Apple October Event 2024

Apple pronta a rinnovare l'intera gamma Mac: da oggi(28 ottobre) tre giorni di annunci​

S dovrebbe cominciare con la gamma dei MacBook . Stay tuned....

Apple pronta a rinnovare l'intera gamma Mac: da oggi(28 ottobre) tre giorni di annunci​

S dovrebbe cominciare con la gamma dei MacBook . Stay tuned....
Contrordine , oggi si parte con gli iMac .......
Disponibili per l'acquisto dall' 8 Novembre
Può essere prenotato già da oggi 28 Ottobre

apple-imac-m4-family-696x433.jpg

Ultima modifica:
Oggi è il turno del Mac Mini M4 . Nuovo design e dimensioni , M4 pro e 16GB di ram
Acquistabile anche lui dall'8 novembre

Usciti oggi i nuovi MacBook M4 . 3 Processori : M4 , M4 Pro , M4 Max . Versioni da 14 e 16 pollici
Tante novità e miglioramenti , anche un calo dei prezzi di 100 euro per tutta la gamma
Anche questi acquistabili dall' 8 Novembre

hq720.jpg

Ultima modifica:
Incredibile la differenza di dimensioni tra il nuovo Mac Mini M4 e quello precedente. Una vera rivoluzione anche per l'aggiunta di nuovi collegamenti nonostante sia nettamente più piccolo

hq720.jpg

Tutti questi nuovi prodotti con processore M4 sono già pre ordinabili , e poi acquistabili direttamente dall'8 novembre , non solo dal sito ufficiale Apple ma anche dai rivenditori ufficiali autorizzati , vedi Amazon e Mediaworld

Ultima modifica:
Tutti questi nuovi prodotti con processore M4 sono già pre ordinabili , e poi acquistabili direttamente dall'8 novembre , non solo dal sito ufficiale Apple ma anche dai rivenditori ufficiali autorizzati , vedi Amazon e Mediaworld
ormai è così da tempo. anche perché amazon e mediaworld fanno unicamente da intermediari di insegna. i prodotti apple su amazon e da mediaworld figurano come prodotti venduti da apple. negli scontrini di mediaworld mi pare venisse pure esplicitato, non so se lo scrivano sempre.

ormai è così da tempo. anche perché amazon e mediaworld fanno unicamente da intermediari di insegna. i prodotti apple su amazon e da mediaworld figurano come prodotti venduti da apple. negli scontrini di mediaworld mi pare venisse pure esplicitato, non so se lo scrivano sempre.
Gli iPhone su Amazon dopo mesi dall'uscita puoi trovarli scontati . L'ultimo l'ho preso proprio lì con ben 100 euro di sconto dal prezzo ufficiale. Durò pochi giorni , probabilmente furono bruciati . l'iMac invece lo presi dal sito ufficiale anche perchè lo personalizzai con ram e disco fisso maggiorati . Non so se sia ancora così......

Gli iPhone su Amazon dopo mesi dall'uscita puoi trovarli scontati . L'ultimo l'ho preso proprio lì con ben 100 euro di sconto dal prezzo ufficiale. Durò pochi giorni , probabilmente furono bruciati . l'iMac invece lo presi dal sito ufficiale anche perchè lo personalizzai con ram e disco fisso maggiorati . Non so se sia ancora così......
esattamente come da mediaworld e tutti gli altri. da mediaworld ci sono persino gli appledays. anche se di solito i prezzi migliori su modelli non ultimissimi però li ho visti da comet

Io ho appena preso il 15 alla mediaworld a 779 al posto di 879, il 16 costa 979 quindi prendendo il 15 ho risparmiato 200€ :)

Indietro
Alto Basso