da assoluto fanatico el fumetto non posso che quotareDTTutente ha scritto:IMHO Hellboy 2 è stato troppo sottovalutato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da assoluto fanatico el fumetto non posso che quotareDTTutente ha scritto:IMHO Hellboy 2 è stato troppo sottovalutato...
lo possono mettere ad ottobre o sfruttarlo per natale, dipende dalle scdlte di programmazione, io intanto me lo vado a vedere stasera al cinema all'aperto (co sto caldo ci vuole)littlefrancy ha scritto:Ma l'anteprima di Mamma Mia! arriverà il prossimo ottobre? se nn sbaglio mediaset ha molti bei film in prima tv quest'anno!
Infatti è stata acquisita anche la Library. Forse ho detto troppo!advanced85 ha scritto:cè anche da dire che il film Prey la caccia è aperta è vero che è passato da poco su italia 1 e che è anche una schifezza di film , ma di buono possiamo dire chè distribuito da eagle e quindi vale il fatto che cominciano ad andare i film eagle visto il contratto fatto non in esclusiva.
beh era ovvio no, succede sempre cosi... stessa cosa varrà per medusadki ha scritto:Infatti è stata acquisita anche la Library. Forse ho detto troppo!![]()
dki ha scritto:Infatti è stata acquisita anche la Library. Forse ho detto troppo!![]()
Tutti i film targati Eagle, quindi Mediaset Premium potrà trasmettere non solo i film recenti, ma anche tutti i film prodotto dalla nascita della Eagle Picturesantonio10 ha scritto:dki saresti cosi gentile da spiegarmi cosa è la Library ? grazie
dki ha scritto:Tutti i film targati Eagle, quindi Mediaset Premium potrà trasmettere non solo i film recenti, ma anche tutti i film prodotto dalla nascita della Eagle Pictures![]()
che hanno gli stessi film da far vedere e che decideranno loro quando è meglio programamrli indipendentemente da quando li fa vedere l'altra pay tv.antonio10 ha scritto:grazie![]()
un altra cosa quando si parla di diritti non in esclusiva , che mediaset ha acquistato dalle case medusa ed eagle , vuol dire che mediaset e sky trasmetteranno in contemporanea le prime tv di queste 2 case . grazie
Non proprio. Premium e Sky potranno trasmettere i film quando loro vorranno e non per forza in contemporanea. Dipende da come vogliono organizzare la loro programmazioneantonio10 ha scritto:grazieun altra cosa quando si parla di diritti non in esclusiva , che mediaset ha acquistato dalle case medusa ed eagle , vuol dire che mediaset e sky trasmetteranno in contemporanea le prime tv di queste 2 case . grazie
dki ha scritto:Non proprio. Premium e Sky potranno trasmettere i film quando loro vorranno e non per forza in contemporanea. Dipende da come vogliono organizzare la loro programmazione![]()
no questo te lo puoi scordare assolutamente, si parla solo dei filmlittlefrancy ha scritto:Ma nn si potrebbe fare anche cn i telefilm?? che ne so Grey's anatomy in onda il lunedì su Sky e il martedì su Premium?=??
No assoluto!littlefrancy ha scritto:Ma nn si potrebbe fare anche cn i telefilm?? che ne so Grey's anatomy in onda il lunedì su Sky e il martedì su Premium?=??
non c'entra niente con la situazione attuale perchè quello che cè scritto li si riferisce al'anno scorso.DTTutente ha scritto:Parlando invece di Medusa, qui è spiegato il motivo del passaggio di alcuni film in prima tv, in contemporanea con Sky: http://www.mediaset.it/corporate/televisione/italia/reti/diritti_it.shtml?4#page
p.s. Vi consiglio di tenere sott'occhio il sito di Publitalia![]()