Anteprima: Settembre 2009 su Premium Gallery

Tv:My Passion ha scritto:
Scusa ma sei un nuovo operatore assunto dal Biscione? :D :lol:

no, è piersilvio in persona:lol: in anteprima esclusiva assoluta solo per digital-forum:D

Se non volete che partecipo al Forum ditelo pubblicamente! :sad:

dki ha scritto:
Se non volete che partecipo al Forum ditelo pubblicamente! :sad:
certo che ti vogliamo:5eek: ma scherziamo:D
ci dai notizie in anteprima e poi sei simpatico;)

Ragazzi purtroppo in questo periodo sono più nervoso del solito, mi scuso con tutti voi per questa mia aggressività e suscettibilità. Comunque è stato tutto chiarito in privato ;)

Supernino ha scritto:
Batman - Il cavaliere oscuro (25/07/2008, Warner Bros) - voto IMDB: 8.9

S P E T T A C O L O

ho il blu ray ma nonostante tutto non vedo l'ora assolutamtne da non perdere

Certo che per Settembre ci sono dei top movies come Hulk, Il Cavaliere Oscuro ma sconsiglio, forse per i miei gusti un pò troppo selettivi Wanted ed Hellboy 2 i film più brutti d'annata, ma ripeto sarà perchè col cinema sono molto critica.

Invece tra le serie tv sicuramente valgono più di tutte Law & Order, The Cleaner, Royal Pains di Joi, e SKINS una drama teen molto ben fatto e lontano da quelle patinate atmosfere stile Privileged e Gossip Girl.

Ciao

mo non esageriamo , ce ne stanno tanti altri film brutti ma questi no, sia wanted che hellboy sono da vedere.

advanced85 ha scritto:
mo non esageriamo , ce ne stanno tanti altri film brutti ma questi no, sia wanted che hellboy sono da vedere.

Guarda secondo me ti dico che non valgono la candela sti due film, però i gusti sono personali, quindi io posso ritenerli del flop altri possono ritenerli dei capolavori, insomma il mio parere è mio e non è universale.
Spero di essere stata chiara.

ciao

Infatti i gusti personali non sono giudicabili, per questo metto sempre i voti IMDB :D

wanted 6.9
hellboy 7.4

:badgrin: :D

Supernino ha scritto:
Infatti i gusti personali non sono giudicabili, per questo metto sempre i voti IMDB :D

wanted 6.9
hellboy 7.4

:badgrin: :D

Infatti IMDB da voti alti ai due film, che magari a me poco sono piaciuti.
Invece ci sarà qualche film che io ritengo ottimo ed invece IMDB da come voto 4 :D
Sono gusti ;)

Secondo me Wanted è un film straordinario con azione e adrenalina a non finire, ve lo consiglio! ;)

Io consiglio tutti e 4...:D Compreso HULK che non ha nulla a che fare con la schifezza del primo film...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Io consiglio tutti e 4...:D Compreso HULK che non ha nulla a che fare con la schifezza del primo film...:evil5:
A Settembre Venerdi Anteprima dedica i suoi film in prima visione assoluta ai fumetti. Questa idea mi piace! ;)

anchio consiglio tutti e 4...

e poi penso che i voti di imdb sono giusti soprattutto se i film sono votati da parecchi utenti da tutto il mondo.

Indietro
Alto Basso