gli altri lunedì e sabato(per Joi) e martedì e giovedì (per Mya) sono tutti nd per qualche che concerne i film. Ecco cosa dicevo.