moky78
Digital-Forum Gold Master
Pare il 4..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moky78 ha scritto:Pare il 4..
-Ste ha scritto:Sono già in fila all'Apple Store di orio.... ahahahaah il mio prossimo cellulare!!![]()
MAPHIA ha scritto:Questo lo prendo di sicuro e passo il 3GS a mia moglie![]()
no non ho il 4...però è da luglio, o forse primadario92 ha scritto:lo compri ? ma hai gia' il 4 ?
io sono indeciso,ma credo di no...anche se e' migliorato le cose che non mi convincono sono la ram di soli 512 mb e l'estetica,visto che e' identico al 4..
-Ste ha scritto:no non ho il 4...però è da luglio, o forse prima, che voglio prendermi un iphone... ma ho sempre aspettato visto che i rumors ne davano uno nuovo per settembre/ottobre... quindi, anche se avrei preferito un design diverso dal 4, compro questo!
![]()
dario92 ha scritto:Il nuovo iPhone 4S sarà disponibile in Italia a partire dal 28 ottobre.
I prezzi previsti in $ sono questi
iPhone 4S:
16GB: $199
32GB $299
64GB $399
niente iphone 5 quind, anche se le caratteristiche tecniche sono quelle che giravano nei vari rumors in rete
RASPUTIN ha scritto:Credo che questa volta Apple abbia fatto un flop colossale,16 mesi di attesa per presentare il 4S clone del 4,le azioni in borsa crollano hanno raggiunto un picco di perdite pari al -4,99![]()
I prezzi e la disponibilità per l’Italia sono:
iPhone 3Gs 8 GB a 399 € disponibilità immediata
iPhone 4 8 GB a 549 € con spedizione entro 8 giorni
iPhone 4S prezzi non comunicati, disponibilità dal 28 ottobre
Come termine di confronto pubblichiamo i prezzi ufficiali per la Francia dove l’iPhone 4S verrà commercializzato dal 14 ottobre:
iPhone 3Gs 8 GB a 369 €
iPhone 4 8 GB a 519 €
iPhone 4S 16 GB a 629 €
Ricordiamo che in Italia l’IVA è passata al 21%, mentre in Francia è al 19.6%
-Ste ha scritto:Da Melablog:
alla fine in italia l'iphone 4s 16Gb dovrebbe costare 659 €...![]()
RASPUTIN ha scritto:Sono un Mac user non uno sprovveduto,ho avuto dal 2g tutti gli iPhone commercializzati,detto questo sono finiti i tempi in cui Apple dominava il mercato degli smartphone,in tempi passati poteva commercializzare il 3g e poi dopo poco presentare il clone 3gs ma questo il mercato non lo accetta piu,il prodotto a mio avviso dopo 16 mesi di attesa andava rivoluzionato esteticamente e non ripresentarlo tale uguale al 4,ormai il display da 3,5 pollici ha fatto il suo tempo sembra un francobollo vicino ad altri smatphone di fascia alta,oltre a questo non puoi campare sempre su un apple store o applicazioni nuove implementate come in questo caso con iOS5,il mercato chiede altro e i risultati in borsa si vedono dopo questa presentazione le azioni sono in caduta libera
http://it.finance.yahoo.com/q?s=AAPL