App sky per Android

nel samsung store non la trovo,io vivo in spagna sarà per questo motivo?íl programma astro lo scaricato ma l' apk non la trova in che cartella si trova.:icon_bounce:

alejandros ha scritto:
nel samsung store non la trovo,io vivo in spagna sarà per questo motivo?íl programma astro lo scaricato ma l' apk non la trova in che cartella si trova.:icon_bounce:
Astro l'hai scaricato dal market?

perché è presente sul Samsung App, forse in futuro andrà anche sullo store ufficiale. Forse pensano che la maggior parte degli android in circolazione siano Samsung.

O forse Samsung paga Sky per avere l'esclusiva sull'app...

Se volete posso mettere un link da dove scaricala, non penso di fare hack perchè la guida è gratuita e l'ho scaricata dall app samsung sul mio tab è ho copiato apk.
ditemi voi se posso oppure no, l'ho installato sul mio cell lg optimus one e sul mio altro tab asus transformere funziona a meraviglia.
ciao

Eminano ha scritto:
Se volete posso mettere un link da dove scaricala, non penso di fare hack perchè la guida è gratuita e l'ho scaricata dall app samsung sul mio tab è ho copiato apk.
ditemi voi se posso oppure no, l'ho installato sul mio cell lg optimus one e sul mio altro tab asus transformere funziona a meraviglia.
ciao
Guarda che il link c'è già, guarda dei post più vecchi, ciao!

@eminano
Scusa eminano tu hai installato la app sky sull'optimuso one? ti funziona perchè a me si installa ma non permette di registrare appena chiedo registra mi dice la app ha smesso di funzionare.
Io ho l'aggiornamento android 2.3 ufficiale
grazie

chiedo scusa non avevo visto che già era presente un link all'app, per la registrazione non so dirti perchè non ho mysky mi spiace. ciao a tutti.

Su Samsung Apps e' stata rilasciata la nuova versione 1.0.1 dell'app datata 30/09/2011.

Qualcuno che pubblichi apk della nuova versione, grazie....

Mi indicate una procedura x poter scaricare e installare l'applicazione su un android non samsung, in modo che la prox volta non si disturbi nessuno?

niveo1 ha scritto:
Qualcuno che pubblichi apk della nuova versione, grazie....

Mi indicate una procedura x poter scaricare e installare l'applicazione su un android non samsung, in modo che la prox volta non si disturbi nessuno?

tra poco la pubblico

Indietro
Alto Basso