ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
dki ha scritto:Quoto. Comunque vi anticipo che da Ottobre arriverà La Mummia 3![]()
Scusa ma sei un nuovo operatore assunto dal Biscione?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Quoto. Comunque vi anticipo che da Ottobre arriverà La Mummia 3![]()
Tv:My Passion ha scritto:Scusa ma sei un nuovo operatore assunto dal Biscione?![]()
![]()
certo che ti vogliamodki ha scritto:Se non volete che partecipo al Forum ditelo pubblicamente!![]()
dki ha scritto:Se non volete che partecipo al Forum ditelo pubblicamente!![]()
Supernino ha scritto:Batman - Il cavaliere oscuro (25/07/2008, Warner Bros) - voto IMDB: 8.9
advanced85 ha scritto:mo non esageriamo , ce ne stanno tanti altri film brutti ma questi no, sia wanted che hellboy sono da vedere.
Supernino ha scritto:Infatti i gusti personali non sono giudicabili, per questo metto sempre i voti IMDB
wanted 6.9
hellboy 7.4
![]()
![]()
A Settembre Venerdi Anteprima dedica i suoi film in prima visione assoluta ai fumetti. Questa idea mi piace!DTTutente ha scritto:Io consiglio tutti e 4...Compreso HULK che non ha nulla a che fare con la schifezza del primo film...
![]()
DTTutente ha scritto:Io consiglio tutti e 4...Compreso HULK che non ha nulla a che fare con la schifezza del primo film...
![]()