Browser pc, smartphone, tablet e Chromecast e airplayBuongiorno, sarebbe possibile sapere magari con un post in prima pagina con quali dispositivi funziona quest'app? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Browser pc, smartphone, tablet e Chromecast e airplayBuongiorno, sarebbe possibile sapere magari con un post in prima pagina con quali dispositivi funziona quest'app? Grazie
Browser pc, smartphone, tablet e Chromecast e airplay
No, e nemmeno android tvGrazie! Quindi ancora niente firestick![]()
male...Grazie! Quindi ancora niente firestick![]()
Scusate ho installato l'applicazione Onefootball ma non vedo nessuna opzione per vedere le partite.
Ci sono applicazioni diverse con lo stesso nome?
Ciao, mi confermate che la visione delle partite su onefootball e’ del tutto legale?
È scomparsa Celtic- Dundee, in programma per oggi. Può voler dire che qualcun altro ha comprato i diritti?
Ciao, mi confermate che la visione delle partite su onefootball e’ del tutto legale?
A me funziona regolarmente, il simbolino è leggermente diverso da quello di Dazn ed Eurosport Player, non so se può esserti utileL'ho installata ora, ho provato ad aprire un video a caso e non mi da l'icona di Chromecast.
Ma non doveva funzionare?
A me funziona regolarmente, il simbolino è leggermente diverso da quello di Dazn ed Eurosport Player, non so se può esserti utile
Non ricordo di aver fatto nessun tipo di iscrizione nemmeno sul loro sitoHo dubbio dell'ultimo secondo: bisogna forse iscriversi perché appaia?
Io ho provato immediatamente senza iscrivermi.
è fondamentale se vogliono avere visibilità...Attendiamo tutti l'app per la Firestick![]()
Attendiamo tutti l'app per la Firestick![]()
Mi unisco all' attesa. Fateci sapere quando ci saranno notizie sull' arrivo dell' app per Firestick Tv. Grazie.