• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Appena arrivata la scheda...aiuto

La card tivusat necessita della sua cam tivusat non può funzionare con un altra cam, sicuramente non sarà impostato sul tv il satellite hot bird eutelsat 13 gradi est che trasmette i canali italiani, essendo il tv tedesco sarà impostato di defaul astra a 19 gradi est che trasmette i canali tedeschi, nel menu ci dovrebbe essere una lista dei vari satelliti altrimenti si imposta manualmente, se vai in un centro loewe fatti spiegare come sintonizzare correttamente, secondo me l'errore sta nelle impostazioni piuttosto che della cam.
 
Qualche anno fa, quando le ho prese io, erano consentite 3 attivazioni per ogni abbonamento. Non so se sono cambiate le cose.

Si potevano richiedere Max 2 Smart card alla Rai come abbonato ma le attivazioni possono essere illimitate!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La card tivusat necessita della sua cam tivusat non può funzionare con un altra cam, sicuramente non sarà impostato sul tv il satellite hot bird eutelsat 13 gradi est che trasmette i canali italiani, essendo il tv tedesco sarà impostato di defaul astra a 19 gradi est che trasmette i canali tedeschi, nel menu ci dovrebbe essere una lista dei vari satelliti altrimenti si imposta manualmente, se vai in un centro loewe fatti spiegare come sintonizzare correttamente, secondo me l'errore sta nelle impostazioni piuttosto che della cam.
quindi dici che il fatto che non senta il tipico "scatto finale" che sento con i due decoder esterni non significa nulla?Non è che la tv Loewe monta un CI+ che forse è più larga della CI che ho acquistato?Il satellite lo scelgo io nel momento in cui selezione sintonizzazione automatica e manca proprio la voce EUTELSAT non solo!!!Sul decoder esterno senza toccare nulal solo con l'inserimento della scheda+cam rete4 e italia 1 si sono sblocacte (per canale 5 ho dovuto selezionare io quello con la chiave della critografia),quindi perlomeno rete 4 e italia 1 doveva farmeli vedere sulla tv grande comuqnue domani vado in un centro LOewe a Innsbruck non per altro la tv a suo tempo costo poco più di 2000 euro :)
Saluti
Helen
 
La card tivusat necessita della sua cam tivusat non può funzionare con un altra cam, sicuramente non sarà impostato sul tv il satellite hot bird eutelsat 13 gradi est che trasmette i canali italiani, essendo il tv tedesco sarà impostato di defaul astra a 19 gradi est che trasmette i canali tedeschi, nel menu ci dovrebbe essere una lista dei vari satelliti altrimenti si imposta manualmente, se vai in un centro loewe fatti spiegare come sintonizzare correttamente, secondo me l'errore sta nelle impostazioni piuttosto che della cam.

Ti riquoto...ho guardato le istruzioni della tv,in pratica la scheda andava inserita in senso contrato quindi...va alal perfezioni i tre canali Mediaset li ho "sistemati" .Domani provo anche l'altra tv Loewe e se funziona chiamo mio padre in Italia e me ne faccio comprare altre tre,per adesso sintonizzo tutte le tv e alterno nelle varie tv all'occorrenza quest'unica scjheda che ho.Mi indicate una sezione aggiornta sulle frequenze di tutti i canali tvsat così faccio prima a sintonizzare manualmente?
Grazie
Helen
 
Ultima modifica:
Ti riquoto...ho guardato le istruzioni della tv,in pratica la scheda andava inserita in senso contrato quindi...va alal perfezioni i tre canali Mediaset li ho "sistemati" .Domani provo anche l'altra tv Loewe e se funziona chiamo mio padre in Italia e me ne faccio comprare altre tre,per adesso sintonizzo tutte le tv e alterno nelle varie tv all'occorrenza quest'unica scjheda che ho.Mi indicate una sezione aggiornta sulle frequenze di tutti i canali tvsat così faccio prima a sintonizzare manualmente?
Grazie
Helen
http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php
 
Indietro
Alto Basso