Appello A Mediaset Per Partite Campionati Esteri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amico11

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,a chi piacerebbe vedere partite inglesi o spagnole su i canali mediaset premium?

Speriamo che zio Silvio ci fara' presto questo regalo..

BUON ANNO A TUTTI...

è un po difficile se non si vuole vedere il proprio abbonamento salire!!

i diritti comunque ce l'ha sky in esclusiva :)

fino 2012 tutto di sky (parlo di inghilterra,spagna e germania)

Ma sky ha i diritti su tutte le piattaforme? Anche sul digitale terrestre?

Mediaset non è interessata, come hanno detto tante volte, se ne riparlerà a switch off ultimato...

amico11 ha scritto:
Ma sky ha i diritti su tutte le piattaforme? Anche sul digitale terrestre?
Non esistono i diritti per piattaforma (usanza solo italiana) mai diritti e basta ;)

La mia è solo una ipotesi, ma dopo che mediaset ha comprato dei canali in Spagna, quindi ha un po di potere anche li, magari dopo il 2012, potrebbe essere che i diritti della liga li compri..

gabrycn69 ha scritto:
La mia è solo una ipotesi, ma dopo che mediaset ha comprato dei canali in Spagna, quindi ha un po di potere anche li, magari dopo il 2012, potrebbe essere che i diritti della liga li compri..

Ma non significa nulla...i diritti mica li vende Digital Plus ma bensì società intermediarie per conto della lega calcio spagnola come IMG,Sport Five,Infront,etc,etc...e poi comunque Mediaset ha solo il 22% del pacchetto azionario della pay-tv spagnola...

Villans'88 ha scritto:
Ma non significa nulla...i diritti mica li vende Digital Plus ma bensì società intermediarie per conto della lega calcio spagnola come IMG,Sport Five,Infront,etc,etc...e poi comunque Mediaset ha solo il 22% del pacchetto azionario della pay-tv spagnola...
La mia infatti era solo un ipotesi, più che altro ora avendo comunque degli interessi commerciali anche in Spagna potrebbe poi interessarsi ai diritti della liga..

dki ha scritto:
Mediaset, un giorno, vi sorprenderà...;)

Può darsi ma deve risolvere il problema della Champions...in quello molti abbonati resteranno sorpresi in negativo...

può darsi anche che acquisterà diritti tv in modo da coprire parzialmente la non acquisizione dei diritti tv della champions anche se rimarrebbe una grave perdita

dki ha scritto:
Mediaset, un giorno, vi sorprenderà...;)

:eusa_shifty:

SE non prende tutta la Champions ci soprenderà perché chiuderà :badgrin:

ed io sarò il primo ad andarmene... ;)

ciao dki sorpenderci in che senso dopo aver PERSO UCL ora come ci puo sorprendere più deve solo migliorare il suo pacchetto calcio ed ampliare la sua offertta io cosi la vedo .

mancano ancora 2 anni, sai quante cose possono cambiare per la CL :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso