Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto entrambe le prime puntate, interamente. Noioso per i miei gusti.Cosa vuol dire provato?
Ma che paragoni sono? Nei limiti del possibile, senza snaturare il senso del titolo originale, è giusto tradurre i titoli dei film e delle serie TV. Il titolo Scissione è pertinente con l'argomento.Io in generale sono contro tradurre i nomi dei film / serie. Cosa diavolo vuol dire "Scissione" ?? Per me e' e rimane "Severance". Punto.
Allora traduciamo anche Missione Impossibile con Tommaso Crociera? Dai per favore![]()
Su Bad Sister posso tranquillamente dire che stai sbagliando: è una chicca se non la chicca migliore di AppleTV.Ho visto entrambe le prime puntate, interamente. Noioso per i miei gusti.
Io ho espresso un parere personale, non un giudizio da corte marziale.Se non ti piace, ahimè, hai qualche problema.
Non esagerareIo ho espresso un parere personale, non un giudizio da corte marziale.
Non ti devi minimamente permettere a formulare frasi del genere, è offensivo e solo questo sarebbe da ban.
I gusti sono gusti,una cosa che piace alla maggioranza non deve per forza piacere a tutti.Troppe volte non si accetta l'altrui giudizio se è diverso.Non esagerare
Alcune serie tv ci mettono di più ad ingranare. Ti consiglio di vedere almeno altre due puntate prima di abbandonarle definitivamente.Ho visto entrambe le prime puntate, interamente. Noioso per i miei gusti.
Diciamo l'opinione altrui più che giudizio, soprattutto se espressa in maniera molto educata e non polemica.l'altrui giudizio
è indubbio che il ritmo di una serie inglese e ancor di più irlandese non è come una serie da network americano o una serie HBO magari limitata. bad sisters mi è piaciuta, slow horses no ed ho provato a cominciarla due volte. se non acchiappa non acchiappaDiciamo l'opinione altrui più che giudizio, soprattutto se espressa in maniera molto educata e non polemica.
Qua nessuno è un giudice di Cassazione, si esprimono pareri e per quanto possibile si danno consigli. Poi esistono i gusti personali.
Non si puom giudicare una serie da una puntata ma bisogna almeno guardare 4-5 puntate per farsi un idea.Ho visto entrambe le prime puntate, interamente. Noioso per i miei gusti.
Considerando che tante serie sono da 6 puntate, a questo stai dicendo di guardare il 90% delle serie per poter dire se ti piacciono o no.Non si puom giudicare una serie da una puntata ma bisogna almeno guardare 4-5 puntate per farsi un idea.
Molte volte le serie ingranano dopo 2/3 episodi.Pensa che volevo abbandonare Fringe dopo 2 episodi ma poi sono andato avanti e mi sono visto una delle serie migliori che abbia visto del genere fantasy/fantascienza.Ovviamente si decide secondo il proprio gusto e aspettative come sempre.Considerando che tante serie sono da 6 puntate, a questo stai dicendo di guardare il 90% delle serie per poter dire se ti piacciono o no.
Scusa, ma perché uno guarda una serie o in generale la TV? Per intrattenersi generalmente. Se diventa una rottura o una forzatura io tendo a fare qualcos'altro piuttosto, non è che me lo ha prescritto il medico.
Per come mi ricordo io, Breaking Bad mi aveva preso subito. Stessa cosa per Severance che qua si dice che sia lento, ma per me è iperentusiasmante, ognuno ha i suoi canoni![]()
Guarda ce l'ho nel radar già da un po', adesso che mi hai ricordato provo a dargli una chance stasera.Pensa che volevo abbandonare Fringe dopo 2 episodi ma poi sono andato avanti e mi sono visto una delle serie migliori che abbia visto del genere fantasy/fantascienza.
Guarda ce l'ho nel radar già da un po', adesso che mi hai ricordato provo a dargli una chance stasera.
per le serie network di una volta da 22 episodi, si dispiegava una storia almeno su 10-13 episodi. per le serie streaming di qualunque formato sono praticamente tutte strutturate per acchiappare entro 3 episodi. certo che serie inglesi e irlandesi come bad sisters e slow horses ma anche le israeliane non seguono questo schema.Non si puom giudicare una serie da una puntata ma bisogna almeno guardare 4-5 puntate per farsi un idea.
Se ci si fosse fermati alla prima puntata, Breaking bad l'avrebbero vista in 4 gatti