lab65
Digital-Forum Senior
Dal Monte Fasce verso Ponente
Telenord, Liguria TV, Balla Italia
Arriva bene e pulito
Arriva bene e pulito

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lab65 ha scritto:Dal Monte Fasce verso Ponente
Arriva bene e pulito![]()
Magnetiko ha scritto:A Sestri P. Telenord in digitale si riceve sul ch.44 solo di notte...
krldish72 ha scritto:Quindi da Sestri Ponente sul 44 dalle 2 fino al primo pomeriggio ma..da quale postazione?
Anche sul 39, invece, e sicuramente da Fasce o Righi (perlomeno io da circonvallazione a monte lo ricevo sul 39 e ricevo con un'unica antenna Fasce e Righi) direi la stessa cosa: l'altra mattina ho provato vero le 9 ed in effetti si riceveva, peraltro con ottima qualità.
krldish72 ha scritto:Magnetiko ciao!
Sei sicuro che il mux con Telenord a Sestri dal 44 provenga dal Fasce?
Se è così allora il 39 proviene dal Righi (come l'autobus), ma mi pare strano..a meno che sia il 39 che il 44 provengano dal Fasce
![]()
krldish72 ha scritto:Magnetiko ciao!
Sei sicuro che il mux con Telenord a Sestri dal 44 provenga dal Fasce?
Se è così allora il 39 proviene dal Righi (come l'autobus), ma mi pare strano..a meno che sia il 39 che il 44 provengano dal Fasce
![]()
sì Magnetiko, ce le ho io...come tantissimi impianti centralizzati di sestri, ho 2 antenne verso il Monte Gazzo, una in vhf in verticale ed una in uhf in orizzontale, e 2 antenne in uhf, una in verticale ed una in orizzontale puntate verso ponente. Verso levante, x intenderci fasce o righi che sia, non ho nulla. Ebbene, il mux di Liguria Tv mi entra e bene proprio sul 39v da Varazze. Ora so a cosa serve l'antenna in verticale puntata verso ponente.Magnetiko ha scritto:Guarda qui...
http://www.otgtv.it/lista.php?code=GE00&posto=Genova
http://www.otgtv.it/lista.php?code=GE95&posto=Genova Sestri Ponente
Sul 39, a Sestri, otgtv dice che si dovrebbe ricevere anche il mux di LiguriaTV trasmesso da Varazze in all-digital....qualcuno a notizie in merito?