Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contrordine , oggi si parte con gli iMac .......Apple pronta a rinnovare l'intera gamma Mac: da oggi(28 ottobre) tre giorni di annunci
S dovrebbe cominciare con la gamma dei MacBook . Stay tuned....
Quanta roba interessanteOggi è il turno del Mac Mini M4 . Nuovo design e dimensioni , M4 pro e 16GB di ram
Acquistabile anche lui dall'8 novembre
Grazie molte per l'intervento Siciliana !Quanta roba interessante
Attendo la nuova apple tv
... perchè quì sono tutti ... androidianiGrazie molte per l'intervento Siciliana !
Altrimenti qui scrivo solo io , nessuno partecipa....
Cominciavo ad intristirmi.....
![]()
E anche Windowsiani........ perchè quì sono tutti ... androidiani![]()
Poca gente su questo forum è un fan apple
In questo giro no . Potrebbe però arrivare entro la prima metà del 2025Quanta roba interessante
Attendo la nuova apple tv
Spero "almeno" 120hzIn questo giro no . Potrebbe però arrivare entro la prima metà del 2025
Sicuro su tutti gli iPhone 17 (settembre 2025)Spero "almeno" 120hz
... perchè quì sono tutti ... androidiani![]()
Poca gente su questo forum è un fan apple
Mi basta e avanza questoCi sono anch’io ma Apple con i computer non mi avranno mai! Quando ci saranno porte usb e non una sola e presa hdmi da attaccare alla tv ne riparliamo![]()
ormai è così da tempo. anche perché amazon e mediaworld fanno unicamente da intermediari di insegna. i prodotti apple su amazon e da mediaworld figurano come prodotti venduti da apple. negli scontrini di mediaworld mi pare venisse pure esplicitato, non so se lo scrivano sempre.Tutti questi nuovi prodotti con processore M4 sono già pre ordinabili , e poi acquistabili direttamente dall'8 novembre , non solo dal sito ufficiale Apple ma anche dai rivenditori ufficiali autorizzati , vedi Amazon e Mediaworld
Gli iPhone su Amazon dopo mesi dall'uscita puoi trovarli scontati . L'ultimo l'ho preso proprio lì con ben 100 euro di sconto dal prezzo ufficiale. Durò pochi giorni , probabilmente furono bruciati . l'iMac invece lo presi dal sito ufficiale anche perchè lo personalizzai con ram e disco fisso maggiorati . Non so se sia ancora così......ormai è così da tempo. anche perché amazon e mediaworld fanno unicamente da intermediari di insegna. i prodotti apple su amazon e da mediaworld figurano come prodotti venduti da apple. negli scontrini di mediaworld mi pare venisse pure esplicitato, non so se lo scrivano sempre.
esattamente come da mediaworld e tutti gli altri. da mediaworld ci sono persino gli appledays. anche se di solito i prezzi migliori su modelli non ultimissimi però li ho visti da cometGli iPhone su Amazon dopo mesi dall'uscita puoi trovarli scontati . L'ultimo l'ho preso proprio lì con ben 100 euro di sconto dal prezzo ufficiale. Durò pochi giorni , probabilmente furono bruciati . l'iMac invece lo presi dal sito ufficiale anche perchè lo personalizzai con ram e disco fisso maggiorati . Non so se sia ancora così......
Io ho appena preso il 15 alla mediaworld a 779 al posto di 879, il 16 costa 979 quindi prendendo il 15 ho risparmiato 200€Gli iPhone su Amazon dopo mesi dall'uscita puoi trovarli scontati . L'ultimo l'ho preso proprio lì con ben 100 euro di sconto dal prezzo ufficiale. Durò pochi giorni , probabilmente furono bruciati . l'iMac invece lo presi dal sito ufficiale anche perchè lo personalizzai con ram e disco fisso maggiorati . Non so se sia ancora così......