Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Despite this troubling increase, it's important to take the accident rate into perspective. Overall, the iPhone is still a very well constructed device, with a non-accident malfunction rate much lower than most other consumer electronics.
confermo, anche mio zio la pensa uguale1moky78 ha scritto:evviva le custodie!!!![]()
pietro89 ha scritto:mi verrebbe da fare una battuta:
se per i prodotti apple bisogna acquistare una custodia perchè sono molto delicati, nei prodotti delle altre marche bisogna comprarla per nascondere l'orribile design![]()
Guarda questo: http://www.agemobile.com/files/gal/staff/u369/2010/01/htc_legend_airs2_.jpg forse, per quanto riguarda il design e la bellezza dei materiali e' il migliore ma ce ne sono molti altri.....Burchio ha scritto:sarà che iphone è iphone...almeno per me...tutti i cellulari plasticosi sono dei cessi in fatto di design, xkè non puoi spendere fior fior di soldi per poi avere un coso scricchioloso tra le mani pieno di fessure e fessurette. gli ultimi modelli da te citate a livello di design non mi piacciono...sul sistema operativo non so xkè nn sono miliardario da comprarli tutti e visto che mi trovo bene con iphone nn ho la necessità ne a curiosità di provarli
dangerfamily ha scritto:Guarda questo: http://www.agemobile.com/files/gal/staff/u369/2010/01/htc_legend_airs2_.jpg forse, per quanto riguarda il design e la bellezza dei materiali e' il migliore ma ce ne sono molti altri.....
Per quanto riguarda testare il sistema operativo, ci sono cosi tante recensioni chee idee ce le hai molto chiare...
poi, su android che c'è da dire![]()
purtroppo per te ma, almeno parlo di HTC, questo non succede quasi mai...Burchio ha scritto:è inutile che sia performante sulla carta e scattoso nell'utilizzo e con android che si deve adattare a milioni di combinazioni hardware nn può che essere un problema frequente. come al solito va a finire che con un apple che progetta hardware e software è + performante con meno richieste hardware, consumi, batteria ecc ecc