dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
ma se hai il Galaxy S puoi scaricarlo direttamente dal Samsung Storealejandros ha scritto:dimenticavo samsung galaxis s
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se hai il Galaxy S puoi scaricarlo direttamente dal Samsung Storealejandros ha scritto:dimenticavo samsung galaxis s
Astro l'hai scaricato dal market?alejandros ha scritto:nel samsung store non la trovo,io vivo in spagna sarà per questo motivo?íl programma astro lo scaricato ma l' apk non la trova in che cartella si trova.![]()
Guarda che il link c'è già, guarda dei post più vecchi, ciao!Eminano ha scritto:Se volete posso mettere un link da dove scaricala, non penso di fare hack perchè la guida è gratuita e l'ho scaricata dall app samsung sul mio tab è ho copiato apk.
ditemi voi se posso oppure no, l'ho installato sul mio cell lg optimus one e sul mio altro tab asus transformere funziona a meraviglia.
ciao
niveo1 ha scritto:Qualcuno che pubblichi apk della nuova versione, grazie....
Mi indicate una procedura x poter scaricare e installare l'applicazione su un android non samsung, in modo che la prox volta non si disturbi nessuno?