Anteprima: Settembre 2009 su Premium Gallery

Ma l'anteprima di Mamma Mia! arriverà il prossimo ottobre? se nn sbaglio mediaset ha molti bei film in prima tv quest'anno!

littlefrancy ha scritto:
Ma l'anteprima di Mamma Mia! arriverà il prossimo ottobre? se nn sbaglio mediaset ha molti bei film in prima tv quest'anno!
lo possono mettere ad ottobre o sfruttarlo per natale, dipende dalle scdlte di programmazione, io intanto me lo vado a vedere stasera al cinema all'aperto (co sto caldo ci vuole) ;)

prima serata preview

01-09
Mya L'appartamento spagnolo 2002
Steel American Pie 2 2001
Premium cinema Inside Man 2005
Studio Universal Apocalypse Now 1979

02-09
Joi Otto secondi di gloria 1994
Steel Chaos 2005
Premium cinema Io sono leggenda 2007
Studio Universal Quasi famosi 2000

03-09
Mya Semplicemente irresistibile 1999
Steel Fast and Furious 2003
Premium cinema Michael Collins 1996
Studio Universal Blood Simple 1984

04-09
Premium cinema L'incredibile Hulk 2008
Studio Universal Il buio si avvicina 1987

05-09
Disney Channel Sua maestà 2001
Joi The Kingdom 2007
Steel Catwoman 2004
Premium cinema Prey - La caccia è aperta 2007 (appena passato su italia 1)
Studio Universal Singles - L'amore è un gioco 1992

Ultima modifica:
wow...sempre i soliti i film a parte l'incredibile hulk, in teoria ci dovrebbero essere più prime ma non penso da settembre,ma da ottobre -novembre.

cè anche da dire che il film Prey la caccia è aperta è vero che è passato da poco su italia 1 e che è anche una schifezza di film , ma di buono possiamo dire chè distribuito da eagle e quindi vale il fatto che cominciano ad andare i film eagle visto il contratto fatto non in esclusiva.

advanced85 ha scritto:
cè anche da dire che il film Prey la caccia è aperta è vero che è passato da poco su italia 1 e che è anche una schifezza di film , ma di buono possiamo dire chè distribuito da eagle e quindi vale il fatto che cominciano ad andare i film eagle visto il contratto fatto non in esclusiva.
Infatti è stata acquisita anche la Library. Forse ho detto troppo! ;)

antonio10 ha scritto:
dki saresti cosi gentile da spiegarmi cosa è la Library ? grazie
Tutti i film targati Eagle, quindi Mediaset Premium potrà trasmettere non solo i film recenti, ma anche tutti i film prodotto dalla nascita della Eagle Pictures ;)

dki ha scritto:
Tutti i film targati Eagle, quindi Mediaset Premium potrà trasmettere non solo i film recenti, ma anche tutti i film prodotto dalla nascita della Eagle Pictures ;)

grazie ;)

un altra cosa quando si parla di diritti non in esclusiva , che mediaset ha acquistato dalle case medusa ed eagle , vuol dire che mediaset e sky trasmetteranno in contemporanea le prime tv di queste 2 case . grazie

antonio10 ha scritto:
grazie ;)

un altra cosa quando si parla di diritti non in esclusiva , che mediaset ha acquistato dalle case medusa ed eagle , vuol dire che mediaset e sky trasmetteranno in contemporanea le prime tv di queste 2 case . grazie
che hanno gli stessi film da far vedere e che decideranno loro quando è meglio programamrli indipendentemente da quando li fa vedere l'altra pay tv.

antonio10 ha scritto:
grazie ;) un altra cosa quando si parla di diritti non in esclusiva , che mediaset ha acquistato dalle case medusa ed eagle , vuol dire che mediaset e sky trasmetteranno in contemporanea le prime tv di queste 2 case . grazie
Non proprio. Premium e Sky potranno trasmettere i film quando loro vorranno e non per forza in contemporanea. Dipende da come vogliono organizzare la loro programmazione ;)

dki ha scritto:
Non proprio. Premium e Sky potranno trasmettere i film quando loro vorranno e non per forza in contemporanea. Dipende da come vogliono organizzare la loro programmazione ;)

Ma nn si potrebbe fare anche cn i telefilm?? che ne so Grey's anatomy in onda il lunedì su Sky e il martedì su Premium?=??

littlefrancy ha scritto:
Ma nn si potrebbe fare anche cn i telefilm?? che ne so Grey's anatomy in onda il lunedì su Sky e il martedì su Premium?=??
no questo te lo puoi scordare assolutamente, si parla solo dei film

littlefrancy ha scritto:
No assoluto! ;)

Per dire che i film della Eagle è da qualche mese che passano su Mediaset Premium...Alcune anche prime tv (film non andati in onda in chiaro)...Quindi dubito che sia una novità di un eventuale nuovo contratto...;)

Questi i film Eagle che passavano a Marzo:

PRIME
PERCHE' TE LO DICE MAMMA - PRIMA TV
UN PRINCIPE TUTTO MIO
THE DOOR IN THE FLOOR - PRIMA TV

Questo è solo per fare il punto e per buttare un pò d'acqua sul fuoco visto che nè Mediaset nè Sky hanno mai comunicato nulla di ufficiale... :)

Ultima modifica:
quanto siete puntigliosi . prima mediase aveva fatto una sorta di accordo per trasmettere alcuni titoli che ormai erano scaduti a sky , ora invece il contratto è stato rifatto con l'aggiunta di tutta la library e le prime tv .

Indietro
Alto Basso