Apple addicted....quanti device possiedi ??

Contando allora solo i miei attuali aggiornati all’ultimo sistema allora sono a 4100 punti (2 MacBook Pro, iPad Pro M1, iPhone 14 Pro Max, Watch Series 10, Apple TV 4K 2022, AirPods Pro)
Mi ero dimenticato un MacBook Pro 13 2020 (aggiornato all’ultimo sistema, ma che uso più di rado)…vado a correggere il messaggio originale 😊
Complimenti ! Anche tu sei nell'Olimpo ::D

Invece io ho solo:
- Mac mini M1
- Apple TV 4K (terza generazione)
Beh...sono 1500 punti , come me! Un Platinum Master segato a metà ! :ROFLMAO:

Ho dimenticato che ho anche le beats studio pro ::D

... e suonano meglio delle air pods max, lo so perche ho pure quelle :headbang::eusa_whistle:
Robetta , accessori....contano poco ! Qui ne abbiamo scovati già 3 che ti sovrastano , gente sopra i 4000 punti !! :5eek:
Devi fare il salto acquistando almeno un device "Premium-Gold" ! :happy3:(y)

Mi sono dimenticato che ho anche il “cono”! L’HomePod, quello grande

Ok, quando saró pronta per l'acquisto mi accompagni tu :lol::hello2:
Vieni a l'Apple Store di Milano . Guarda l'entrata che meraviglia, con la fontana a cascate . Faccio preparare anche l'orchestra ! :hello2: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

apple-piazza-liberty_center-steps_07242018_LP_hero.jpg.og.jpg

Ultima modifica:
Io possiedo iPhone 14 pro max, AirPods pro2 e MacBook Air M1, diciamo il minimo indispensabile per il quotidiano, volevo prendere una Apple TV ma so che ne uscirà una nuova perciò vorrei aspettare, avete notizie di quando possa uscire?

Va bene :lol:

Mi porto le borse della spesa ::D

Comuque quanto è elegante Apple
In verità questo Apple Store di Milano dentro è abbastanza anonimo e piccolo . E' bellissimo all'esterno , come si vede dalla foto
Paradossalmente quello fuori Milano (Rozzano) è più bello e spazioso all'interno
Il terzo che ho visitato è a Londra , Brompton road . Spettacolare , ci sono dentro addirittura gli alberi !

Io possiedo iPhone 14 pro max, AirPods pro2 e MacBook Air M1, diciamo il minimo indispensabile per il quotidiano, volevo prendere una Apple TV ma so che ne uscirà una nuova perciò vorrei aspettare, avete notizie di quando possa uscire?
Ottimo ! (y)
Non so quando uscirà la nuova Apple TV . Prova a vedere QUI , se trovi qualche news

iPhone 14 Plus, iPhone XR, iPhone 6S, iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e iPad 10.
Gli iPhone dal 6S in poi sono conservati ma senza batteria per evitare danni, ma sono perfettamente funzionanti.

Però.....questo thread ha fatto uscire allo scoperto tanti Apple Addicted sconosciuti qui sul forum...o addirittura insospettabili !
E anche i "rivelati" della prima ora che sembravano troneggiare e dominare nel basso numero di partecipanti , sprofondano in classifica....
Un esempio??....Siciliana75 !! Sembrava la regina indiscussa degli Apple Addicted , senza avversari.....E adesso invece non riuscirà a qualificarsi manco per la champions league ( :laughing7: :laughing7:) , visto gli Apple Boys che sono sbocciati in questo thread e che sono balzati nelle prime posizioni , e pure come "Platinum Master" !! Ma c'è sempre modo di rifarsi e risalire la china....Steve Jobs veglia su di noi !
Grazie a tutti ! ::D

Però.....questo thread ha fatto uscire allo scoperto tanti Apple Addicted sconosciuti qui sul forum...o addirittura insospettabili !
E anche i "rivelati" della prima ora che sembravano troneggiare e dominare nel basso numero di partecipanti , sprofondano in classifica....
Un esempio??....Siciliana75 !! Sembrava la regina indiscussa degli Apple Addicted , senza avversari.....E adesso invece non riuscirà a qualificarsi manco per la champions league ( :laughing7: :laughing7:) , visto gli Apple Boys che sono sbocciati in questo thread e che sono balzati nelle prime posizioni , e pure come "Platinum Master" !! Ma c'è sempre modo di rifarsi e risalire la china....Steve Jobs veglia su di noi !
Grazie a tutti ! ::D
No no, faccio il triplete.

Adesso vedi, mi hai provocato di brutto :eusa_naughty: ::D

No no, faccio il triplete.

Adesso vedi, mi hai provocato di brutto :eusa_naughty: ::D
Non bestemmiare , con quell'avatar non potrai mai fare il triplete !! :LOL: :LOL:
Io invece lotto per una salvezza sicura ogni stagione , non posso permettermi di più.....al momento 1500 punti è il mio massimo

Comincia a fare il conto dei tuoi punti attuali sommando tutti i device Apple che possiedi . Quelli attivi ovviamente...senza imbrogliare però (ogni riferimento all'avatar è puramente casuale :laughing7:)

Vecchi e fuori uso: iphone 5c, iphone 6. altro iphone 5c e 6 plus di mia moglie
Attualmente in uso:
iphone 8 preso all'uscita, vecchio di quasi 8 anni, batteria cambiata in autonomia una sola volta
iphone 12 mini (regalato poi a mia moglie)
iMac 21,5'' fine 2015 cambiato HDD con SSD 2 TB e convertito a windows 10 (per quello che ci devo fare, va benissimo così)
non sono così addicted, forse prenderò in futuro l'iphone 16e al posto dell'8, ma deve proprio finire completamente fuori supporto (ultimo aggiornamento iOS fatto ieri notte), anche perché non voglio separarmi dal touch id...

iMac 21,5'' fine 2015 cambiato HDD con SSD 2 TB e convertito a windows 10 (per quello che ci devo fare, va benissimo così)
non sono così addicted, forse prenderò in futuro l'iphone 16e al posto dell'8, ma deve proprio finire completamente fuori supporto (ultimo aggiornamento iOS fatto ieri notte), anche perché non voglio separarmi dal touch id...
Terribile questa cosa . Convertire un Mac in un pc windows è come comprare un controfiletto di vitello e poi farci l'hamburger ! :5eek: (n)

Indietro
Alto Basso