Apple, non ci sono più gli iPhone di una volta?

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Roma - iPhone 4 si rompe il 68 per cento più spesso di iPhone 3GS: lo dicono le statistiche effettuate da Square Trade, azienda che incidentalmente fornisce servizi di garanzia.

Dettagli

Beh questo dipende dalla parte posteriore in vetro, con due vetri i rischi di danneggiamento in caso di caduta raddoppiano :)

statistiche del cavolo...ci sono IL DOPPIO dei vetri che c'erano nel modello precedente e quindi è + facile che si rompano. ma li pagano questi qui?

poi ovvio che se ti cade un vetro si rompe...è un vetro. apple quando ha parlato di vetro di aerei resistente ecc ecc intendeva che è difficile da graffiare. se un aereo si scontra con un meteorite gigantesco...o un treno deraglia dubito che il vetro rimanga integro

io volevo fare una domanda a voi visto che non la prima volta che sento e leggo che gli apparecchi apple sono decisamente pegiorati da un po# di tempo a questa parte visto che adesso la mac usa dei processori intel e non piu' dei processori costruiti appositamente dalla casa madre. sono vere tutte queste storie ho sono leggende che sono state messe in giro da tutti quelli che non hanno mac?
ciao a tutti

cmq secondo me è vero che i prodotti Apple sono piuttosto fragili: tra custodie leopardate custodie camuffate per l'estetica e copertine colorate per iPad ormai i prodotti Apple devono essere ben protetti. in fondo con la copertina colorata puoi giustificare l'uscita di un nuovo iPad per rubare i soldi alla gente :D

Ultima modifica:
mah...

nessuno obbliga a comprare copertine apple...se la gente è scema non è colpa di apple. io apprezzo che faccia custodie lei stessa che anche se non proteggono come quelle create per i commando dell'esercito, neanche modificano pesantemente l'ottimo design

riguardo i difetti...si tende a ingigantirli xkè parlare di apple bene o male porta attenzione da parte del pubblico...se si da retta a tutti

iphone ha una batteria che dura pochissimo, con un microfono che fischia, e un antenna che non prende il segnale(in pratica quello per cui è nato iphone cioè telefonare non lo faCOSA FALSISSIMA) ipad invece è nato per leggere...e per un po' si diceva solo che aveva problemi di luce che fuoriusciva dal case causando zone + luminose...problema che in normali condizioni di uso non si nota.

i difetti apple come anche per altri dispositivi possono esserci, ma non precludono mai l'uso reale del dispositivo e su youtube pullulano video atti a INGIGANTIRE E EVIDENZIARE il problema giusto perchè c'è chi si esalta a vedere che il suo video l'hanno visto 30.000persone

mi verrebbe da fare una battuta:
se per i prodotti apple bisogna acquistare una custodia perchè sono molto delicati, nei prodotti delle altre marche bisogna comprarla per nascondere l'orribile design :D

pietro89 ha scritto:
mi verrebbe da fare una battuta:
se per i prodotti apple bisogna acquistare una custodia perchè sono molto delicati, nei prodotti delle altre marche bisogna comprarla per nascondere l'orribile design :D
:5eek:
non mi sembra che la concorrenza abbia telefoni così cessi (ma li hai visti gli HTC? i Samsung? i Palm Pre che sono stupendi?)....

a me sinceramente quella tavoletta nera non piace...
poi, le varie interfacce grafiche dei vari produttori fanno anche la differenza...

sarà che iphone è iphone...almeno per me...tutti i cellulari plasticosi sono dei cessi in fatto di design, xkè non puoi spendere fior fior di soldi per poi avere un coso scricchioloso tra le mani pieno di fessure e fessurette. gli ultimi modelli da te citate a livello di design non mi piacciono...sul sistema operativo non so xkè nn sono miliardario da comprarli tutti e visto che mi trovo bene con iphone nn ho la necessità ne a curiosità di provarli

Burchio ha scritto:
sarà che iphone è iphone...almeno per me...tutti i cellulari plasticosi sono dei cessi in fatto di design, xkè non puoi spendere fior fior di soldi per poi avere un coso scricchioloso tra le mani pieno di fessure e fessurette. gli ultimi modelli da te citate a livello di design non mi piacciono...sul sistema operativo non so xkè nn sono miliardario da comprarli tutti e visto che mi trovo bene con iphone nn ho la necessità ne a curiosità di provarli
Guarda questo: http://www.agemobile.com/files/gal/staff/u369/2010/01/htc_legend_airs2_.jpg forse, per quanto riguarda il design e la bellezza dei materiali e' il migliore ma ce ne sono molti altri.....

Per quanto riguarda testare il sistema operativo, ci sono cosi tante recensioni chee idee ce le hai molto chiare...

poi, su android che c'è da dire :D

Ultima modifica:
questione di gusti :D
per me il design dell'attuale iphone 4, seppur uscito ormai 9 mesi fa, è ancora molto attuale e particolare... anche se preferirei in futuro una sottigliezza come quella dell'ipod touch.

beh alcuni nuovi dispositivi di marche leader hanno veramente un'ottima linea però esteticamente iPhone 4 rimane migliore per me (non con la copertina leopardata e brillantata però che va a ruba!)

dangerfamily ha scritto:
Guarda questo: http://www.agemobile.com/files/gal/staff/u369/2010/01/htc_legend_airs2_.jpg forse, per quanto riguarda il design e la bellezza dei materiali e' il migliore ma ce ne sono molti altri.....

Per quanto riguarda testare il sistema operativo, ci sono cosi tante recensioni chee idee ce le hai molto chiare...

poi, su android che c'è da dire :D

cosa mi fa schifo della foto...la parte finale inutilmente storta lunga e inutile(non ha funzioni). i tastini confusionari che li puoi benissimo abolire. e i tasti volume(presumo) che vanno premuti con lo stuzzicadenti, i 20km di bordo inutilizzabile e il tasto nel mezzo troppo piccolo in confronto al resto. un telefono per me deve essere praticamente tutto schermo, la cornetta allungata ce l'ho già in casa.

sono carini gli accostamenti cromatici e la stondatura.

sul SO non mi esprimo...ma almeno per me è inutile che sia performante sulla carta e scattoso nell'utilizzo e con android che si deve adattare a milioni di combinazioni hardware nn può che essere un problema frequente. come al solito va a finire che con un apple che progetta hardware e software è + performante con meno richieste hardware, consumi, batteria ecc ecc

Burchio ha scritto:
è inutile che sia performante sulla carta e scattoso nell'utilizzo e con android che si deve adattare a milioni di combinazioni hardware nn può che essere un problema frequente. come al solito va a finire che con un apple che progetta hardware e software è + performante con meno richieste hardware, consumi, batteria ecc ecc
purtroppo per te ma, almeno parlo di HTC, questo non succede quasi mai...
poi, come diceva pietro, dipende dai gusti....

i nuovi HTC non hanno più il "bordino" piegato (che viene un po' ripreso nel mio WildFire)....
poi, il 3gs non arrivava neanche alle 17.00 mentre gli android con hardware medesimo arrivano anche a 1gg e mezzo....

vediamo se ti piace questo :D :http://notebookitalia.it/images/stories/htc_flyer/htc_flyer_5.jpg che per me è stupendo e, se riesco ad accumulare qualche quattrino, sarà mio :D

Indietro
Alto Basso