Apple October Event 2024

Del pro non so cosa farmene per il mio uso il 15 base va più che bene ;)
Ho l’iPad pro che è un vero gioiellino ho speso ma ne è valsa la pena :)

E adesso , con tutte queste novità della "Mela" che si fa ?? mano al portafoglio natalizio , ricco di tredicesima ??
Io , per mio conto , vecchio e granitico fans dei PC Desktop , ho un ormai vetusto iMac 21,5" Intel late 2013 , acquistato ad inizio 2015
Corazzato però con ben 16GB di RAM e un hard disk fusion drive (HDD+SSD) da 1 Terabyte , 1128 GB per esattezza .
E allora ??.....si resiste o ci si lascia avvolgere dalle spire del serpente tentatore del consumismo e si compra uno splendido iMac M4 2024 , magari color arancione vivo o verde smeraldo , già pronto per l'AI targata Apple ??
Si accettano consigli e stimoli demoniaci.... :LOL: :ROFLMAO::ROFLMAO:

Mi tenta il mac mini :headbang:
Non pensare sempre in "piccolo" . Fatti un iMac. Pesca in questo mazzo....guarda che colori !! :love:

029-imac-7-colors-2021-m1-announced.jpg

Ma perchè mi devi tentare???? 😀 :lol::icon_bounce:
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' un Family computer , forse l'unico degno di tale definizione
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' un pezzo di arredamento della casa
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' un soprammobile a dir poco raffinato ed elegante
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' una pennellata di colore all'interno di un locale
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' un inno alla tecnologia più avanzata con un vestito da serata di gala
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' una connessione perpetua con il futuro
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' tutto quello che vorresti da un computer !
Guardalo da vicino! Te ne sei già innamorata..... :love: :)

imac-m4-2.jpg

iMac non è semplicemente un Personal computer. E' un Family computer , forse l'unico degno di tale definizione
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' un pezzo di arredamento della casa
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' un soprammobile a dir poco raffinato ed elegante
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' una pennellata di colore all'interno di un locale
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' un inno alla tecnologia più avanzata con un vestito da serata di gala
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' una connessione perpetua con il futuro
iMac non è semplicemente un Personal computer. E' tutto quello che vorresti da un computer !
Guardalo da vicino! Te ne sei già innamorata..... :love: :)

imac-m4-2.jpg
Scelgo il blu, che tra l'altro è il mio colore preferito ::D :icon_bounce:

Mmhhh allora verde ? :unsure:
A me intriga verde o color mattone.......
Per prima cosa devo decidere quando compiere il gesto dell'acquisto , se prima di Natale o nel 2025.....
Il prezzo di questi iMac non cala mai a meno di qualche offerta su Amazon , Mediaworld ,......se prendi però il colore e la configurazione proposta in offerta
Ma per i primi 6-8 mesi è difficilissimo che capiti.....

A me intriga verde o color mattone.......
Per prima cosa devo decidere quando compiere il gesto dell'acquisto , se prima di Natale o nel 2025.....
Il prezzo di questi iMac non cala mai a meno di qualche offerta su Amazon , Mediaworld ,......se prendi però il colore e la configurazione proposta in offerta
Ma per i primi 6-8 mesi è difficilissimo che capiti.....
Io nel 2025 :D

Penso verde anche io

Sono sempre stato un fans del classico PC desktop , con un bel monitor grande . Non ho mai avuto notebook o tablet per casa , mai piaciuti !
Adesso ho la scusante che il mio attuale iMac è prossimo ai 10 anni e , anche se ancora molto performante , c'è la voglia di cambiarlo. Giusto per libidine personale , più che altro . Non per una reale necessità . Ma ormai l' OS non è più aggiornabile da 5 anni , e molti software cominciano a soffrire la cosa.
Aspettiamo un po..... :cool: :):giggle:

Indietro
Alto Basso