• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App OneFootball - discussione tecnica

Il fatto che l'app è presente solo su smartphone e tablet, non c'è on demand e va tutto a 25 fps, mi fa stare lontano anche solo dal cercare l'app nel Play Store (intendo inserire il nome nella casella di ricerca :badgrin:) :icon_twisted:

Lasciare in mano a questa app i diritti tv? il risultato è come se fossero oscurati nel nostro Paese, come dice @phelps
Ieri ho provato il cast da pc e devo dire che la visione non era male, a me è sembrato fluido, sicuramente molto meglio dell'app di sportitalia che è scattosissima e risulta inguardabile, restando in ambito servizi gratuiti.
 
Qualcuno potrebbe fare un riepilogo ordinato delle competizioni che sono visibili in Italia? Anche perché su Internet non si trova nulla.
 
Qualcuno potrebbe fare un riepilogo ordinato delle competizioni che sono visibili in Italia? Anche perché su Internet non si trova nulla.
Per ora belga, austriaco (solo alcune gratis, le altre a pagamento), scozzese, giapponese, coreano, messicano, afc Champions League, coppa di Germania.
 
Per ora belga, austriaco (solo alcune gratis, le altre a pagamento), scozzese, giapponese, coreano, messicano, afc Champions League, coppa di Germania.
Per quanto riguarda la Bundesliga Austriaca dove si capisce se le partite sono visibili o a pagamento perché, per ora, la scritta guarda compare su tutti gli incontri della prima giornata
 
Per quanto riguarda la Bundesliga Austriaca dove si capisce se le partite sono visibili o a pagamento perché, per ora, la scritta guarda compare su tutti gli incontri della prima giornata
Andando sopra la partita il giorno stesso, se è a pagamento compare l'avviso aprendo lo streaming. Almeno così era la passata stagione.
 
Ma il campionato scozzese ora è soltanto su questa app?
 
Io ho disinstallato App dal telefono, ne riparliamo molto volentieri quando mettono una app sulla fire stick, sono fiducioso che tra poco arriva
 
Durante l'intervallo della gara di 2.Bundesliga tedesca,sono passato su OneFootball sempre da pc e la partita di Bundesliga austriaca tra Strum Graz e Salisburgo va a 1080p come risoluzione,non avere un app per smart tv è davvero limitante
 
Quoto completamente, speriamo si muova qualcosa, sono sprecati sul web
 
Indietro
Alto Basso