Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me dice che ho problemi di sicurezza e non me li fa scaricare,su altro smartphone nessun problema e più o meno gli smartphone hanno istallate le stesse cose identiche.Come si fa a far diventare sicuro lo smartphone?Domani dovrebbero arrivare a tutti la patente e tessera sanitaria non vedo l’ora
sicuramente sul sito di IO ci sono i requisiti se ad esempio hai un telefono non aggiornabile al sistema operativo minimo richiesto non li potrai avere. il fatto che app delle banche abbiano altre richieste è del tutto ininfluente.Su un mio smartphone samsumg mi dice "Il tuo dispositivo non supporta i Documenti su IO"Il tuo dispositivo non ha i requisiti di sicurezza necessari per questa funzionalità"come posso risolvere?Grazie.Qualsiasi altra app. vedi homebanking ecc.mai nessun problema.
a quale versione di sistema operativo sei?Su un mio smartphone samsumg mi dice "Il tuo dispositivo non supporta i Documenti su IO"Il tuo dispositivo non ha i requisiti di sicurezza necessari per questa funzionalità"come posso risolvere?Grazie.Qualsiasi altra app. vedi homebanking ecc.mai nessun problema.
Scusa ma l'app.io funziona in toto,non mi fa scaricare i documenti dicendomi che non ho i requisiti minimi di sicurezza.Come si fa ad aggiornare i riquisiti di sicurezza?sicuramente sul sito di IO ci sono i requisiti se ad esempio hai un telefono non aggiornabile al sistema operativo minimo richiesto non li potrai avere. il fatto che app delle banche abbiano altre richieste è del tutto ininfluente.
ci sono app di home banking funzionanti su telefonini che non accettano più whatsapp
per me, patente in attesa, tessera sanitaria dà errore.
tranne per il fatto che dal nulla le postepay non funzionano più col contactless e nemmeno applepay. ovviamente a poste non sanno niente. in pratica ho lasciato i documenti a casa e ho ripreso la cartanon vedo l'or di poter lasciare i documenti a casa, esattamente come faccio con le carte di credito da tempo
Questi sono i requisiti di sicurezza necessari:Scusa ma l'app.io funziona in toto,non mi fa scaricare i documenti dicendomi che non ho i requisiti minimi di sicurezza.Come si fa ad aggiornare i riquisiti di sicurezza?
pure a me dava errore ma poi alla fine è andataTessera sanitaria da errore la patente sono in attesa
In quanto tempo hai ricevuto la patente?pure a me dava errore ma poi alla fine è andata
Tipo 10 minutiIn quanto tempo hai ricevuto la patente?