App sky per Android

mi hanno risposto dicendomi che a breve verrà rilasciata, quindi bisogna solo aspettare

Bisognerebbe capire il significato della parola "breve"....speriamo che entro un mese sia pronta...non voglio aspettare 6 mesi o più :sad:
Io che passo tutto il giorno fuori casa, la possibilità di impostare le registrazioni attraverso l'app mi sarebbe tanto utile...
smuovetevi !! :icon_bounce: :icon_bounce:

sullo sky life c'è la pubblicità dell'app sky per android. Però c'è scritto Samsung Android non so se cambia qualcosa.

Sul market non trovo nulla....andando sul sito di sky, specifica che l'app è disponibile solo per i cellulari samsung!!!!!
http://www.sky.it/offerta-sky/servizi/applicazioni-mobile.html
MA è UNA VERGOGNA !!!!!
E gli android sony, htc ,lg e tutti gli altri niente....
Nessuno ha un android samsung x confermare la notizia? io che ho un lg optimus one ke faccio??

niveo1 ha scritto:
Sul market non trovo nulla....andando sul sito di sky, specifica che l'app è disponibile solo per i cellulari samsung!!!!!
http://www.sky.it/offerta-sky/servizi/applicazioni-mobile.html
MA è UNA VERGOGNA !!!!!
Nessuno ha un android samsung x confermare la notizia? io che ho un lg optimus one ke faccio??
no, non è presente neanche nel Samsung App (che poi, se si riuscisse a scaricare dal Samsung App e si riuscisse ad avere il file .apk, si riuscirebbe ad installare anche su altri Android :eusa_whistle:)

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
no, non è presente neanche nel Samsung App (che poi, se si riuscisse a scaricare dal Samsung App e si riuscisse ad avere il file .apk si riuscisse ad installare anche su altri Android :eusa_whistle:)
Mi metto in coda :eusa_whistle:

niveo1 ha scritto:
....
MA è UNA VERGOGNA !!!!!

SITUAZIONE PATETICA !!:mad:
Ho un Galaxy S2 e confermo che non c'è nulla, il vuoto pneumatico su Sammy Apps :mad:
Davvero senza parole, credo sia la goccia - assieme al nuovo aumento di 2 euro - per chiudere l'abbonamento :violent1:

Almeno ai mesi precedenti la situazione e' migliorata, adesso si attende l'uscita mentre prima esisteva solo quella per iPhone, basta vedere a quanto risale questo thread.

comunque, prima quando cliccavi Android compariva l'iPhone 3GS :)doubt:) mentre adesso il Galaxy S :)

anche a me quando vado a vedere , nel samsung apps del mio galaxy next non mi esce l' app per sky .

Indietro
Alto Basso