Apple: iOS 5.0 e iPhone 5 in autunno?

infatti a giugno venne presentata la vera rivoluzione...e cioè il nuovo cuore...iOS

wander ha scritto:
Domanda da neofita,ma da android market e possibile acquistare brani musicali come su ITunes e se si come?ciao
in italia no.
ci sono, però dei client torrente che fanno scaricare gratuitamente musica in mp3.

alessandro21 ha scritto:
in italia no.
ci sono, però dei client torrente che fanno scaricare gratuitamente musica in mp3.
acquistare non scaricare illegalmente (a meno che non sono mp3 senza diritti discografici) ;)

Mancano 2 giorni all'uscita di IOS 5, previsto per il 12 ottobre. Sono curioso di provare le novità sull'ipad.

Il browser Safari a schede (wow alla buon'ora), perchè i browser alternativi che ho provato non vanno così veloce come quello nativo;
la tastiera che si splitta, dato che spesso mi sono trovato a digitare con i pollici e la tavoletta in orizzontale;
senza dubbio notevole il notification center, con grossa ispirazione ad android (è uguale), ma quando una cosa è comoda...
iCloud, già esistono vari servizi di archiviazione remota ma se sarà ben integrato con varie applicazioni del dispositivo, sarà molto interessante..
varie ed eventuali...

qui un riassunto delle principali novità.

nicksoft ha scritto:
Mancano 2 giorni all'uscita di IOS 5, previsto per il 12 ottobre. Sono curioso di provare le novità sull'ipad.

Il browser Safari a schede (wow alla buon'ora), perchè i browser alternativi che ho provato non vanno così veloce come quello nativo;
la tastiera che si splitta, dato che spesso mi sono trovato a digitare con i pollici e la tavoletta in orizzontale;
senza dubbio notevole il notification center, con grossa ispirazione ad android (è uguale), ma quando una cosa è comoda...
iCloud, già esistono vari servizi di archiviazione remota ma se sarà ben integrato con varie applicazioni del dispositivo, sarà molto interessante..
varie ed eventuali...

qui un riassunto delle principali novità.

io sul mio iphone 4 resto con IOS 4.2.1 ancora per un po'..poi vedro' in seguito se aggiornare ;)

io resisterò nel senso che appena vedo quando mi arriva il nuovo iphone decido se aggiornare oppure rimanere con quello. Certo, se mi si impalla internet mi sa che sarò un filo costretta..

moky78 ha scritto:
io resisterò nel senso che appena vedo quando mi arriva il nuovo iphone decido se aggiornare oppure rimanere con quello. Certo, se mi si impalla internet mi sa che sarò un filo costretta..

be' sul 4s sara' gia' installato IOS 5 vedi come ti trovi e poi decide se aggiornare anche il 4..;)

tnato iOS5 sarà disponibile dalle 19...e sarà inscaricabile...fino alle 2-3 di notte come al solito...se poi ci aggiungi il tempo del download e l'aggiornamento...meglio farlo direttamente domani mattina :D

Burchio ha scritto:
tnato iOS5 sarà disponibile dalle 19...e sarà inscaricabile...fino alle 2-3 di notte come al solito...se poi ci aggiungi il tempo del download e l'aggiornamento...meglio farlo direttamente domani mattina :D
Hai sicuramente ragione, ma dato che mi conosco alle ore 18.58 sarò già lì a premere "verifica aggiornamenti", e a guardare lentamente la barra di scorrimento terminare il download dopo diversi errori e 2-3 ore trascorse...
in genere però riesco ad andare a dormire avendo già aggiornato il sistema operativo (e non vado a letto alle 4) ;)

nicksoft ha scritto:
Hai sicuramente ragione, ma dato che mi conosco alle ore 18.58 sarò già lì a premere "verifica aggiornamenti", e a guardare lentamente la barra di scorrimento terminare il download dopo diversi errori e 2-3 ore trascorse...
in genere però riesco ad andare a dormire avendo già aggiornato il sistema operativo (e non vado a letto alle 4) ;)

visto che vuoi aggiornare subito buona fortuna :D ;)

beh visto i numerosi errori io eviterei di istallare lo so che itunes e iphone fanno sempre mille controlli per sapere se il firmware è intatto...ma non mi fido lo stesso ci vuol poco a brickare l'iphone e vorrei evitare di doverlo portare all'apple store...

nn le ricordo tutte ma cmq attualmente io uso poco le nuove funzioni...al massimo mi interessa il nuovo comparto foto e il fatto di aprire pagine web multiple su safari senza che vengano visualizzate

nell'aggiornare mi fa un errore 3194 che significa?

mauretto8485 ha scritto:
anch'io no problem nel dowload..:D
Il download è stato veloce..però alla fine del backup mi compare l'errore 3200 e fallisce l'installazione, un problema molto comune a quanto ho visto in google, ovvia congestione...sto riprovando.

Aggiornato stamattina alle 7h30 il mio iPad2!
Tempo impiegato circa 15 min. (ho aggiornato anche iTunes alla vers. 10.05).
Tutto perfetto, funziona benissimo:D
Stasera testerò tutte le novità;)

Indietro
Alto Basso