Anteprima: Settembre 2009 su Premium Gallery

Supernino

Digital-Forum Friend
TUTTE LE PRIME SERATE DI SETTEMBRE

Incominciano già ad arrivare le prime info su settembre, quindi apro il mio "solito" thread :)

PREMIUM CINEMA

Per il ciclio "venerdì anteprima", in prima tv assoluta passeranno:

venerdì 4 settembre: L'incredibile Hulk (18/06/2008, Universal Pictures) - voto IMDB: 7.2
venerdì 11 settembre: Wanted - Scegli il tuo destino (04/07/2008, Universal Pictures) - voto IMDB: 6.9
venerdì 18 settembre: Hell Boy 2 - The Golden Army (18/07/2008, Universal Pictures) - voto IMDB: 7.4
venerdì 25 settembre: Batman - Il cavaliere oscuro (25/07/2008, Warner Bros) - voto IMDB: 8.9

STUDIO UNIVERSAL

Ciclo Hollywood Gold del lunedì: Il sipario strappato; Gli uccelli; Psyco; La finestra sul cortile
Film del martedì: Apocalypse Now; Full Metal Jacket; Il cacciatore; Rambo; Rambo II la vendetta
Ciclo Studio Donna del mercoledì: Quasi famosi; Mystic pizza; Charlotte Gray; Non bussare alla mia porta; Fine di una stora
Ciclo Serial Thriller del giovedì: Blood Simple; Fargo; Cattive compagnie; Mezzanotte nel giardino del bene e del male
Ciclo Spazio Uomo del venerdì: Il buio si avvicina; Manhattan; L'albatros, oltre la tempresta; Greystocke, la leggenda di Tarzan...
Ciclo Film4Fun del sabato: Singles, l'amore è un gioco; Due irresistibili brontoloni; La rivincita delle bionde; Una bionda in carriera
Ciclo Best Sellers della domenica: Quei bravi ragazzi; Quattro matrimoni e un funerale; Basic Instinct; Ogni maledetta domenica

JOI

serie tv

Cold Case: la quinta stagione si conclude martedì 8 settembre alle 21.00
Law & Order Special Victim Unit [1^TV]: l'inedita decima stagione arriva dal 15 settembre ogni martedì alle 21.00
Dr. House: le prime 2 stagioni passeranno a partire dal 23 settembre ogni mercoledì alle 21.00
Justice: la prima stagione si conclude giovedì 3 settembre alle 21.00
Royal Pains [1^TV]: l'inedita prima stagione arriva dal 10 settembre ogni giovedì lle 21.00
The Cleaner [1^TV]: l'inedita prima stagione arriva dal 10 settembre ogni giovedì lle 21.45
Friday Nights Live [1^TV]: l'inedita seconda stagione continua ogni venerdì alle 21.00
Robin Hood [1^TV]: l'inedita terza stagione arriva dal 20 settembre ogni domenica alle 21.00

MYA

serie tv

Privileged [1^TV]: l'inedita prima stagione si concude lunedì 28 settembre alle 21.00
Skins: la prima stagione si conclude mercoledì 9 settembre alle 21.00
One Tree Hill: la quinta stagione passerà dal 16 settembre ogni mercoledì alle 21.00
Grey's Anatomy: la seconda stagione si conclude venerdì 4 settembre alle 21.00
Jack & Jill: la seconda stagione passerà dal 4 settembre ogni venerdì alle 21.00 fino al 9 ottobre
Close to Home: la prima stagione si conclude sabato 5 settembre alle 21.00
The Tudors [1^TV]: l'inedita terza stagione arriva dal 12 settembre ogni sabato alle 21.00 fino al 10 ottobre
Trust Me [1^TV]: l'inedita prima stagione arriva dal 6 settembre ogni domenica alle 21.00
Nip/Tuck [1^TV]: gli episodi rimanenti dell'inedita quinta stagione arrivano dal 6 settembre ogni domenica alle 21.50

STEEL

serie tv

Knight Rider [1^TV]: l'inedita prima stagione continua ogni venerdì alle 21.00
Impact [1^TV]: l'inedita miniserie è in programma sabato 19 e sabato 26 settembre alle 21.00
Senza Traccia: la quinta stagione continua ogni domenica alle 21.00

>>QUI LE SEGNALAZIONI SETTIMANALI DEI CANALI PREMIUM<<

APPROFONDIMENTI MENSILI LI TROVATE NELL'AREA PALINSESTI DEL PORTALE

Ultima modifica:
Due grandi film su Premium Cinema. Tanti Telefilm in prima visione e primi film che sembrano promettere bene. Si preannuncia un Settembre ricchissimo ;)

I telefilm non mi paiono molto interessanti... La maggior parte sono già passati in chiaro, i quelli inediti oltreoceano sono stati dei flop (vedi Priviliged)

Evvvai!!!

Finalmente bei film e serie tv, cmq secondo me è un offensiva contro quello ke potrebbbe fare dahlia col suo nuovo canale di film e serie tv.

Royal Pains è da guardare ASSOLUTAMENTE...Una serie che faceva anche 7 milioni su una tv via cavo, strapazzando molte serie che vanno in onda in chiaro...:evil5:

Knight Rider [1^TV]: l'inedita prima stagione continua ogni venerdì alle 21.00

Benissimo il ritorno di Kitt !!!:D :D :D

DTTutente ha scritto:
Royal Pains è da guardare ASSOLUTAMENTE...Una serie che faceva anche 7 milioni su una tv via cavo, strapazzando molte serie che vanno in onda in chiaro...:evil5:

concordo è una serie molto divertente:D

Ho letto la trama di Royal Pains e non mi attira molto, mi sembra decisamente più interessante The Cleaner, oltre a questo di sicuro non mi perderò Impact, il finale di Justice e seguirò anche qualche episodio di House che non ho visto. Sono indeciso invece su Trust Me mentre Knight Rider non mi è mai piaciuto molto, ho visto il promo di questo remake e non mi convince per niente...

Io vorrei riprovare a seguire House...in realtà ho visto solo il primo episodio della prima stagione e 2-3 della seconda... ma non mi è piaciuto mai, io sn più per il genere Grey's anatomy che per House!!! Quanto vorrei che Grey's passasse su Premium Gallery con gli episodi inediti invece che su sky!

littlefrancy ha scritto:
Io vorrei riprovare a seguire House...in realtà ho visto solo il primo episodio della prima stagione e 2-3 della seconda... ma non mi è piaciuto mai, io sn più per il genere Grey's anatomy che per House!!! Quanto vorrei che Grey's passasse su Premium Gallery con gli episodi inediti invece che su sky!
mo troppe cose vuoi....:)

Trame delle nuove serie: :)

The Cleaner
racconta la storia di William “The Cleaner” Banks, un uomo soggetto ad ogni tipo di dipendenza che un giorno decide di chiedere a Dio una seconda occasione per non perdere la sua famiglia: dopo essersi ripulito di tutti i suoi vizi, William si dedicherà a ripulire (cleaner = pulitore) le altre persone che hanno una dipendenza, coadiuvato da una squadra di ex-dipendenti come lui.

Royal Pains

narra lastoria di un ex medico ospedaliero, Hank Lawson, che ha perso il lavoro a causa di una decisione difficile: durante un intervento salva la vita a un ragazzo, ma condanna alla morte un grosso finanziatore dell’ospedale. Hank trascorre mesi di crisi e di sfiducia, fino a che, durante il party giusto agli Hamptons, non salva la vita a una modella, che gli apre le porte della buona società e dei suoi tanti acciacchi, fisici e morali, biologici o meno. In breve diventa il medico di famiglia, e qualche volta proprio “in famiglia”, della New York che conta.

Trust me
Mason McGuire e Conner sono molto diversi tra loro ma guidano insieme una delle principali agenzie pubblicitarie di Chicago. Quando Mason viene promosso, assumendo un ruolo di controllo su Conner, i due sono costretti a mettere alla prova il loro rapporto professionale e personale.

Impact
La miniserie è incentrata su una meteora che, dopo aver ‘impattato’ contro la Luna, rischia di far finire il nostro satellite in rotta di collisione con la Terra...

Questa estate sui canali americani ho visto che trasmettono molte di queste serie apocalittiche come Storm, 10.5 Apocalypse, o Defyning Gravity che è della Fox tv Studios penso che almeno questa andrà invece su SKY.
Il resto penso passerà su STEEL.

littlefrancy ha scritto:

Contratto blindatto !!!!!

Lisa.sffi ha scritto:
Questa estate sui canali americani ho visto che trasmettono molte di queste serie apocalittiche come Storm, 10.5 Apocalypse, o Defyning Gravity che è della Fox tv Studios penso che almeno questa andrà invece su SKY.
Il resto penso passerà su STEEL.

Questo chi te lo dice c sono serie che non sono della fox ma passano lo stesso su sky !!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Royal Pains rinnovato per una seconda stagione ;)

i film di steel

Speed Racer - USA, 2008 -
10,000 AC - USA, 2008 -
The Fast and the Furious: Tokyo drift - USA, 2006 -
Mercenary for Justice - USA, 2006 -
The Hard Corps - USA, 2006 -
Commander - USA, 2006 -
Deuce Bigalow-Puttano in saldo - USA, 2005 -
L’altra sporca ultima meta - USA, 2005 -
The Cave - Il nascondiglio del diavolo - USA, 2005 -
Caos - USA, 2005 -
Submerged - Allarme negli abissi - USA, 2005 -
The Pusher - 2004 -
Immortal (ad vitam) - ita 2004 -
Kung Fusion - 2004 -
2Fast 2Furious - USA, 2003 -
American Pie - Il matrimonio - USA, 2003 -
Ultima alba - USA, 2003 -
Autoreverse - fra, 2003 -
Austin Powers In Goldmember - USA, 2002 -
Pluto Nash - USA, 2002 -
Nave fantasma - Ghost Ship - USA, 2002 -
Driven - USA, 2001 -
Vidocq - La maschera senza.. - FrA, 2001 -
Black Knight - USA, 2001 -
Fast and Furious - USA, 2001 -
American Pie 2 - USA, 2001 -
La mossa del diavolo - USA, 2000 -
Il sesto giorno - USA, 2000 -

steel ormai per quanto riguarda i film è la versione moderna di studio universal, alla fine però so sempre i soliti film che vanno da premium cinema a steel e anche dai canali in chiaro.

GammaOmega ha scritto:
Questo chi te lo dice c sono serie che non sono della fox ma passano lo stesso su sky !!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti, ma è certo che vanno prodotti di una certa major (così si chiama giusto?=:eusa_think: )

Per le serie TV, molto bene! Pensare che è solo settembre, con i nuovi titoli c'è molto da sperare.

Ragazzi evitiamo gli OT,non costringetemi a cancellare i post come ho appena fatto

Indietro
Alto Basso