Anteprima: Settembre 2009 su Premium Gallery

advanced85 ha scritto:
non c'entra niente con la situazione attuale perchè quello che cè scritto li si riferisce al'anno scorso.
Io stavo parlando dei film Medusa che sono già passati e che molti chiedevano il motivo per cui passavano...:evil5:

Non mi sembra di aver parlato dei nuovi diritti attuali (se ci sono, ovvio)...Anche perchè, se ci saranno nuovi diritti, il sito di Publitalia verrà, puntualmente, aggiornato, come sempre...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Io stavo parlando dei film Medusa che sono già passati e che molti chiedevano il motivo per cui passavano...:evil5:

Non mi sembra di aver parlato dei nuovi diritti attuali (se ci sono, ovvio)...Anche perchè, se ci saranno nuovi diritti, il sito di Publitalia verrà, puntualmente, aggiornato, come sempre...:evil5:
lho letto 2 volte e non m isembra sia indicato il motivo per cui quei film sono passati e cmq questi siti di solito vengono aggiornati con un po di ritardo e ripeto cmq che icontratti nuovi sono stati firmati e ora se ne sono andati tutti in vacanza.

advanced85 ha scritto:
lho letto 2 volte e non m isembra sia indicato il motivo per cui quei film sono passati
Perchè è stato acquistato un minipacchetto contenente quei film...;)

advanced85 ha scritto:
e cmq questi siti di solito vengono aggiornati con un po di ritardo
Sarà...;)

advanced85 ha scritto:
e ripeto cmq che icontratti nuovi sono stati firmati e ora se ne sono andati tutti in vacanza.
Quando lo dirà Mediaset si potrà parlare di ufficializzazione, fino a quel momento, non c'è niente di ufficiale ma solo voci...;)

Anche perchè alla conferenza stampa del 31 Luglio, come molti qui dicevano, dovevano annunciare chissà cosa...Siamo al 19 Agosto e di conferenze non ne ho viste...:icon_rolleyes:

guarda che sinceramente a me dire cavolate non ne ho bisogno anche perchè di mesiat premium non m'importa nulla visto che non ce lho , asky non cambia ninete quindi io sto bene cosi.

la conferenza del 31 lugli ocmq è saltata per ritardo conclusione rapporto rai sky e per la coincidenza stesso giorno nascita di tivusat.

chi non crede a me o ad altr i in questo forum è a far suo.

tanti cari saluti :)

Ehhhhhhhh come te la prendi subito... :)

Mica ho detto che dici cose false, ho solo portato fatti e dico, a chi legge, che Mediaset non ha MAI ufficializzato nè detto nulla su questi nuovi diritti è che è bene, finchè non ci sono ufficializzazioni (se ci saranno), di non farsi tanti castelli in aria...:evil5:

p.s. Per la cronaca, a me cambia anche meno di te, visto che sono abbonato a entrambe, quindi anche con le esclusive di Sky o di Mediaset, vedrei sempre tutto...Almeno che non ci si metta anche Dahlia di traverso...:D

DTTutente ha scritto:
Ehhhhhhhh come te la prendi subito... :)

Mica ho detto che dici cose false, ho solo portato fatti e dico, a chi legge, che Mediaset non ha MAI ufficializzato nè detto nulla su questi nuovi diritti è che è bene, finchè non ci sono ufficializzazioni (se ci saranno), di non farsi tanti castelli in aria...:evil5:

p.s. Per la cronaca, a me cambia anche meno di te, visto che sono abbonato a entrambe, quindi anche con le esclusive di Sky o di Mediaset, vedrei sempre tutto...Almeno che non ci si metta anche Dahlia di traverso...:D
chi mi aiuta a vedere mediaset premium :D

Raffaele devo contraddirti, poichè informandomi meglio mi è stato detto che per il 31 Luglio non era prevista nessuna Conferenza Stampa ;)

io per conferenza intendevo l'annuncio o comunicato che sia, scusate ho usato termine sbagliato visto, di certo non sarebbe stato una di quelle serata sfarzose alla mediaset tipo a porto cervo.

gianluca77 ha scritto:
01-09
Mya L'appartamento spagnolo 2002
Steel American Pie 2 2001
Premium cinema Inside Man 2005
Studio Universal Apocalypse Now 1979

02-09
Joi Otto secondi di gloria 1994
Steel Chaos 2005
Premium cinema Io sono leggenda 2007
Studio Universal Quasi famosi 2000

03-09
Mya Semplicemente irresistibile 1999
Steel Fast and Furious 2003
Premium cinema Michael Collins 1996
Studio Universal Blood Simple 1984

04-09
Premium cinema L'incredibile Hulk 2008
Studio Universal Il buio si avvicina 1987

05-09
Disney Channel Sua maestà 2001
Joi The Kingdom 2007
Steel Catwoman 2004
Premium cinema Prey - La caccia è aperta 2007 (appena passato su italia 1)
Studio Universal Singles - L'amore è un gioco 1992

up

Vorrei sapere una cosa: ma gli orari indicati sui comunicati dei canali Gallery sono rispettati? Mi spiego meglio: da Settembre sto pensando di mettere anche Premium Gallery, soprattutto perchè ci sono qualche serie tv e qualche film che mi interessano. Il mio problema è il seguente: giovedì 10 settembre io vorrei vedere alle 21:10 DOLLHOUSE che finisce alle 22. Nei comunicati è segnalato che THE CLEANER (Joy) dovrebbe iniziare alle 22. Ma, dando uno sguardo alla guida TV di MP, ho visto che i programmi hanno un orario di inizio precisissimo e sono anticipati anche di qualche 5-10 minuti. Ad esempio molti telefilm iniziano alle 21:42. :icon_rolleyes:
Dunque chiedo, che voi sappiate se danno nei comunicati alle 22 inizia alle 22 e non 21:52 o alle 21:48? (orario ipotetico) Grazie.

per le prime serate non ci sono mai dubbi: 21.00

per i telefilm che nei comunicati sono segnalati alle 22.00, iniziano sempre verso le 21.45-21.50, come indicato nella guida tv ;)

Supernino ha scritto:

per i telefilm che nei comunicati sono segnalati alle 22.00, iniziano sempre verso le 21.45-21.50, come indicato nella guida tv ;)
a dir la verità anche i film vengono anticipati realmente di qualche minuto e non alle 21 esatte

advanced85 ha scritto:
a dir la verità anche i film vengono anticipati realmente di qualche minuto e non alle 21 esatte
Joi e Mya iniziano le prime serate alle 21 esattissime e non prima, invece Steel alle 21.01 ;)

advanced85 ha scritto:
Nella guida tv, ma effettivamente partono sempre alle 21.00 esatte, massimo 19.59 o 21.01

Supernino ha scritto:

Argh! Vabbè, allora mi sa che se avrò Gallery, e se vorrò seguirlo, dovrò vedere qualche replica. Grazie a tutti per la precisione e per la prontezza di risposta. ;)

P.S. Cercherò di farmi un'idea delle repliche dal mensile DIGITALE TERRESTRE, prenderò come mio primo numero quello di Settembre. (anche se presi un paio di numeri del vecchio DT)

dki ha scritto:
Joi e Mya iniziano le prime serate alle 21 esattissime e non prima, invece Steel alle 21.01 ;)
scusate io intendevo premium cinema, mi è capitato di vederequalche film cominciati qualche minuto prima delle 21 e ancje l'epg sull dtt indica non le 21 esatte.

Molto bene per Friday Night Lights! Speriamo che non dovremo aspettare il passaggio sulla NBC (estate 2010) per la quarta e quinta stagione!

Bryan_Fuller ha scritto:
Molto bene per Friday Night Lights! Speriamo che non dovremo aspettare il passaggio sulla NBC (estate 2010) per la quarta e quinta stagione!

Ehm guarda che Mediaset Premium manda i telefilm in anteprima mica li finanzia! FNL andrà in onda dopo l'emissione del canale Bravo!è come se I Cesaroni 4 passasse prima negli states (anche se neanche le repliche penso arriveranno in america) e poi in Italia,ma il prodotto è italiano!

advanced85 ha scritto:
scusate io intendevo premium cinema, mi è capitato di vederequalche film cominciati qualche minuto prima delle 21 e ancje l'epg sull dtt indica non le 21 esatte.
Concordo con te; io spesso li registro e molte volte iniziano qualche minuto prima delle 21,00 sia su premium cinema adesso che su Joi e mya prima.
L'epg (almeno quella del sito) è comunque abbastanza precisa.

littlefrancy ha scritto:
Ehm guarda che Mediaset Premium manda i telefilm in anteprima mica li finanzia! FNL andrà in onda dopo l'emissione del canale Bravo!è come se I Cesaroni 4 passasse prima negli states (anche se neanche le repliche penso arriveranno in america) e poi in Italia,ma il prodotto è italiano!

Dicevo solo che sarebbe grande se FNL stagione 4 e 5 passassero in Italia prima della messa in onda su NBC perché prima di andare sulla NBC vanno su DirectV The 101 Network. Non è che le voglio in anteprima ancora prima di qualunque messa in onda in America! È sempre la Universal/NBC che la produce quindi...

Indietro
Alto Basso