• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Appena arrivata la scheda...aiuto

helen

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
279
Ok mi è appena arrivata la cam+scheda sta scritto di attivarla sul web,ho infilato il tutto nel decoder ma...devo forzare oppure deve stare inserita fino ..come da foto?
Posso attivarla anche senza lasciarla inserita?si attiva subito o ci vuole che so tipo 10 minuti?


Ciao
Helen
:icon_cool:
 
Devi attivarla sul sito di tivusat
Una volta attivata ti posizioni su un canale criptato Rai o Mediaset ed in 5 minuti avrai luce!
La cam deve alloggiare nel decoder finché non raggiunge il fine corsa, dalla foto non mi sembra che sia inserita perfettamente !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Durante l'attivazione meglio lasciare la tessera già inserita e su un canale come Rai 4. Appena ti appare l'immagine significa che la tessera è attiva ;)
 
Devi attivarla sul sito di tivusat
Una volta attivata ti posizioni su un canale criptato Rai o Mediaset ed in 5 minuti avrai luce!
La cam deve alloggiare nel decoder finché non raggiunge il fine corsa, dalla foto non mi sembra che sia inserita perfettamente !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok ho riprovato in effetto forse si deve forzare un poco ma molto poco di più sta scritto di non forzare.Ora un altar domanda...Sto sul sito tivusat mi chiede una marea di dati posso mettere i miei tenendo conto che al 99,99% dovrà acquistarne altre
Ciao
Helen
 
Qualche anno fa, quando le ho prese io, erano consentite 3 attivazioni per ogni abbonamento. Non so se sono cambiate le cose.
 
Qualche anno fa, quando le ho prese io, erano consentite 3 attivazioni per ogni abbonamento. Non so se sono cambiate le cose.

si ma sicome chiedono nome cognome e-mail numero di telefono ext ext se per evotare seccature posso mettere altri nomi ok altrimenti sono costretta a dare dati veri (a parte che non ci l'opzione stato estero)rai 4 non la ho propri sulla tv prov su medaiset canale 5 ma de vo sapere se posso utilizzare dati fasulli per eviare poi spam dovendo accettare il trattamento dei dati e la cessione degli stessi
 
si certo all'aire possono esse iscritto solo i residenti all'estero ma cosa centra questo?Il sito chiede i miei dati non i dato del consolato
devi mettere il cod. fiscale italiano e l'ultimo indirizzo di residenza italiano. così scrivono nella discussione tv sat per l'estero di questo forum
 
devi mettere il cod. fiscale italiano e l'ultimo indirizzo di residenza italiano. così scrivono nella discussione tv sat all'estero di questo forum

ok infatti era quello che stavo facendo poi sono passata avanti e mi ha chiesto nome cognome telefono e-mail tutto e mi obbliga a dare via libera a pubblicità e trattamenti dati molto invasiva il tutto ora vedo se chi me l'ha comprata in Italia fa lui
 
ok infatti era quello che stavo facendo poi sono passata avanti e mi ha chiesto nome cognome telefono e-mail tutto e mi obbliga a dare via libera a pubblicità e trattamenti dati molto invasiva il tutto ora vedo se chi me l'ha comprata in Italia fa lui
ma scusa non è un gioco. se non vuoi essere disturbata basta non dare il consenso per la pubblicità. quando hai fatto l'abbonamento telefonico hai dato dei dati falsi? certe cose proprio non le capisco.
 
ma scusa non è un gioco. se non vuoi essere disturbata basta non dare il consenso per la pubblicità. quando hai fatto l'abbonamento telefonico hai dato dei dati falsi? certe cose proprio non le capisco.

Posso capirti non tutti capiscono che dopo la legge sulla privacy tutti tentano di aggirare la legge imponendo il consenso dell'utilizzo dei dati sia del gestore (mi pare hai accennato al gestore telefonico) che a cedere i dati ad altri per pubblicità.Senza entrare nei dettagli visto che chiaramente non sai che ciò è contro legge imponendo una persona chiunque essa sia a sottoscrivere autorizzazioni forzatamente e tornando al tema del topic potevo anche mettere una e-mail falsa vist che in realtà non verificano.Cosa si rischia?Ho dato una e-mail chge non uso da anni VERA ...ho 255 e-mail di pubblicità...accettai forzatamente a utilizzo dati dalla tim,avevo in media all'anno 10 sms di avvisi di pubblicità di loro promozioni (poi l'ho disattivato) ma questo certamente lo saprai gia t sarai confuso nel tuo post.Basta informarsi prima di scrivere,Comqunue non avendo rai 4 ho messo su canale 5 il messaggio sul sito tivusat mi dice di attendere 30 minuti vediamo cosa succede
Ciao
Helen
 
Posso capirti non tutti capiscono che dopo la legge sulla privacy tutti tentano di aggirare la legge imponendo il consenso dell'utilizzo dei dati sia del gestore (mi pare hai accennato al gestore telefonico) che a cedere i dati ad altri per pubblicità.Senza entrare nei dettagli visto che chiaramente non sai che ciò è contro legge imponendo una persona chiunque essa sia a sottoscrivere autorizzazioni forzatamente e tornando al tema del topic potevo anche mettere una e-mail falsa vist che in realtà non verificano.Cosa si rischia?Ho dato una e-mail chge non uso da anni VERA ...ho 255 e-mail di pubblicità...accettai forzatamente a utilizzo dati dalla tim,avevo in media all'anno 10 sms di avvisi di pubblicità di loro promozioni (poi l'ho disattivato) ma questo certamente lo saprai gia t sarai confuso nel tuo post.Basta informarsi prima di scrivere,Comqunue non avendo rai 4 ho messo su canale 5 il messaggio sul sito tivusat mi dice di attendere 30 minuti vediamo cosa succede
Ciao
Helen
Di solito il segnale di attivazione passa per la frequenza dove è diffusa Rai4. Il canale Rai4 viene usato per la trasmissione del segnale di attivazione con una frequenza di passaggi più alta; per questo tivusat consiglia di sintonizzare quel canale per attendere la attivazione.
Ad ogni modo, se non dovessi risolvere su Canale 5, sintonizza Rai4 e chiedi di nuovo l'attivazione.
EDIT: oh, Canale5 quello che non vedi, non quello dove c'è il cartello ;)
 
Di solito il segnale di attivazione passa per la frequenza dove è diffusa Rai4. Il canale Rai4 viene usato per la trasmissione del segnale di attivazione con una frequenza di passaggi più alta; per questo tivusat consiglia di sintonizzare quel canale per attendere la attivazione.
Ad ogni modo, se non dovessi risolvere su Canale 5, sintonizza Rai4 e chiedi di nuovo l'attivazione.
EDIT: oh, Canale5 quello che non vedi, non quello dove c'è il cartello ;)
Allora il messaggio che ho è : L'attivazione della tessera è stata eseguita.
La smartcard sarà attivata in 30 minuti." Su una delel tv grandi Loewe ho sintonizzato canale 5 non avendo altri canali (a parte italia 1 rete 4 ma,non essendo certa se la tv legge la cam e la card ho inserito il tutto in una delle tv piccole sony con decoder esterno non certificato tivusat ma lessi nline che decodificava Negravision e infatti in un opzione PREMIUM mi rileva la cam al scheda ext ext ora sto facendo la risintonizzazione su questa tv vedo,quamndo ho la certezza che è attivata allora la provo sulle altre tv.Chiedere dinuovo l'attivazione significa ripete l'iscrizione sul sito?
Ciao e grazie
Helen
 
AGGIORNAMENTO....Sulla tv piccola ho risintonizzato ha trovato rai 4 e si vede ora provo a vedere se si vede mediaset ext ext anche sulla tv sopra
 
Allora..Premetto è un cas8 (scritat in amniera "pulita" ).Il decoder "dichiaratamente" che decripta negravision funziona,è complicato perché devo risointomizzare la tv da zero,ma...anche il secondo decoder quello di cui non si "aveavno notizie" decripta e legge una favola i canali (perlomeno rete 4 e italia 1 ora devo risintonizzare canale 5) il problema nasce nelle due tv grandi Loewe (Xelos A32) più o meno non so esattamente il modello avendo un unico libretto di istruzioni ma per farvi capire roba che fai roteare la tv dicaimo una tv non "scarsa" li non legge la carta.Mi nasce un sospetto...Che abbia bisogno della CAM sua ?Cioè una volta acquistata una cam Loewe riescoa vedere e leggere la carta?Cosa ne pensate è possibile questa ipotesi?Domani vado con la scheda e la cam in un centro Loewe e vediamo cosa dicono.In pratica nei due decoder esterni è come se facesse alla fine un piccolo scatto cosa che sulle due Loewe non fa cosa ne pensate?Nella partica ho fotografato le impostazioni di rai 5 e provato a sintonizzare manualmente sulal tv garnde Loewe ma mi manca poroprio il satellite EUTELSAT.Cosa ne pensate è possibile che sia la cam non compatibile e in questo caso conviene acquistarla?
Ciao e Grazie
Helen
 
Indietro
Alto Basso