siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Se hai preso il 15 base niente IAIo ho appena preso il 15 alla mediaworld a 779 al posto di 879, il 16 costa 979 quindi prendendo il 15 ho risparmiato 200€![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai preso il 15 base niente IAIo ho appena preso il 15 alla mediaworld a 779 al posto di 879, il 16 costa 979 quindi prendendo il 15 ho risparmiato 200€![]()
Sì lo soSe hai preso il 15 base niente IA
Almeno ti prendevi il modello pro , só che costa il doppio ... peróSì lo so
Non pensare sempre in "piccolo" . Fatti un iMac. Pesca in questo mazzo....guarda che colori !!Mi tenta il mac mini![]()
Ma perchè mi devi tentare????Non pensare sempre in "piccolo" . Fatti un iMac. Pesca in questo mazzo....guarda che colori !!
![]()
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' un Family computer , forse l'unico degno di tale definizioneMa perchè mi devi tentare????![]()
![]()
Scelgo il blu, che tra l'altro è il mio colore preferitoiMac non è semplicemente un Personal computer. E' un Family computer , forse l'unico degno di tale definizione
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' un pezzo di arredamento della casa
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' un soprammobile a dir poco raffinato ed elegante
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' una pennellata di colore all'interno di un locale
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' un inno alla tecnologia più avanzata con un vestito da serata di gala
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' una connessione perpetua con il futuro
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' tutto quello che vorresti da un computer !
Guardalo da vicino! Te ne sei già innamorata.....![]()
![]()
Tieni conto che sono colori vivi ma attenuati e opachi, tipo pastello. Anche gli accessori (tastiera , mouse,...) sono in tinta, e pure il connettore per la presa elettrica !Scelgo il blu, che tra l'altro è il mio colore preferito![]()
![]()
Mmhhh allora verde ?Tieni conto che sono colori vivi ma attenuati e opachi, tipo pastello. Anche gli accessori (tastiera , mouse,...) sono in tinta, e pure il connettore per la presa elettrica !
A me intriga verde o color mattone.......Mmhhh allora verde ?![]()
Io nel 2025A me intriga verde o color mattone.......
Per prima cosa devo decidere quando compiere il gesto dell'acquisto , se prima di Natale o nel 2025.....
Il prezzo di questi iMac non cala mai a meno di qualche offerta su Amazon , Mediaworld ,......se prendi però il colore e la configurazione proposta in offerta
Ma per i primi 6-8 mesi è difficilissimo che capiti.....