lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
il problema dell'anonimato era sorto anche quando nacque la lotteria degli scontrini, li fu risolto associando il codice fiscale della persona un "codice lotteria"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrebbe dovuto esserci già , ma non si sa più quando.....Ancora nulla
sulla possibilità di scaricare la CIE?
Come ben conclude l'articolo, stiamo.ancora.aspettando il documento più importante, cioè la carta di identità elettronica.![]()
In arrivo sull'app Io Isee e titoli di studio, grazie a It-Wallet
Sul portafoglio digitale dell'applicazione si espande l'elenco di documenti ottenibiliwww.wired.it
La carta d’identità è quella più agognata, ma immagino che insieme al passaporto sarà anche una delle ultime. Il problema immagino che sia più che implementato amministrativo/politico perché non basta mettere la carta d’identità nell’app, ma serve far sì che venga riconosciuta in Italia e in Europa. La patente l’hanno messa, ma la puoi usare solo quando ti fermano nei posti di blocco (se tutto va bene), non la so può usare come documento di riconoscimento come la versione fisica.Come ben conclude l'articolo, stiamo.ancora.aspettando il documento più importante, cioè la carta di identità elettronica.
Sinceramente non capisco a cosa serva il titolo di studio in formato digitale. Se vai a un colloquio di lavoro devi lasciare una copia.
Per quanto riguarda l'isee, se fosse già calcolato in automatico sarebbe una gran cosa... Io non ne ho mai fatto uso
ok è uscito il sito dedicato https://ioapp.it/bonus-elettrodomesticiHo letto di questo bonus elettrodomestici, vorrei usarlo per cambiare la lavatrice. arriva una notifica su app IO?
Infatti mi sono gia fatto i miei calcoli per sfruttate al massimo il bonus mi devo comprare una lavatrice che costa circa 700€A parte il fatto che ogni soldo risparmiato (che poi sono tasse da pagare ma vabbè) va sempre bene, non mi è molto chiaro il senso della misura. Lo sfogo massimo è sempre del 30%, ma se hai ISEE sotto I 25k puoi "accedere" a elettrodomestici che costano il doppio. Avrei capito se fosse stato il 30% per ISEE alti e 60% (ma anche 50%) per ISEE bassi con contributo sempre di 100€. Ma così.... boh...