Bocciato !Ho possdetuto veramente tanta roba nel corso degli anni. Negli ultimi 3 anni ho capito che esiste di molto molto meglio dei prodotti della mela
@siciliana75 conferma ??

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bocciato !Ho possdetuto veramente tanta roba nel corso degli anni. Negli ultimi 3 anni ho capito che esiste di molto molto meglio dei prodotti della mela
Sarò anche bocciato ma è la pura verità.Bocciato !
Siciliana75@ conferma ??![]()
Beh, una tua opinione può essere "pura verità" per te, ma potrebbe non esserlo per altri...Sarò anche bocciato ma è la pura verità.
Confermo confermo
Oddio , mi hai fatto strozzare per il ridereDevo trovare un parrucchiere che mi fa questa pettinatura !![]()
![]()
Tutte opinioni accettabili e condivisibili. Per carità...come tutti i "lussi" si può vivere benissimo senza device Apple. Qui si scherza e si fa anche dell'autoironiaNemmeno uno ma mi è capitato di averne tra le mani qualcuno di amici... il motivo principale (e non trascurabile) è che per le mie tasche costano troppo e poi preferisco, per lo smartphone, la "libertà" di Android (ad esempio se devo mettere una suoneria carico il mio mp3 o formato audio e sono apposto, senza doverla comprare dallo Store o modificare con altri programmi esterni). Poi richiedono sempre un cambio generazionale visto che le app dopo nemmeno troppi anni non vengono più sviluppate per versioni del sistema operativo precedenti e rese non più utilizzabili, cosa che accade anche con Android ma con un lasso temporale decisamente più ampio. Se mi trovo bene con un dispositivo ancora perfettamente funzionante non vedo perchè devo essere costretto a cambiarlo. Chiaramente è una mia opinione. Per foto e social è imbattibile, ma a me soprattutto della parte social frega il giusto.
Per quanto riguarda il pc non ne ho mai provato uno quindi non posso giudicare, ma io con Windows mi trovo bene quindi non ho bisogno di altro.
Restringendo... sono povero, non me lo posso permettere e per le mie esigenze basta quello che ho.
se pesni veramnete quello che dici e non stai scherzando c'è qualcosa che non va. O meglio sei tecnologicamente non a livello avanzato per poter capire le cose.Tutte opinioni accettabili e condivisibili. Per carità...come tutti i "lussi" si può vivere benissimo senza device Apple. Qui si scherza e si fa anche dell'autoironia. "Apple addicted" è come un fan club , per un marchio che identifica e divide nello stesso tempo. Io ho in casa e al polso anche device Windows e Android . Ma la "mela" rimane lo swarovsky dei computer e degli smartphone !
![]()
Io non indosso gioielliTutte opinioni accettabili e condivisibili. Per carità...come tutti i "lussi" si può vivere benissimo senza device Apple. Qui si scherza e si fa anche dell'autoironia. "Apple addicted" è come un fan club , per un marchio che identifica e divide nello stesso tempo. Io ho in casa e al polso anche device Windows e Android . Ma la "mela" rimane lo swarovsky dei computer e degli smartphone !
![]()
Il Nostro (inteso come "nostrismo" di Apple addicted !) livello di avanzamento tecnologico ci soddisfa e ci appaga pienamente . Le continue novità e aggiornamenti che , come un liquido amniotico , gorgogliano a livello delle narici e delle orecchie ci danno percezioni sensoriali e ontologiche ineguagliabili . O sei "dentro" o....non ci sei ! Ossequise pesni veramnete quello che dici e non stai scherzando c'è qualcosa che non va. O meglio sei tecnologicamente non a livello avanzato per poter capire le cose.
SempreIl Nostro (inteso come "nostrismo" di Apple addicted !) livello di avanzamento tecnologico ci soddisfa e ci appaga pienamente . Le continue novità e aggiornamenti che , come un liquido amniotico , gorgogliano a livello delle narici e delle orecchie ci danno percezioni sensoriali e ontologiche ineguagliabili . O sei "dentro" o....non ci sei ! Ossequi
Notaio e Segretario Generale @siciliana75 approva e convalida il mio "post" ??![]()
Grazie !Sempre![]()
Ecco il mio ecosistema Apple:
Macbook Pro m1
Iphone 13 mini
Apple watch 5 acciaio
Airpods 4 ANC
2 Apple tv 4K
2 Homepod 2gen
1 Homepod mini
Diversi airtag
Complimenti . Ottimi i MacBook , device di prima scelta (Premium-Gold) .3 MacBook
3 iPhone
1 iPad vecchio
1 iPod vecchissimo
1 AirPod
I device che ho messo sono solo quelli che uso, nei cassetti e in cantina c'è altra robaComplimenti . Ottimi i MacBook , device di prima scelta (Premium-Gold) .
Ricordatevi di nominare solo quelli attualmente in uso . Tutti i pregressi ormai in cantina o nell'armadio , anche se ancora in vostro possesso , non sono considerati per la classifica "Apple Addicted challenge 2025"