App OneFootball - discussione tecnica

non potrebbero pubblicizzarla nella home? han messo qui solo il Genk (campionato belga) :eusa_wall:
niente, da PC non trovo questa partita portoghese...nella sezione Partite (sempre da pc) vedo solo risultati
Il sito purtroppo ha dei bug, da smartphone funziona meglio.

non potrebbero pubblicizzarla nella home? han messo qui solo il Genk (campionato belga) :eusa_wall:
niente, da PC non trovo questa partita portoghese...nella sezione Partite (sempre da pc) vedo solo risultati

credo che non sia proprio prevista la visione delle partite da pc, solo ed esclusivamente tramite app android o apple

Quando non trovate la partita su pc usate la funzione "cerca", inserendo una delle due squadre.
Da lì, se la gara è prevista tra quelle in visione, il gioco è fatto.
Test effettuato stasera e, su chrome con connessione del medioevo, si vedeva perfettamente, senza alcun rallentamento.
Poi sono passato al Real, su DAZN.

;)

Ultima modifica:
Quando non trovate la partita su pc usate la funzione "cerca", inserendo una delle due squadre.
Da lì, se la gara è prevista tra quelle in visione, il gioco è fatto.
Test effettuato stasera e, su chrome con connessione del medioevo, si vedeva perfettamente, senza alcun rallentamento.
Poi sono passato al Real, su DAZN.

;)

bella questa, stavo usando miracast su fire stick 4k, ma questo risolve parzialmente il problema, ho provato con i pumas, unica live adesso, già con browser silk è quasi decente, proverò con qualche browser un po’ più performante, tipo puffin domani, per vedere se si può fare di meglio, intanto grazie della dritta

bella questa, stavo usando miracast su fire stick 4k, ma questo risolve parzialmente il problema, ho provato con i pumas, unica live adesso, già con browser silk è quasi decente, proverò con qualche browser un po’ più performante, tipo puffin domani, per vedere se si può fare di meglio, intanto grazie della dritta

Figurati!
Sicuramente la visione sarà migliore, vedrai.
Da cultore di tornei minori -o per meglio dire: di nicchia- li seguo da un po'.
Poi con l'avvento della Jupiler Pro League e della Primeira Liga, campionati spesso forieri di talenti dall'ottimo potenziale, li ho inseriti in scaletta fissa.
:icon_cool:

io sia da pc che da chromecast su tv mi va molto a scatti quasi inguardabile , sara ma io le partite se non sono fluide a 50 hz mi viene il mal di testa come tutte le volte che le vedo su eleven sport, anche a voi va a scatti?

io sia da pc che da chromecast su tv mi va molto a scatti quasi inguardabile , sara ma io le partite se non sono fluide a 50 hz mi viene il mal di testa come tutte le volte che le vedo su eleven sport, anche a voi va a scatti?
Ieri pomeriggio ho guardato una mezz'ora di una partita austriaca senza alcun problema, tra l'altro usando proprio Chromecast

ho provato sia da pc che da chromecast che web browers della tv , le immagine non sono fluide come su sky , io non so se mi spiego male o sono pignolo.Anche da cellulare non sono fluide

ho provato sia da pc che da chromecast che web browers della tv , le immagine non sono fluide come su sky , io non so se mi spiego male o sono pignolo.Anche da cellulare non sono fluide
Hai ragione tu. Anche io ho provato e confermo

con le opzioni delle tv che aumentano i frame rate, chiamate a seconda dei produttori in vari maniere migliora, anche se il pallone a volte ha un effetto vibrazione un po noioso. Comunque non sono il solo a notare che non sono fluide al 100 per cento

Indietro
Alto Basso